- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,307
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il mio hypeMa quanto manca, ho un gorilla addosso di 300kg :monkashake:
Eh dai, manca ancora un po..Ma quanto manca, ho un gorilla addosso di 300kg :monkashake:
Stiamo studiando qualcosa in merito, adesso è ancora presto per qualsiasi iniziativa ma avrete notizie a breveSo che manca ancora più di un mese (34giorni ad essere precisi, a breve parte il countdown) che sarà lunghissimo da far passare ma se nel mentre tirassimo su la lista di utenti così da aggiungerci e farsi trovare già pronti per fare qualche partitella?
Perchè tra gente che bazzica poco il forum, che gioca poco, che non guarda le richieste di amicizia sulla play e tutte le possibili variabili che non mi vengono in mente, meglio prendersi per tempo e fare su il listone di tutti quelli disponibili man mano no?
Ho visto ci sono diversi mod e capomod che seguono il gioco quindi penso possano gestire questa cosa insieme e modificare uno dei primi messaggi, in modo da renderla visibile e facilmente trovabile.
Che ne dite?
2 ore fa, Flux ha scritto:
Faccio brillare i vostri occhi, bruciati dal 99% dei gameplay (mediocri) in circolazione, con i 2 migliori video gameplay di Nitro-Fueled. Pare che abbiano ripreso dal gioco originale, oltre alle riserve, anche il sacred e l'ultimate sacred fire che può essere mantenuto a lungo e provoca soprattutto dei salti incredibili (Minuto 4:27 del primo video)