PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Coco: ''Non va''

N. Gin: ''Parcheggia''

e varie altre che non ricordo :asd:

Troppo forti
Stupendo "Parcheggia"  :rickds:

A me faceva morire N-Gin che ogni tanto lanciava un "Ah-ah! Un brindisi!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Hahhahaa è vero!

Poi da piccoli non si capiva una mazza di quel che dicevano :asd:  Tiny diceva tipo "SCHIRIBIZZO!" oppure "***farfugli***MACCHININEEH"

La mini-intro poi era pazzesca

[cut]

FORMULA MOTIVOOOOH CRIESCIONNN!!
si è vero spesso si mettevano vocalizzi casuali solo per stargli dietro  :asd:  

adesso che mi fai pensare Tiny mi pare che con un salto lungo esclamasse "Cioccolato"  :rickds:  ma potrei ricordare male :rickds:

quanto manca a Giugno?  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Coco: ''Non va''

N. Gin: ''Parcheggia''

e varie altre che non ricordo :asd:

Troppo forti

Io ricordo la frase di Cortex: il trofeo è mio :rickds:   

Spero che ritornino tutte queste frasi :rickds:

Solo io voglio l'aggiunta dei personaggi di Spyro? :asd:
Mi accontenterei anche solo di Spyro stesso come guest character :stema2:

Come personaggi già nella trilogia originale ci sono una serie di personaggi non pervenuti in CTR, come Nitrus Brio, Koala Kong e Tawna, che potrebbero recuperare giusto per dare più varietà al tutto.

Coco era già avanti come femminista, ricordo che gridava "sono una ragazza!" quando passava in testa :sard:
Sai che non la ricordo questa?

Poi da piccoli non si capiva una mazza di quel che dicevano :asd:  Tiny diceva tipo "SCHIRIBIZZO!" oppure "***farfugli***MACCHININEEH"
Anche per quello selezionavo Tiny :asd:

Mi accontenterei anche solo di Spyro stesso come guest character :stema2:
:ahsisi:

Per spyro potrebbero creare da zero il suo kart game, con formula ctr ma magari anche sezioni di volo e subacquee alla MK7

Felicissima anch'io di questo annuncio  :love:

Su PS1 il mio main era Dingodile, da piccola lo adoravo  :asd:

Giusto per rinfrescarsi le memoria, alcune non le conoscevo essendo veri e propri glitch e sono veramente allucinanti, chissà se le correggeranno :azz:

Volevo dirvi la mia su cosa vorrei, e sarei curioso di sapere se siete d'accordo, o se vorreste altro dal remake.

Tralasciando le premesse, e cioè che tutto sia fatto bene, senza rovinare il gameplay ecc ecc ecc vorrei:

- nuovi contenuti(piste, personaggi e modifiche estetiche)

- nuova difficoltà per il single player oltre il difficile

- ampliamento della modalità avventura(una zona in più almeno)

- Online con modalità gara singola, TORNEI!!!!!, battaglie. Tutto deve essere curato al meglio: lobby private, lobby in cui invitare amici e cercare gli altri online ecc.

- Eliminare le scorciatoie esagerate(e glitch XD) per l'online

- Mi piacerebbe una modalità a squadre come il Nitro Kart, sia per il multiplayer split screen che il multi online. E cioè giocare in gara con 4 squadre da 2, e non vince necessariamente chi arriva primo, ma si sommano i punti dei due alleati.

- Non devono azzardarsi a mettere nessuna microtransazione legata a poteziamenti, power up o altro, o diventa una *****. Se proprio vogliono mettere dlc, solo estetici, e contenuti nuovi ovviamente.

E' già possibile giocare nel gioco originale a difficoltà "Super Difficile" in tutte le modalità, compresa l'Avventura! Questo è un livello di difficoltà segreto che può essere sbloccato solo digitando la seguente combinazione:

Tieni premuto L1 + R1 e contemporaneamente spingi Sotto, Destra, Sinistra, Sopra, X, Destra

-Per utilizzare questo livello di difficoltà in Modalità Avventura devi digitare la combinazione quando appare la schermata "Nuovo/Carica" della Modalità Avventura;

-Per utilizzarla nelle altre modalità ti basta digitare la combinazione nella schermata principale del menù.

E' già possibile giocare nel gioco originale a difficoltà "Super Difficile" in tutte le modalità, compresa l'Avventura! Questo è un livello di difficoltà segreto che può essere sbloccato solo digitando la seguente combinazione:

Tieni premuto L1 + R1 e contemporaneamente spingi Sotto, Destra, Sinistra, Sopra, X, Destra

-Per utilizzare questo livello di difficoltà in Modalità Avventura devi digitare la combinazione quando appare la schermata "Nuovo/Carica" della Modalità Avventura;

-Per utilizzarla nelle altre modalità ti basta digitare la combinazione nella schermata principale del menù.
Mi stai dicendo che ho giocato anni, anni, anni e anni a Ctr conoscendo ogni singolo angolo del gioco ma non questa cosa? :facepalm:

Grazie per l'informazione :D

34 minuti fa, Yang Xiao Long ha scritto:

Alcuni passaggi segreti li conoscevo, ma non avevo la minima idea che si potessero fare tutte quelle cose :morris:

Probabilmente nel remake verrà aggiustato tutto.

Ahahahah nooo finalmente ho capito cosa diceva Tiny :sard:  Cioccolato  :rickds:

Mai capito prima. Sembrava tipo "coccolottoh" :sard:
Io gli attribuivo un improbabile ''c'hoilcanotto'' un tempo :rickds:

Giusto per rinfrescarsi le memoria, alcune non le conoscevo essendo veri e propri glitch e sono veramente allucinanti, chissà se le correggeranno :azz:
Oddio quelle glitchate o_o

Volevo dirvi la mia su cosa vorrei, e sarei curioso di sapere se siete d'accordo, o se vorreste altro dal remake.

Tralasciando le premesse, e cioè che tutto sia fatto bene, senza rovinare il gameplay ecc ecc ecc vorrei:

- nuovi contenuti(piste, personaggi e modifiche estetiche)

- ampliamento della modalità avventura(una zona in più almeno)

- Online con modalità gara singola, TORNEI!!!!!, battaglie. Tutto deve essere curato al meglio: lobby private, lobby in cui invitare amici e cercare gli altri online ecc.

- Eliminare le scorciatoie esagerate(e glitch XD) per l'online

- Mi piacerebbe una modalità a squadre come il Nitro Kart, sia per il multiplayer split screen che il multi online. E cioè giocare in gara con 4 squadre da 2, e non vince necessariamente chi arriva primo, ma si sommano i punti dei due alleati.

- Non devono azzardarsi a mettere nessuna microtransazione legata a poteziamenti, power up o altro, o diventa una *****. Se proprio vogliono mettere dlc, solo estetici, e contenuti nuovi ovviamente.
Nuovi contenuti sicuramente (poi per quanto se lo fanno pagare ci spero proprio :asd: ), l'online curato anche lo do quasi per scontato. Per quanto riguarda le microtransazioni non sono preoccupato, in ogni caso se fanno stupidaggini facciamo esplodere l'internet :ahsisi:

Me le ricordo ancora oggi quelle scorciatoie :asd:

immagino che la fisica verrà un pò modificata e certi salti non saranno più possibili, senza contare che gli esterni pista saranno diversi e non ci saranno certi glitch da sfruttare.

Le scorciatoie normali che richiedono l'uso di un item o una certa tattica con il boost però mi piacerebbe che rimanessero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro