PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
|Ryuuku ha detto:
crash team racing >>> mario kart
se lo fanno lo piglio a differenza dei platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ratchet. ha detto:
Voglio CTR:bruniii: Con l'online:ivan:
Con l'online sarebbe il gioco di kart definitivo.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Con l'online sarebbe il gioco di kart definitivo.

Già, e dovrete cominciare a piangere, perchè vi batterò sempre  :nfox:

L'ultima volta che ho giocato a CTR non sono riuscito a battere il "boss finale"  :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Vendere CTR, da solo, senza altri contenuti di supporto secondo me potrebbe risultare troppo poco appetibile per il mercato. O si inventano qualcosa per il gioco base, ad esempio riproponendolo con la solita operazione di rimasterizzazione plus ma arricchito di nuovi contenuti, tracciati ed ovviamente con la componente online implementata, oppure realizzano una seconda collection con CTR ed un altro capitolo della saga degno di essere riportato in auge... Twinsanity, per dirne uno a caso?! :chris:

Il mio sogno invece sarebbe quello di avere CTR ampliato con tutti i contenuti di Nitro Kart, il tutto disponibile in un unico pacchetto/gioco.

Comunque mal che vada ci becchiamo soltanto il CTR che, a dirla tutta,  pure da solo mi farebbe godere non poco. :asd:

Dai, Nintendo mette il porting di Mario Kart 8 su Switch a 60 euro. Ctr(se ha l'online) a 40 è onesto. 29 neanche gli indie(tipo fruit qualcosa uscito ad Agosto :sard:  ).
Eh, infatti è più una speranza che altro, basata sul fatto che la precedente Trilogy costasse 39€ con 3 giochi. Nintendo appartiene a un mondo a parte, comunque  :dho:

Vendere CTR, da solo, senza altri contenuti di supporto secondo me potrebbe risultare troppo poco appetibile per il mercato. O si inventano qualcosa per il gioco base, ad esempio riproponendolo con la solita operazione di rimasterizzazione plus ma arricchito di nuovi contenuti, tracciati ed ovviamente con la componente online implementata, oppure realizzano una seconda collection con CTR ed un altro capitolo della saga degno di essere riportato in auge... Twinsanity, per dirne uno a caso?! :chris:

Il mio sogno invece sarebbe quello di avere CTR ampliato con tutti i contenuti di Nitro Kart, il tutto disponibile in un unico pacchetto/gioco.

Comunque mal che vada ci becchiamo soltanto il CTR che, a dirla tutta,  pure da solo mi farebbe godere non poco. :asd:
Se mettono Twinsanity per me sarà D0.

Probabilmente è il mio titolo preferito su Crash.

Io ne vorrei uno nuovo sulla scia di Twinsanity.

all'epoca preferivo mariokart....

Comunque immaginate che fighata sarebb un gioco alla CTR...solo che i personaggi invece di crash....comprendano uttte le esclusive sony :D

Tipo un kratos,drake ecc

Per me dovrebbero limitarsi ad un remake grafico con l'aggiunta di piste, magari personaggi e l'online ovviamente.

Anche un ritocco alla campagna SP, in modo tale da renderla più longeva.

Mentre invece aggiungere troppe cose nuove e diverse potrebbe anche essere un autogol agli occhi dei nostalgici che "ma quello vecchio era più bello"  

Vediamo se avranno voglia e coraggio di rischiare o andranno sul sicuro! 

mario00 ha detto:
Quando e il tga
Questa notte alle 2:30

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

D1 assicurato. Spero come tutti che ci sia l'online e le mappe dei primi 2-3 capitoli  :stema2:

Già il solo remake di CTR con l'online sarebbe una bomba :ahsisi:
Esatto sarebbe epico speriamo lo confermino lo preordinerei istant visto che è stato uno dei giochi da me più divorati su Ps1 con il pentapinguino sempre in turbo a cazzò duro.  :gab:

Mah, non so. I kart game e in generale i racing arcade hanno perso moltissimo appeal nelle ultime due gen.

Questo è Crash però, anzi è CTR, il miglior kart game mai uscito su console Sony da sempre. Devono giocarsela assai bene, con tanti contenuti e un prezzo giusto, hanno una possibile killer app tra le mani, ma potrebbe pure andare maluccio.

Se facessero la combo Crash Bash + CTR a 40€ sarebbe fantastico.

Siriodorione ha detto:
Già, e dovrete cominciare a piangere, perchè vi batterò sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png
Nascondi Contenuto L'ultima volta che ho giocato a CTR non sono riuscito a battere il "boss finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah, io faccio schifo vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato ai TGA.

Perfetto, remake 1:1 di CTR con l'aggiunta dell'online, ora devono solo piazzarlo ad un prezzo onesto ed è fatta, <29.99€ or gtfo.

Un sogno che diventa realtà! :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro