PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Smentita, momentanea o meno, delle piste di cttr non mi pare di essermi perso molto.

Qua la live delle 20 che devo ancora vedere e Qui quella in diretta delle 22.30!

Nel video delle 20 di nuovo mostrano parco coco, out of time, rocca cortex e la modalità battaglie in 4 arene diverse

Ultima modifica da un moderatore:
Confermate le arene giocabili fino a 8 giocatori. 

Nell'originale si poteva giocare fino a 4. Mamma mia, mi bloccherò malissimo su queste, altro che gare :asd:

C'è anche il mirror mode  :predicatore:

Inferno island in qualità mediocre giocata da un nabbo, cosa volete di più? :asd:

Solo 33 giorni mi sembra...è ancora troppo lunga l'attesa  :bruniii:  Speravo in una beta online giusto per fare qualche partita ma mi sa che non ci sarà. Spero sappiano che sarà uno dei loro online più pieni negli anni di sempre, altro che COD e compagnia bella  :asd:

So che manca ancora più di un mese (34giorni ad essere precisi, a breve parte il countdown) che sarà lunghissimo da far passare ma se nel mentre tirassimo su la lista di utenti così da aggiungerci e farsi trovare già pronti per fare qualche partitella?

Perchè tra gente che bazzica poco il forum, che gioca poco, che non guarda le richieste di amicizia sulla play e tutte le possibili variabili che non mi vengono in mente, meglio prendersi per tempo e fare su il listone di tutti quelli disponibili man mano no?

Ho visto ci sono diversi mod e capomod che seguono il gioco quindi penso possano gestire questa cosa insieme e modificare uno dei primi messaggi, in modo da renderla visibile e facilmente trovabile.

Che ne dite?

So che manca ancora più di un mese (34giorni ad essere precisi, a breve parte il countdown) che sarà lunghissimo da far passare ma se nel mentre tirassimo su la lista di utenti così da aggiungerci e farsi trovare già pronti per fare qualche partitella?

Perchè tra gente che bazzica poco il forum, che gioca poco, che non guarda le richieste di amicizia sulla play e tutte le possibili variabili che non mi vengono in mente, meglio prendersi per tempo e fare su il listone di tutti quelli disponibili man mano no?

Ho visto ci sono diversi mod e capomod che seguono il gioco quindi penso possano gestire questa cosa insieme e modificare uno dei primi messaggi, in modo da renderla visibile e facilmente trovabile.

Che ne dite?
Stiamo studiando qualcosa in merito, adesso è ancora presto per qualsiasi iniziativa ma avrete notizie a breve :sisi:

Faccio brillare i vostri occhi, bruciati dal 99% dei gameplay (mediocri) in circolazione, con i 2 migliori video gameplay di Nitro-Fueled. Pare che abbiano ripreso dal gioco originale, oltre alle riserve, anche il sacred e l'ultimate sacred fire che può essere mantenuto a lungo e provoca soprattutto dei salti incredibili (Minuto 4:27 del primo video)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

aaah finalmente!! che bello vedere gente che sa giocare. Ora si che vedo lo stesso stupendo gameplay di una volta :bruniii:

2 ore fa, Flux ha scritto:

Faccio brillare i vostri occhi, bruciati dal 99% dei gameplay (mediocri) in circolazione, con i 2 migliori video gameplay di Nitro-Fueled. Pare che abbiano ripreso dal gioco originale, oltre alle riserve, anche il sacred e l'ultimate sacred fire che può essere mantenuto a lungo e provoca soprattutto dei salti incredibili (Minuto 4:27 del primo video)

Sto qua è abbastanza mostruoso comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro