PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Maledizione lucchetto di mer...... sbloccateloooo, potrebbero ovviare al problema d1, con un early access 24 ore prima, cosi magari invogli anche altra gente a prenderlo sullo store, visto che aimè il digitale è il futuro.

E da quando gamestop rompe il d1?  :ivan: :superhype: :billyready:

Per crash poi :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
RITIRATO :ivan:

Sono pronto a tornare in pista  :superhype:

RICORDO A TUTTI DI CORRERE A POSTARE LE VOSTRE FOTO UNA VOLTA RITIRATO IL GIOCO NELL'APPOSITO TOPIC DELLA ULTIMATE RACE, I PRIMI BANNERINI STANNO GIA' VOLANDO :ivan:   LINK

Buona gara a tutti, tra poco si va a ritirare :gab:
L'hanno consegnato a casa ma dovrò attendere fino alle 7.40 prima di potermi fare una foto con il gioco in pose erotiche :billyready:

Ma i tasti son sempre gli stessi o hanno aggiornato? Cioè si accelera con X o R2? ?

Una domanda per quelli che sono andati a ritirare da gamestop la copia prenotata: i contenuti esclusivi gamestop sono presenti nella confezione o viene dato un codice a parte?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ritirato :gab:  

Leggendo in giro mi pare che non ci sia lo splitscreen online. Dopo con mio fratello provo a fare diverse prove accendendo anche il secondo controller. 

Una domanda per quelli che sono andati a ritirare da gamestop la copia prenotata: i contenuti esclusivi gamestop sono presenti nella confezione o viene dato un codice a parte?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

A parte, su scontrino. Nella confezione c'è un codice solo per skin e adesivi kart

Per chi lo ha prenotato come me da Amazon il codice da riscattare preorder vi è arrivato tramite mail oppure no? 

Qualcuno ha ordinato il gioco nel negozio online di gamestop? Se sì (e vi è già arrivato il gioco) avete ricevuto i codici mancanti nella confezione dentro al pacco o con una mail?

Mai in vita mia avrei pensato fosse così indecente la derapata in questo racing.

Penso farò il reso, fisica scandalosa persino per un arcade :tristenev:

Qualcuno ha ordinato il gioco nel negozio online di gamestop? Se sì (e vi è già arrivato il gioco) avete ricevuto i codici mancanti nella confezione dentro al pacco o con una mail?
io sono andato prima a ritirarlo fisico in negozio e mi ha detto che i codici possono darli effettivamente solo al d1  :unsisi:

non so se fosse una cazzata o meno ma magari arriva anche online domani...

Mai in vita mia avrei pensato fosse così indecente la derapata in questo racing.

Penso farò il reso, fisica scandalosa persino per un arcade :tristenev:
Ne senso che è diversa dall'originale oppure è la prima volta che provi CTR e te la immaginavi diversa?

Ne senso che è diversa dall'originale oppure è la prima volta che provi CTR e te la immaginavi diversa?
È la prima volta che provo CTR, ma è la fisica ad essere diversa, non la mia immaginazione :asd:

È fatta oggettivamente male, poi che ci si possa abituare e la si possa padroneggiare è un altro paio di maniche

È la prima volta che provo CTR, ma è la fisica ad essere diversa, non la mia immaginazione :asd:

È fatta oggettivamente male, poi che ci si possa abituare e la si possa padroneggiare è un altro paio di maniche
Dubito l'abbiano  modificata da ctr originale e quindi non è dissimile da MK. Non vedo il problema :asd:

Ma i tasti son sempre gli stessi o hanno aggiornato? Cioè si accelera con X o R2? ?
Puoi scegliere dalle impostazioni.

:asd: la volpe che non arriva all'uva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro