PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un piano di 5 anniChe cosa abbiamo fatto :sard:
Crash Bandicoot: N-Sanity Warfare

Crash Bandicoot: Crystal Ops

Crash Bandicoot: N-Sanity Warfare 2

Crash Bandicoot: Gem Ops

Crash Bandicoot: N-Sanity Warfare 3

Che un nuovo capitolo esca l'anno prossimo da un lato la vedo come una cosa positiva. Noi tutti magari ci aspettavamo qualcosa a fine anno ma ragazzi, un nuovo Crash nel periodo autunnale equivarrebbe ad un probabilissimo flop visto che verrebbe massacrato da titoli blasonati che escono solitamente in quel periodo (e quest'anno c'è pure RDR 2 a rompere le scatole a tutti gli altri :asd: ).

Si parla di Crash ed eccomi qui :asd:

Secondo me dovremmo stare tranquillissimi con dei Crash inediti. Chi ci lavora è Vicarious Visions, mica la Check Six (quelli di Spyro Enter The Dragonfly per intenderci :rickds: ), inoltre credo che ormai abbiano capito cosa piace agli acquirenti riguardo Crash.

Anzi sono stracurioso di vedere cosa faranno: un Crash su corridoi più ampi oppure un open world, andando ad ampliare quel progetto incompleto di Twinsanity? :predicatore: :predicatore: :predicatore:

Spero tanto in un CTR per cominciare e poi un nuovo capitolo.

Devo dire che nutro qualche dubbio perché chiaramente non possono riproporre le meccaniche superate della trilogia originale però d'altra parte rischiano grosso. Ho grandi aspettative ma questa idea del piano quinquennale mi preoccupa :asd:

Mo ci sparano un Crash 4 open world con CS alla dark souls ahaha. Speriamo solo che esce CTR , anche perché come già detto sopra, aveva quella magia proprio perché lo giocavamo da ragazzini, ad oggi risulterebbe forse un po' come Knack.

Era ovvio continuassero dopo il botto della trilogy :asd:

Spero in un nuovo capitolo sulla falsariga di Twinsanity :sisi:

non vedo l'ora che esca ctr cosi non se ne parla piu , una rottura assurda per un gioco discreto .

non vedo l'ora che esca ctr cosi non se ne parla piu , una rottura assurda per un gioco discreto .
Un gioco di kart decente manca da un decennio, c'è stato LBP e F1 RS, ma nulla di chè. Poi devi anche mettere il fattore nostalgia che conta tantissimo, io preferirei anche il Bash, ma non si può volere tutto nella vita.

Un gioco di kart decente manca da un decennio, c'è stato LBP e F1 RS, ma nulla di chè. Poi devi anche mettere il fattore nostalgia che conta tantissimo, io preferirei anche il Bash, ma non si può volere tutto nella vita.
Anche Modnation e, particolarmente apprezzato, Sonic&Sega All-Stars.

La moria reale è in questa gen, dove manca un nome forte da tempo e i giochi di kart reali tolto Mario si contano in una manciata di indie più o meno acerbi.

Un buon remake di CTR ha le potenzialità di smuovere le acque, sicuramente.

Anche Modnation e, particolarmente apprezzato, Sonic&Sega All-Stars.La moria reale è in questa gen, dove manca un nome forte da tempo e i giochi di kart reali tolto Mario si contano in una manciata di indie più o meno acerbi.

Un buon remake di CTR ha le potenzialità di smuovere le acque, sicuramente.
Ecco questo volevo dire, se lo rifanno come hanno fatto la Trilogy con un bel multiplayer online e split screen potrebbe fare il botto.

Mo ci sparano un Crash 4 open world con CS alla dark souls ahaha. Speriamo solo che esce CTR , anche perché come già detto sopra, aveva quella magia proprio perché lo giocavamo da ragazzini, ad oggi risulterebbe forse un po' come Knack.
Non mi dispiacerebbe un Crash Bandicoot più aperto, in stile Mario 64 (per dire).

Non mi dispiacerebbe un Crash Bandicoot più aperto, in stile Mario 64 (per dire).
Personalmente spero che rimanga impostato su livelli lineari, altrimenti non credo lo prenderei visto che ne sarebbe un tipo di platform che fa per me :sad:

Personalmente spero che rimanga impostato su livelli lineari, altrimenti non credo lo prenderei visto che ne sarebbe un tipo di platform che fa per me :sad:
Un capitolo inedito nuovamente a impostazione lineare non saprei. Ovviamente non intendevo per forza un OW/free-roaming, una struttura di livelli in stile Mario Odyssey non mi dispiacerebbe.

Qualcosa di un po' più ampio.

Potrebbero mettere CTR e Crash bash nello stesso disco, che sono titoli entrambi con un multiplayer valido, anche in locale :ahsisi: erano entrambi divertentissimi e ad oggi mancano dei giochi simili.

L'unica mia preoccupazione è l'eventuale stravolgimento che potrebbero effettuare.

Mi piacerebbe una remastered con l'aggiunta di personaggi, piste e multiplayer online ma nulla di più

Mi basterebbe un Crash 4 esattamente con la stessa grafica e gameplay del 3 appena rimasterizzato.

Io lo sogno da un sacco di tempo un nuovo capitolo di Crash :morris82:

Per me, se mantengono il divertimento, il gameplay, e lo stile (di Crash come personaggio) della N.Sane Trilogy, per me possono farne anche altri 3 o 4 :stema:

(l'importante è che non siano ripetitivi, che siano sempre freschi ed originali, ma che mantengano al contempo le basi dei classici primi 3 giochi di Crash)

Poi, se mi fanno anche un CTR ed un Crash Bash in HD, allora anche meglio :predicatore:

Un capitolo inedito nuovamente a impostazione lineare non saprei. Ovviamente non intendevo per forza un OW/free-roaming, una struttura di livelli in stile Mario Odyssey non mi dispiacerebbe.Qualcosa di un po' più ampio.
Non ho giocato il Twinsanity ma se fosse anche come Yooka Laylee per me sarebbe già eccessivo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro