PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non è questione di più contenuti possono rovinare il gioco, secondo me, ma il fatto che di cttr vanno bene tutti i contenuti possibili ma le piste sono brutte, fine.

Dovrebbero fare un lavoro quasi sicuramente superiore rispetto a quanto visto su electron avenue di cnk perchè ok il lato estetico rifatto (si spera in stile "real" piuttosto che con i cartoni dell'originale) ma su quelle di cttr dovrebbero proprio modificare la forma della pista, non hanno dossi, non hanno salti, poche curve, sono anonime a livello di tracciato.

Qualche pagina indietro avevo messo il video con tutte le piste di cttr o se cercate sul tubo trovate subito per rinfrescarvi la memoria.

Poi per carità se hanno deciso di metterle meglio, son sempre piste in più ma spero siano riusciti a trasformarle perchè avere altri parco coco non mi piacerebbe troppo :asd:

Leggevo su altri lidi che magari non le mettono tutte e quelle che saranno incluse  nel gioco le fanno a tema pirati, spazio ecc. vedremo.

"Tune into our Crash Team Racing Nitro-Fueled Live Stream tomorrow 5/16, and watch Uberhaxornova vs Criken at 11am PST. Then Jericho vs Retro Replay at 1:30pm PST."

Dal twitter ufficiale crash bandicoot, questa sera ore 20 e 22.30 nostrane, chissà che mostreranno :paura: Sto ancora aspettando quei 3-4 pg della trilogy io anche se dopo questo rumor di cttr... probabile trailerino.

Ma si potrà giocare in locale contro amici? Se si in quanti?
Locale fino a 4 come nell'originale ps1, cosa confermata dal primissimo trailer di presentazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è questione di più contenuti possono rovinare il gioco, secondo me, ma il fatto che di cttr vanno bene tutti i contenuti possibili ma le piste sono brutte, fine.

Dovrebbero fare un lavoro quasi sicuramente superiore rispetto a quanto visto su electron avenue di cnk perchè ok il lato estetico rifatto (si spera in stile "real" piuttosto che con i cartoni dell'originale) ma su quelle di cttr dovrebbero proprio modificare la forma della pista, non hanno dossi, non hanno salti, poche curve, sono anonime a livello di tracciato.

Qualche pagina indietro avevo messo il video con tutte le piste di cttr o se cercate sul tubo trovate subito per rinfrescarvi la memoria.

Poi per carità se hanno deciso di metterle meglio, son sempre piste in più ma spero siano riusciti a trasformarle perchè avere altri parco coco non mi piacerebbe troppo :asd:

Leggevo su altri lidi che magari non le mettono tutte e quelle che saranno incluse  nel gioco le fanno a tema pirati, spazio ecc. vedremo.

"Tune into our Crash Team Racing Nitro-Fueled Live Stream tomorrow 5/16, and watch Uberhaxornova vs Criken at 11am PST. Then Jericho vs Retro Replay at 1:30pm PST."

Dal twitter ufficiale crash bandicoot, questa sera ore 20 e 22.30 nostrane, chissà che mostreranno :paura: Sto ancora aspettando quei 3-4 pg della trilogy io anche se dopo questo rumor di cttr... probabile trailerino.

Locale fino a 4 come nell'originale ps1, cosa confermata dal primissimo trailer di presentazione.
Comunque è incredibile la qualità e quantità che Activison ha messo nelle Crash Bandicoot N-Sane Trilogy - Spyro Reignited Trilogy e CTR Nitro-Fueled, a volte stento ancora a crederci!

Se insericono anche le piste di CTTR, meglio perchè per me tutta roba nuova :)

spero mettano come guest Spyro :love:

Io penso che la cosa fondamentale è che tutto ciò che c'era in CTR sia di qualità, le cose che non c'erano e che metteranno in più tanto di guadagnato :sisi:  

Piste da cttr? Ottimo, sempre più hype :ivan:  

Ovviamente spero che modifichino per bene quelle piste :unsisi:

Ah mi dispiace ma a questo giro hanno toppato... il fatto che mettano roba da quell'obbrobrio di gioco non mi piace e spero che sia limitato solo a skin tralasciabili e non roba come piste... CTTR aveva piste totalmente anonime. Poi personalmente parlando anche solo il fatto che abbiano pensato a quello schifo non va bene proprio... quel gioco sarebbe da rinnegare totalmente da quanto ha snaturato la serie di Crash... è sbagliato... sarebbe come premiare quel poggia bicchieri...fai che siano solo skin e basta please  :monkashake:

Ci sono novità per un eventuale beta dell'online prima dell'uscita o non la faranno? 

Ah mi dispiace ma a questo giro hanno toppato... il fatto che mettano roba da quell'obbrobrio di gioco non mi piace e spero che sia limitato solo a skin tralasciabili e non roba come piste... CTTR aveva piste totalmente anonime. Poi personalmente parlando anche solo il fatto che abbiano pensato a quello schifo non va bene proprio... quel gioco sarebbe da rinnegare totalmente da quanto ha snaturato la serie di Crash... è sbagliato... sarebbe come premiare quel poggia bicchieri...fai che siano solo skin e basta please  :monkashake:
CTTR non l'ho mai giocato, ma più roba c'è meglio è, no?  :azz:

Il gameplay di questo remake lo conosciamo quindi il timore che prendano elementi del gameplay di CTTR è scongiurato.

Inoltre basta vedere il video da cui è partito tutto il rumor relativo ai contenuti di CTTR nella remaster per sentire che loro hanno parlato di "circuiti presi da CTTR".

Non vedo dove sta il tuo problema se aggiungono dei circuiti in più (per quanto possano non piacerti).

:facepalm:

CTTR non l'ho mai giocato, ma più roba c'è meglio è, no?  :azz:

Che gusto c'è a non lamentarsi?

:gachigasm:

Per chi critica l'aggiunta delle piste di CTTR in CTR stendo un velo pietoso.

Non penso sia difficile intuire che verranno ridisegnate per attenersi allo stile di CTR.

Per di più i mondi di CTTR si rifacevano ai mondi di Warped (mare dei pirati, egitto, spazio, medioevo e giurassico) quindi come temi siamo davvero alla grande.

Anche fossero piste 1:1 onestamente non vedo il problema, basta non giocarle se proprio non piacciono   :asd:

Il gioco è già abbastanza ciccione di suo, se vogliono mettere altri extra ben vengano in ogni caso perchè sono, appunto, roba extra

Ma solo i ragazzi di WhatCulture hanno sentito parlare delle mappe di Crash TTR? Mi sembra strano che tutte le robe che leggo si rifacciano alle loro parole...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma solo i ragazzi di WhatCulture hanno sentito parlare delle mappe di Crash TTR? Mi sembra strano che tutte le robe che leggo si rifacciano alle loro parole...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ne ha parlato anche lo youtuber SuperGT, parlando di CTTR e di come CTRNF sia un remake dei tre titoli racing, e lo youtuber Julien Chieze, quest'ultimo ha riferito di aver parlato di piste con Piramidi e temi medievali. 

Entrambi sono stati, insieme ai WhatCulture, all'evento di Activision a Londra

Ho visto qualche gameplay e devo dire che migliora sempre di più. Hanno corretto anche piccoli difettucci, come per esempio una sorta di effetto fantasma quando ci si scontrava con gli altri kart(ora mi pare totalmente sparito).

L'unica cosa che continuerò a lamentare finchè non la sistemano(niente di grave, sia chiaro) è la sfera blu che ha il solito bip assordante, e che non ha il bersaglio di diverso colore rispetto ai missili.

Ogni cosa che aggiungono è solo roba guadagnata, capisco che a qualcuno possa aver fatto schifo CTTR, io me lo son goduto invece e me lo rigioco spesso ben volentieri come gli altri, che poi obbiettivamente sia inferiore a CTR e CNK non lo nego e non lo negherò mai.  :pig:

Ma se qui mi vanno a mettere Nina, la mia cara Pasadena e il mitico Von Clutch, non posso far altro che ringraziarli infinitamente visto che potrò usarli con il Gameplay di CTR classico, poi pure le piste le sistemeranno per adattarle a CTR come hanno fatto con quelle di CNK, non c'è il ben che minimo bisogno di doversi lamentare per la roba aggiunta, e pura follia.  :adrian:

Mi dispiace ma continuo a vederla male sta cosa di CTTR... il remake lo comprerò lo stesso... e pure al D1 dato che lo aspetto dall'annuncio (anche da prima XD)... è solo che le piste di CTTR per essere cambiate devono praticamente essere rifatte da zero... tanto valeva fare delle piste nuove no? Per i personaggi va a gusto ma ad essere sincero quelli di CTTR facevano leggermente cagare IMHO... vedere NGin con il toutou... che vergogna... è imbarazzante XD

Vanno benissimo le piste in più... ma almeno fatele originali che prendere spunto da un gioco che poteva starsene nel pantano dove lo avevamo lasciato eh su... sono tutte piatte... è come avere la pista Coco più e più volte XD

A quanto pare la presenza delle piste di Crash Tag Team Racing è stata smentita. Si pensa che ci sia stato un 'errore di comunicazione' da parte di Activision stessa al recente evento a cui sono stati invitati gli youtuber, il che spiega come mai questa news erronea è stata riportata da così tante fonti diverse (al punto tale da diventare, giustamente, attendibile).

La precisazione arriva da WhatCulture (il canale youtube che per primo ha messo in giro la notizia); in particolare specificano che hanno chiesto direttamente ai responsabili PR di Activision di chiarire la questione. Nel mentre hanno comunque detto che, per quanto non ci saranno le piste, i kart di CTTR sono confermati (ovviamente, come si è visto nel Customization Trailer, con skin dei personaggi comprese).

Ancora nessuna parola sui personaggi in sé invece (né confermati né smentiti). Dato che in questo caso non vale l'argomento (giusto) riguardo le differenze di gameplay e design tra le piste di CTTR e quelle di CTR/CNK, io almeno per loro in Nitro Fueled ci continuo a sperare!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro