Ci siamo quasi ragazzi sto male
Voglio vivere ste giornate fino a 90 anni :polmo:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con i controlli alternativi magari eviti di frantumarti il pollice sull'acceleratore, molto meglio secondo meSono devastato, mi fa male la mano e non so più giocare![]()
Rottissimo, secondo me i server non riescono a reggere il traffico. Speriamo che migliori nei prossimi giorni, al momento non va un peto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Ma l'online è rotto o cosa? Sono sempre primo anche se la gara finisce prima perchè qualcuno è arrivato primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono praticamente perfetti, ma non pigliano le scorciatoie, e tutto lì.Difficile è assurda come difficolta, non vado oltre il 5° posto![]()
Anche secondo me ha un feeling completamente diverso, CTR classico non è così difficile, non ci siamo da questo punto di vistaHo fatto solo baia crash e fiale di roo, la cpu a difficile bara o boh, io faccio i turbi abbastanza bene e va lo stesso più veloce
Se non prendevo le scorciatoie in entrambe in tutti i giri col cavolo vincevo, per non parlare del fatto che se resti imbottigliato non li riprendi più
Questione feeling si sente che è diverso, anche se è parecchio che non tocco ctr psx, ho provato un pg per tipo tranne quelli che curvano tanto tipo pura/polar, crash anche lui almeno nelle prime due piste da me provate gira troppo, coco/n.gin già meglio (pg accelerazione che erano i miei main) poi con penta meglio ancora anche se a differenza degli altri mi pare slitti di più derapando, non capisco.
Graficamente niente da dire ovviamente, ottimo, l'audio non ho fatto troppo caso avendo il volume basso a quest'ora.
Adesso ho chiuso e domani farò le dovute gare per riprendere la mano, visto anche il feeling diverso.