PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://imgur.com/a/APzybqB?fbclid=IwAR3NI_KTh2pfYWrUgrCP8FUiaV_4i6OSvxFcvpUsyFCDgpKz2izaD7Km0NU

Ok è una build vecchia, ha fatto con polar per rimanere in strada (ne ho visto uno con coco che va in acqua subito dopo l'atterraggio) e in più con la maschera per uno sprint extra (senza pare non sia possibile, per ora) ma spero questa scorciatoia, insieme alle "altre", sia stata fixata.
C'era anche nell'originale sta "scorciatoia" chiaramente non voluta dagli sviluppatori. Devono levarle ste cose, con buona pace degli speedrunner cheattoni :asd: Il fatto che sia ancora lì mi preoccupa.

Sì infatti, sinceramente non pensavo sarebbe stata possibile, su CTR PS1 questa scorciatoia è incredibilmente difficile, qui pare più facile a momento col super turbo duper  :hmm: .

L'unica cosa è che questa è una build molto vecchia del gioco (ci sono ancora le icone dei character che si sono viste a Marzo col primo gameplay reveal), comunque rimane da vedere se pensano di fixare o meno.

Speriamo che sia stata tolta questa scorciatoia. Però ho qualche dubbio :sard:

Avevo letto che avrebbero lasciato tutte le cose previste dai vecchi sviluppatori ed eliminato le cose non previste, insomma, evidentemente quella era prevista XD

Come la scorciatoia della sfida a fine avventura che ti butti già e prendi un vantaggio enorme da Oxide :sisi:  

C'era anche nell'originale sta "scorciatoia" chiaramente non voluta dagli sviluppatori. Devono levarle ste cose, con buona pace degli speedrunner cheattoni :asd: Il fatto che sia ancora lì mi preoccupa.
Si si lo so bene, non so quante volte ho provato a farla riuscendoci solo un paio di volte per miracolo :asd: nonostante mi ritenga un giocatore discreto quasi tutte le sc illegali non mi vengono, ci vuole un allenamento folle dietro per farle bene ma per giocare con gli amici mi basta fare quelle "normali", ora però con la scusa del remake/remaster che a dir si voglia, l'online e tutto è giusto sistemare ste cose "sbagliate", anche se nell'ottica di molti pro la cosa abbasserà il livello, quello alto s'intende.

Ripeto, in questo caso è la build vecchia ma... chissà cosa troveremo, vabbè che oggi basta una patch correttiva e via però se la base è già buona meglio.

Posto un video, probabilmente già messo da qualcuno tempo fa, che mostra tutte le sc illegali, giusto per ricordare.

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:
[No message]

Visto così PARE ci sia solo l'avventura di ctr.

Estratto dall'articolo:

Instead of just earning the boss characters like in the original, players will now earn something every time they win a race. Players will be getting new kart parts, character skins, or kart customisation items with every victory.

Also, players will now earn the boss characters immediately after they beat that boss, instead of after Gem Cups (which now unlock a new set of valuable prizes). This includes the ability to earn Nitros Oxide himself — though that is no easy task!

Finally, players will now have the opportunity to change to any racer, kart, or customisation item they have already unlocked at any point in the Adventure Mode.

There are new intro and victory cinematics that give life to each of the boss battles.

Pare proprio che ci saranno delle cutscene nuove di zecca dedicate al gioco. Per esempio per i boss, che non si limitano più a discorrere con col giocatore prima e dopo la corsa: invece c'è una vera e propria cutscene dedicata come si può vedere in alcuni spezzoni nel trailer per Ripper Roo. Approvo :gab:

Intanto prenotato, sarà da giocare a fare gare tutti insieme. :ahsisi:

Impossibile non andare di day-1, non ricordo un remake così pieno di roba extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Benvenuto nell'arena dell'avventura"

Ma quando sblocchiamo i trofei sentiremo la vocina "complimenti, hai vinto un trofeo"?  :bruniii:  Ma sioprattutto, come sarà il nuovo "boomerang"  :sard:  E' quello che capivo io a suo tempo  :sad2:

Bisogna dirlo: hanno fatto un ottimo remake :predicatore:  

Speriamo che fra poco diano qualche informazione su come sarà strutturato l'online, sono troppo curioso :predicatore:

Bene io ho già visto abbastanza, ci si rivede il 21 giugno. 

Allora, il gioco è bellissimo e le aggiunte gradite. Non elenco i pregi perchè è tutto bello, e quindi mi concentro solo sul "negativo" che ho notato:

- hanno tolto, come sospettavamo, le ombrelline nel podio. Dove cazz siamo arrivati, se si mettono a "censurare" degli animali antropomorfi. Me ne frega poco in CTR ma è preoccupante in ottica generale.

- i livelli di difficoltà sono facile, normale e difficile. Avrei gradito l'aggiunta della modalità super difficile che nell'originale c'era ma come cheat.

- questo non è un punto negativo ma pare che i personaggi saranno 25 senza nessun altro(al massimo Penta Penguin). Magari si sbloccano a parte(ma non credo) e sinceramente Brio, K Kong ecc li potevano mettere. Dandogli la precedenza rispetto ad altri personaggi inutili tipo Krunk, quelli che fanno il mimo con le orecchie da pipistrello, o il robot, che sono di un orribile che non si può vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro