PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Buonasera ragazzi, anche io come voi non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone, anche io come voi sto contando i giorni :D , ma ho un dubbio..non so quale preordine scegliere fra Nitros Oxide Edition di GameStop e quello dello store di sony, da premettere che la maggior parte dei giochi li prendo in digitale per comodità e contenuti, non mi interessa più di tanto avere la copia fisica ma avere più contenuti possibili in gioco, non voglio ritrovarmi ad'avere un kart o un pg giocabile o una pista in meno perché ho sbagliato a preordinare la versione meno completa.

Detto questo chiedo consiglio a voi che sicuramente ne saprete più di me,  per avere più contenuti in game quale preordine mi consigliate? Grazie mille in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera ragazzi, anche io come voi non vedo l'ora di mettere le mani su questo giocone, anche io come voi sto contando i giorni :D , ma ho un dubbio..non so quale preordine scegliere fra Nitros Oxide Edition di GameStop e quello dello store di sony, da premettere che la maggior parte dei giochi li prendo in digitale per comodità e contenuti, non mi interessa più di tanto avere la copia fisica ma avere più contenuti possibili in gioco, non voglio ritrovarmi ad'avere un kart o un pg giocabile o una pista in meno perché ho sbagliato a preordinare la versione meno completa.

Detto questo chiedo consiglio a voi che sicuramente ne saprete più di me,  per avere più contenuti in game quale preordine mi consigliate? Grazie mille in anticipo

Attualmente la Nitros Oxide Edition ti garantisce, rispetto alla Standard Edition, dei contenuti ad accesso anticipato: ciò vuol dire che sono contenuti sbloccabili anche nella standard edition semplicemente avanzando nel corso del gioco. Bisogna però aspettarsi l'annuncio di ulteriori contenuti (ad esempio skin e tracciato di Spyro, skin di Brio, Kong), che potrebbero essere in esclusiva per la Nitros Oxide Edition.

Quindi allo stato attuale potresti tranquillamente risparmiare i 20 euro di differenza acquistando l'edizione Standard, ma in futuro potrebbero annunciare qualche contenuto esclusivo per l'edizione Nitros Oxide. 

La nitros oxide edition contiene anche delle skin esclusive (per ora) e se punti ad avere tutto le puoi ottenere solo con questa versione, sono una skin a testa per crash, coco, cortex, oxide e crunch.

Per me non valgono la differenza di prezzo ma poi ognuno fa quello che vuole ovviamente ma bisogna vedere come dice flux se l'offerta verrà migliorata o meno, anche se essendoci stato il video sui contenuti ufficiali non penso aggiungano altro.

Ecco il video dei contenuti di questa versione, sono quelli con la scritta exclusive

Nascondi Contenuto

Abbastanza dimenticabili come contenuti extra, almeno al momento. Per ora io penso di andare di standard

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Abbastanza dimenticabili come contenuti extra, almeno al momento. Per ora io penso di andare di standard
Sicuramente, anche io standard e via, piuttosto i 20 li si spende di wumpa coin o quello che sarà :asd:

Dite mostrino qualcosa all'e3 che inizia tra poco o faranno al di fuori della fiera gli ultimi annunci?

Sicuramente, anche io standard e via, piuttosto i 20 li si spende di wumpa coin o quello che sarà :asd:

Dite mostrino qualcosa all'e3 che inizia tra poco o faranno al di fuori della fiera gli ultimi annunci?
Probabilmente mostreranno qualcosa. 

Magari Spyro in Ctr :polmo:

Ormai non ho più dubbi su quale versione prendere...

...si va di entrambe!!! :gachigasm: :saske: :adrian:

-18!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non ho seguito molto la faccenda, ma l'edizione speciale che ha all'interno? Io ho preso la normal perché perché ho visto solo qualche Skin e per 20€in più mi sembrava troppo.

Ma anche a voi, su amazon, nel preordine sulla voce del metodo di pagamento c'è ritenta o modifica?

Hanno messo in vigore veramente quella cosa che i preordini si pagano subito?

Ma anche a voi, su amazon, nel preordine sulla voce del metodo di pagamento c'è ritenta o modifica?

Hanno messo in vigore veramente quella cosa che i preordini si pagano subito?
Sì, piano piano si stanno aggiornando i vari account, anche nei pre-order vecchi, entro 5 gg dall'ordine si pagherà. 

Piccolo ot
Per chi mi sta inviando le richieste d'amicizia...tranquilli le accetterò tutti il 19 giugno. Giorno al quale finisco d'esser bannato dall online
Praticamente in tempo per l online di ctr

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro