Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora preparati ad un altro ban con sto giocoHo insultato su FIFA.. eh oh mi istiga![]()
Preparatevi tutti. STO TORNANDOmdk14 ha detto:Allora preparati ad un altro ban con sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Possibile per carità ma mi pare strano i temi e gli avatar siano esclusiva digitale e gamestop.Ho ricontrollato la scheda del prodotto sul sito di Gamestop e ora risultano due Contenuti in più:
Allora mi tocca prenderlo da Gamestop... Peccato, così facendo non potrò usufruire del prezzo minimo garantitoDa GameStop, prenota Crash Team Racing Nitro-Fueled e ricevi:
- Electron Skin Pack per Crash, Cortex e Coco
- Pacchetto adesivi per kart a tema PlayStation (Solo PS4)
- Skin Retro per Crash, Cortex e Coco (Solo PS4)
- Kart Retro (Solo PS4)
- Pista Retro (Solo PS4)
- Due temi PS4 "Coco Park" & "Starting Line" (Solo PS4)
- Due avatar PS4 "Crash" & "Coco" (Solo PS4)
Mi riferisco agli ultimi 2, i Temi e gli Avatar.
Ho mandato una mail ad Amazon e mi hanno risposto che loro NON li danno
Ecco la mail:
Gentile Eleonora,
In seguito alla tua e-mail ho verificato l'articolo CrashTM-Team-Racing-Nitro-Fueled-PlayStation.
Ti informo quindi che l'offerta di Amazon.it non include i "Due temi PS4 "Coco Park" & "Starting Line" (Solo PS4)" e "Due avatar PS4 "Crash" & "Coco" (Solo PS4)".
L'offerta di Amazon ti da solo la possibilità di avere il prezzo minimo garantito.
Nella speranza di averti offerto un'adeguata assistenza, ti auguro una piacevole serata.
_![]()
Dici che la tipa di Amazon si sia sbagliata?Possibile per carità ma mi pare strano i temi e gli avatar siano esclusiva digitale e gamestop.
Probabilmente saranno inclusi in un foglietto dentro la custodia tipo versione d1, anche se non c'è niente di sicuro sia chiaro eh.
L'unica penso sia aspettare, tanto dubito da gamestop non riesci ad averlo anche se prenoti all'ultimo, fossi in te terrei la prenotazione su amazon fino a pochi giorni prima dell'uscita per vedere se si chiarisce la cosa, così nel caso hai il prezzo minimo garantito.Dici che la tipa di Amazon si sia sbagliata?
In alternativa cosa posso fare per verificare? Provo a parlare con un commesso di Gamestop?
È già saltata fuori da un po' la dimensione ipotetica della versione Xbox One, presa direttamente dalla pagina dello store Xbox: 15 giga. Immagino che la versione PS4 non sarà troppo differente.Per la dimensione del gioco e i trofei quanto dite sarà da aspettare?
Questo è il primo gioco che voglio platinare e devo farmi trovare pronto
E' già stato detto? -17![]()
Deve essere bello carico di texture, bene così. I colori sono fantastici, sarà una goduria da giocare su mega televisori OLED da 4000€. Per fortuna ho un monitor da 17'' LCD 1280x1024...ma sarà bello lo stessoÈ già saltata fuori da un po' la dimensione ipotetica della versione Xbox One, presa direttamente dalla pagina dello store Xbox: 15 giga. Immagino che la versione PS4 non sarà troppo differente.
È comunque un valore notevole considerando che N. Sane ne pesa 24![]()
Ah è vero, non mi ricordavo piùÈ già saltata fuori da un po' la dimensione ipotetica della versione Xbox One, presa direttamente dalla pagina dello store Xbox: 15 giga. Immagino che la versione PS4 non sarà troppo differente.
È comunque un valore notevole considerando che N. Sane ne pesa 24![]()