Crash Bandicoot: N-Sanity WarfareUn piano di 5 anniChe cosa abbiamo fatto![]()
Crash Bandicoot: Crystal Ops
Crash Bandicoot: N-Sanity Warfare 2
Crash Bandicoot: Gem Ops
Crash Bandicoot: N-Sanity Warfare 3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crash Bandicoot: N-Sanity WarfareUn piano di 5 anniChe cosa abbiamo fatto![]()
Un gioco di kart decente manca da un decennio, c'è stato LBP e F1 RS, ma nulla di chè. Poi devi anche mettere il fattore nostalgia che conta tantissimo, io preferirei anche il Bash, ma non si può volere tutto nella vita.non vedo l'ora che esca ctr cosi non se ne parla piu , una rottura assurda per un gioco discreto .
Anche Modnation e, particolarmente apprezzato, Sonic&Sega All-Stars.Un gioco di kart decente manca da un decennio, c'è stato LBP e F1 RS, ma nulla di chè. Poi devi anche mettere il fattore nostalgia che conta tantissimo, io preferirei anche il Bash, ma non si può volere tutto nella vita.
Ecco questo volevo dire, se lo rifanno come hanno fatto la Trilogy con un bel multiplayer online e split screen potrebbe fare il botto.Anche Modnation e, particolarmente apprezzato, Sonic&Sega All-Stars.La moria reale è in questa gen, dove manca un nome forte da tempo e i giochi di kart reali tolto Mario si contano in una manciata di indie più o meno acerbi.
Un buon remake di CTR ha le potenzialità di smuovere le acque, sicuramente.
Non mi dispiacerebbe un Crash Bandicoot più aperto, in stile Mario 64 (per dire).Mo ci sparano un Crash 4 open world con CS alla dark souls ahaha. Speriamo solo che esce CTR , anche perché come già detto sopra, aveva quella magia proprio perché lo giocavamo da ragazzini, ad oggi risulterebbe forse un po' come Knack.
Personalmente spero che rimanga impostato su livelli lineari, altrimenti non credo lo prenderei visto che ne sarebbe un tipo di platform che fa per me :sad:Non mi dispiacerebbe un Crash Bandicoot più aperto, in stile Mario 64 (per dire).
Un capitolo inedito nuovamente a impostazione lineare non saprei. Ovviamente non intendevo per forza un OW/free-roaming, una struttura di livelli in stile Mario Odyssey non mi dispiacerebbe.Personalmente spero che rimanga impostato su livelli lineari, altrimenti non credo lo prenderei visto che ne sarebbe un tipo di platform che fa per me :sad:
Non ho giocato il Twinsanity ma se fosse anche come Yooka Laylee per me sarebbe già eccessivoUn capitolo inedito nuovamente a impostazione lineare non saprei. Ovviamente non intendevo per forza un OW/free-roaming, una struttura di livelli in stile Mario Odyssey non mi dispiacerebbe.Qualcosa di un po' più ampio.