PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma i bonus che danno con la standard da Gamestop sono inclusi nella confezione del gioco?

Cioè, se lo compro da Amazon ci sono lo stesso no?

(gli avatar, i temi, etc)
Purtroppo, nonostante i miei post precedenti, non si hanno ancora certezze sui contenuti...

Oggi ho lasciato il Pre-order da Gamestop e il commesso, lo stesso con cui avevo parlato la volta scorsa, ha cambiato le carte in tavola...

Adesso dice che i contenuti sono tutti nella confezione e tutto ciò è veramente strano...

Da Gamestop risultano Temi e Avatar per PS4, da Amazon NO.

Quindi non si riesce a fare chiarezza.

L'unica cosa da fare è aspettare il Day-One.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso dice che i contenuti sono tutti nella confezione e tutto ciò è veramente strano...
Te lo dissi che alla fine c'era probabilità che era cosi :asd:

Loro mettono sempre "esclusiva gamestop" a prescindere per attirare la gente a prenotarlo li, poi a volte è cosi ma molto spesso sono semplicemente i contenuti presenti in tutte le copie D1.

Te lo dissi che alla fine c'era probabilità che era cosi :asd:

Loro mettono sempre "esclusiva gamestop" a prescindere per attirare la gente a prenotarlo li, poi a volte è cosi ma molto spesso sono semplicemente i contenuti presenti in tutte le copie D1.
Ma allora sia Gamestop che Amazon stanno facendo pubblicità ingannevole.

Perche hanno scritto Bonus Pre-ordine se i contenuti stanno nella confezione?

Non mi sembra affatto corretto...

A questo punto ragazzi vi devo chiedere un favore...

Per tutti quelli che lo compreranno da Amazon: Potreste scrivere, possibilmente entro il 21 Giugno, che contenuti avete ricevuto?

Perchè mi serve per stabilire se annullare l'ordine da Gamestop.

Lascerò un Like a tutti quelli che mi aiuteranno  ;)

E scusate se ho riportato informazioni non confermate  :tristenev:

Io mi tengo la prenotazione da gamestop, anche per i punti tessera. Sono vicino alla vip

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Diciamo che così facendo ha anche un senso la versione da 60 euro con non so quanti wumpa coin
emoji1787.png
.
Come ad esempio le versioni di FIFA

La Oxide Edition non prevede alcun wumpa coin. Poi magari tireranno fuori qualche versione successiva qualora introducano le microtransazioni.

Pensavo di sì.. beh allora i 20 euro non giustificano l'acquisto

I contenuti dlc che hanno annunciato saranno gratuiti o faranno parte di un season pass a pagamento?

Lascerò un Like a tutti quelli che mi aiuteranno  ;)
:ivan:  

E io che mi aspettavo una Ps5 in regalo come premio :sadfrog:

A parte gli scherzi se mi arriva qualcosa ti avviso(io ho la prenotazione su Amazon) ma ho un brutto presentimento per i contenuti che promettono loro  :D  E pure sulla consegna, visto che adesso mi dà tra il 28 Giugno e il 1 Luglio  :sil:

22 minuti fa, Maynard ha scritto:

Anche le piste più anonime del NK sono diventate stupende.

:ivan:  

E io che mi aspettavo una Ps5 in regalo come premio :sadfrog:

A parte gli scherzi se mi arriva qualcosa ti avviso(io ho la prenotazione su Amazon) ma ho un brutto presentimento per i contenuti che promettono loro  :D  E pure sulla consegna, visto che adesso mi dà entro il 1 Luglio  :sil:

Anche le piste più anonime del NK sono diventate stupende.
Peccato che i tizi di tutti i gameplay non sappiano driftare

Cosa mi sono perso?

Cosa mi sono perso?
Lo sviluppatore ha detto cose varie e che in generale conoscevamo già, ma una di queste in particolare mi ha colpito:

- Starting with the first Gran Prix, we're bringing in Crash Tag Team Racing content. Not actually the mechanics, but you can expect karts, tracks and characters.

Lo stream sta ancora andando comunque :ahsisi:

Lo sviluppatore ha detto cose varie e che in generale conoscevamo già, ma una di queste in particolare mi ha colpito:

- Starting with the first Gran Prix, we're bringing in Crash Tag Team Racing content. Not actually the mechanics, but you can expect karts, tracks and characters.

Lo stream sta ancora andando comunque :ahsisi:
Ho iniziato a vedere da out of time e ora sto vedendo oxide station, certo che vedere sta gente subito dopo cena.. mi viene da vomitare quello che ho appena mangiato :sard:

Beh molto bene direi, più cose aggiungono meglio è, ormai penso sia superfluo dire che hanno fatto/faranno un ottimo lavoro.

mdk14 ha detto:
Ho iniziato a vedere da out of time e ora sto vedendo oxide station, certo che vedere sta gente subito dopo cena.. mi viene da vomitare quello che ho appena mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh molto bene direi, più cose aggiungono meglio è, ormai penso sia superfluo dire che hanno fatto/faranno un ottimo lavoro.
Era divertente prima, c'era Crash mascotte (il tipo col costume) che sostanzialmente tirava insulti ai due tizi perché erano nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono perso i primi 10 minuti a causa del link sbagliato sul sito Activision, però a livello di news direi che il pezzo forte era quanto ho detto. Vediamo che dicono qualcos'altro nel prossimo stream, anche se non mi capacito di cosa possano dire ancora considerato tutto il ben di dio confermato tra ieri e oggi.

Era divertente prima, c'era Crash mascotte (il tipo col costume) che sostanzialmente tirava insulti ai due tizi perché erano nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi sono perso i primi 10 minuti a causa del link sbagliato sul sito Activision, però a livello di news direi che il pezzo forte era quanto ho detto. Vediamo che dicono qualcos'altro nel prossimo stream, anche se non mi capacito di cosa possano dire ancora considerato tutto il ben di dio confermato tra ieri e oggi.
Vedremo a mezzanotte e domani cosa si inventano :gachigasm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro