PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci siamo quasi ragazzi sto male  :bruniii:  Voglio vivere ste giornate fino a 90 anni  :polmo:

Dai che ci siamo!

200.gif

L'online per ora è l'unico punto debole del gioco.. ma sulla stabilità credo/spero sarà questione di pochi giorni.

Anche i premi mi sembrano sballati.. 250monete quando sono arrivato 2° e 300 in una gara dove ho finito 4°?!

Comunque i secondi dall'arrivo del 1° sono 20, magari io allungherei almeno fino a 40, così da dare la possibilità a tutti di finire la gara.. ma anche questo è facilmente risolvibile.

Per quanto riguarda invece la struttura online, è veramente risicata e spartana, praticamente non c'è niente.. 

Sicuramente interverranno in maniera massiccia con i prossimi update (potrebbe essere la loro Gallina dalle uova d'oro), però mi aspettavo di meglio al lancio.

Tutto si riduce in 2 modalità e basta, veramente troppo spartano.

Tutto quello che c'è offline invece mi sembra perfetto! Da 10/10

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, la qualità dei contenuti dell'online ci speravo molto.

Buon D1 a tutti!! Mi sono deciso di iniziarlo con Crash e visto che oggi non potevo giocarci, ora recupero e mi butto in pista  :lalala:

BUON D1 A TUTTI! 

200.gif

Sarà perché non ho il paraocchi della nostalgia/infanzia e perciò lo giudico in maniera più oggettiva (dato che all'epoca non lo giocai, così come Crash Bandicoot, MediEvil, Spyro) ma a me non ispira più di tanto. Magari lo recupero scontato più avanti. 

Buon Dayone!

Per l'online riguardo i problemi tecnici giudichiamolo tra qualche giorno, potrebbero essere semplicemente i normali problemi di lancio.

Per le critiche ai contenuti invece concordo con voi. Aggiunte gratuite sono d'obbligo: Tornei, split screen, statistiche e livelli(e personalmente le piste più corte le farei da 5 giri, non 3. Non può durare meno di 3 minuti una gara dove 1 minuto tra lobby e attesa lo si passa con i caricamenti).

Per il resto vedo tanti che ci hanno perso la mano, che non ricordano le scorciatoie... Mi sa che ci sarà un dominatore nel torneo del forum :saske:

E fu così che Light8 arrivò ultimo sbeffeggiato da tutti :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto solo baia crash e fiale di roo, la cpu a difficile bara o boh, io faccio i turbi abbastanza bene e va lo stesso più veloce :sard:

Se non prendevo le scorciatoie in entrambe in tutti i giri col cavolo vincevo, per non parlare del fatto che se resti imbottigliato non li riprendi più :asd:

Questione feeling si sente che è diverso, anche se è parecchio che non tocco ctr psx, ho provato un pg per tipo tranne quelli che curvano tanto tipo pura/polar, crash anche lui almeno nelle prime due piste da me provate gira troppo, coco/n.gin già meglio (pg accelerazione che erano i miei main) poi con penta meglio ancora anche se a differenza degli altri mi pare slitti di più derapando, non capisco.

Graficamente niente da dire ovviamente, ottimo, l'audio non ho fatto troppo caso avendo il volume basso a quest'ora.

Adesso ho chiuso e domani farò le dovute gare per riprendere la mano, visto anche il feeling diverso.

Ma l'online è rotto o cosa? Sono sempre primo anche se la gara finisce prima perchè qualcuno è arrivato primo  :sard:

Siriodorione ha detto:
Ma l'online è rotto o cosa? Sono sempre primo anche se la gara finisce prima perchè qualcuno è arrivato primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Rottissimo, secondo me i server non riescono a reggere il traffico. Speriamo che migliori nei prossimi giorni, al momento non va un peto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente il d1  :bruniii:

Conto di riuscire ad andare a ritirarlo in pausa pranzo, poi chissà quando potrò giocarci però  :sadfrog:

Difficile è assurda come difficolta, non vado oltre il 5° posto :asd:
Sono praticamente perfetti, ma non pigliano le scorciatoie, e tutto lì.
Ho giocato un'ora e un quarto, una ventina di minuti li ho spesi online, il resto ho fatto la prima pista in arcade al difficile prendendo crash, non ho tanto guardato la posizione ma il tempo finale, la posizione può cambiare in base a un missile che ti colpisce, e magari fai meno tempo ed hai giocato meglio ma ti superano tutti. Quindi ho guardato quello ma massimo sesto sono arrivato, con 15 secondi o 20 dal primo :|  Non so quante partite ho fatto per perfezionare pian piano qualcsa ma massimo 1:44 di tempo ho fatto...poi prendo Coco invece di Crash e al primo colpo faccio 1:34 arrivando quarto a 5 secondi dal primo. Non sono riuscito a prendere la scorciatoia perchè non volevo rischiare ma se la prendevo anche due volte su 3 arrivavo primo. Ho però capito, che per ogni pista è fondamentale il personaggio(kart in uso), c'è dove è meglio la velocità tipo la pista di Coco, dove è meglio l'accelerazione tipo la prima sulla spiaggia e dove è meglio la derapata tipo le piste strette con burroni ai lati.

Insomma c'è da lavorare  :gachigasm:

Ho fatto solo baia crash e fiale di roo, la cpu a difficile bara o boh, io faccio i turbi abbastanza bene e va lo stesso più veloce :sard:

Se non prendevo le scorciatoie in entrambe in tutti i giri col cavolo vincevo, per non parlare del fatto che se resti imbottigliato non li riprendi più :asd:

Questione feeling si sente che è diverso, anche se è parecchio che non tocco ctr psx, ho provato un pg per tipo tranne quelli che curvano tanto tipo pura/polar, crash anche lui almeno nelle prime due piste da me provate gira troppo, coco/n.gin già meglio (pg accelerazione che erano i miei main) poi con penta meglio ancora anche se a differenza degli altri mi pare slitti di più derapando, non capisco.

Graficamente niente da dire ovviamente, ottimo, l'audio non ho fatto troppo caso avendo il volume basso a quest'ora.

Adesso ho chiuso e domani farò le dovute gare per riprendere la mano, visto anche il feeling diverso.
Anche secondo me ha un feeling completamente diverso, CTR classico non è così difficile, non ci siamo da questo punto di vista

L'online lagga come le cose che laggano  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro