PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
grande annuncio!

ci voleva decisamente, e in più è ancora godibilissimo, di tanto in tanto mi faccio ancora qualche partita sulla ps3/vita. l'online è un upgrade non da poco in questo caso 

La Oxide Edition è però uno schifo mamma mia :facepalm: , serve giusto per avere Oxide subito per la serie "ti piace vincere facile" invece di sbloccarlo bello bello facendo l'avventura, e qualche skin del cavolo e qualche altra skin futura che uscirà, ma 20 euro è un furto bello è buono. Sarebbe stato più giusto fare 30 la normal e 40 la Oxide se proprio vogliamo, poi per carità con l'online e le aggiunte si può meritare pure i 40 finali, ma i 20 extra della oxide è follia pura.

Aspettavo questo giorno da troppo tempo! 
Ho ancora il mio disco della ps1 nella mia stanza, ho passato veramente tantissime ore in questo gioco! 
Sarà assolutamente mio al d1! 
Ho letto della versione Oxide, spero solo che col tempo mettano qualcosa di diverso o facciano qualche versione limited con qualcosa di fisico, altrimenti quella da 60€ non la comprerò mai! 

Contento per l'annuncio, sarà uno spasso :gab:

Son contento per lo split screen, non era scontato che lo inserissero.

Mega torneo di sezione incoming.
Ve lo organizzeremo :ahsisi: Trasformiamo i sogni in realtà.

Ultima modifica da un moderatore:
non capisco il paragone con mario kart  , cioè ci sta come categoria ma come mercato no visto che mario sta su switch e su ps4 e xbox  non c'è concorrenza

Che personaggio usavate di più voi?

Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo :sard:

non capisco il paragone con mario kart  , cioè ci sta come categoria ma come mercato no visto che mario sta su switch e su ps4 e xbox  non c'è concorrenza
Esce due mesi dopo Sonic Racing, la concorrenza c'è, solo che non ci sarà paragone :sard:

Spero in qualche pg nuovo comunque, l'importante è che mi rimettano Penta Pinguino :megahype:

CTR esce anche su Switch. E per forza di cose si fanno paragoni, se c'è manifesta superiorità di un contender gli altri fanno la figura delle mezze calzette (come capiterà a Sonic a sto giro)

Esce due mesi dopo Sonic Racing, la concorrenza c'è, solo che non ci sarà paragone :sard:

Spero in qualche pg nuovo comunque, l'importante è che mi rimettano Penta Pinguino :megahype:
Io Fake Crash, tra l'altro pieno di Easter egg su di lui nel N Sanity Trilogy :asd:

CTR esce anche su Switch. E per forza di cose si fanno paragoni, se c'è manifesta superiorità di un contender gli altri fanno la figura delle mezze calzette (come capiterà a Sonic a sto giro)
si ma  il mercato vero di crash non è switch ,  come accaduto con la trilogy  i milioni li farà su ps4 e xbox .

certo che mettere a 40€ il solo CTR è una mossa un po' azzardata, mi aspettavo un prezzo budget da 25-30€ se devo essere sincero.
Già, credo che 25 € (pur considerando l'online) sarebbe stato il prezzo più giusto essendo un singolo gioco. 30 proprio a esagerare

Non mi fa impazzire, ma chissene , CTR sta tornando :ivan:  
Neanche a me, più che altro perché potevano includere anche altri personaggi ma vabbè

Io andavo solitamente di Crash o Pura o Ripper Roo, i grossi mi davano rogne e le spallone appuntite di Tiny mi coprivano mezzo schermo :sard:
Quasi sempre Tiny. Mi dava l'idea di putenza :sard:

Io adoro Dingo Dile, sceglievo sempre lui :sisi:

Riguardo il titolo del topic, il gioco non è TBA 2019 o sbaglio? Credo che il 21 Giugno 2019 sia la data di uscita confermata più volte in giro, compreso il trailer, giusto?

Solo io trovo il prezzo decisamente esagerato? Cazz allo stesso prezzo vendono la trilogy di crash e di spyro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro