PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi io sono ancora indeciso su che piattaforma comprarlo....ho tutte e 3 le console ps4 pro, one x e switch.

Tutte e 3 avrebbero validi motivi sui cui far girare il gioco: la ps4 per i contenuti esclusivi e per l'online più popolato, la one per il pad più adatto ai titoli di corsa e per la risoluzione mentre la switch per la portatilità.

Ora di queste 3 ho solo ps plus come abbonamento internet per l'online, ma non avrei problemi a sottoscrivere anche un gold o quello della ninentendo qualora decidessi di prenderlo li....poi ancora non ho ben capito se su pro e one x va a 60 in locale mentre se su switch solo a 30.

Graziee!!!

Uomo_Falena ha detto:
Ragazzi io sono ancora indeciso su che piattaforma comprarlo....ho tutte e 3 le console ps4 pro, one x e switch.
Tutte e 3 avrebbero validi motivi sui cui far girare il gioco: la ps4 per i contenuti esclusivi e per l'online più popolato, la one per il pad più adatto ai titoli di corsa e per la risoluzione mentre la switch per la portatilità.
Ora di queste 3 ho solo ps plus come abbonamento internet per l'online, ma non avrei problemi a sottoscrivere anche un gold o quello della ninentendo qualora decidessi di prenderlo li....poi ancora non ho ben capito se su pro e one x va a 60 in locale mentre se su switch solo a 30.
Graziee!!!

Ma direi PS4 senza neanche pensarci, una pista extra esclusiva non è poca cosa visto che poi parliamo della storica pista retro (+ tutte le varie skin esclusive). La community più attiva e popolata sarà per ovvi motivi su PS4 e anche noi di sezione organizzeremo qualche torneo, così potresti partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le differenze grafiche con One X saranno irrisorie, mentre la versione Switch sarà nettamente inferiore graficamente quindi se hai la possibilità di prenderlo nella sua versione migliore (PS4 Pro-One X) c’è poco da pensarci su

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma direi PS4 senza neanche pensarci, una pista extra esclusiva non è poca cosa visto che poi parliamo della storica pista retro (+ tutte le varie skin esclusive). La community più attiva e popolata sarà per ovvi motivi su PS4 e anche noi di sezione organizzeremo qualche torneo, così potresti partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le differenze grafiche con One X saranno irrisorie, mentre la versione Switch sarà nettamente inferiore graficamente quindi se hai la possibilità di prenderlo nella sua versione migliore (PS4 Pro-One X) c’è poco da pensarci su

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
A parte questo io sono sempre stato del parere che Spyro e Crash vanno presi PlayStation a prescindere.  :ahsisi:

preordinato dallo store, e scaricato.. in attesa del 21 per provarlo..

Ragazzi io sono ancora indeciso su che piattaforma comprarlo....ho tutte e 3 le console ps4 pro, one x e switch. Tutte e 3 avrebbero validi motivi sui cui far girare il gioco: la ps4 per i contenuti esclusivi e per l'online più popolato, la one per il pad più adatto ai titoli di corsa e per la risoluzione mentre la switch per la portatilità.Ora di queste 3 ho solo ps plus come abbonamento internet per l'online, ma non avrei problemi a sottoscrivere anche un gold o quello della ninentendo qualora decidessi di prenderlo li....poi ancora non ho ben capito se su pro e one x va a 60 in locale mentre se su switch solo a 30.

Graziee!!!
 Io non sottovaluterei l'elemento portabilità dello Switch, le altre console sono meglio quanto vuoi ma poter giocare a CTR remake ovunque potrebbe essere molto interessante (senza contare che su Switch CTR supporta comunque il multi locale, a quanto so fino a 4 docked e a 2 in portable).

Detto questo se punti al gioco online anche io direi PS4. Sei già abbonato e ti becchi una versione di tutto rispetto + roba esclusiva in più (personalmente niente di che ma fa numero).

30 fps su tutte le console comunque.

Sono confermate le partite private per giocare con gli amici (parallelo al matchmaking vero e proprio con sconosciuti). Puoi creare le tue lobby e invitare chi vuoi, almeno stando a quanto ho sentito in un'intervista agli sviluppatori.

Manca invece una conferma per la possibilità di giocare assieme agli amici contro altra gente online.

Preso! Si parte :ivan:
Appena lo provi per cortesia fai sapere le prime impressioni?

Perchè sul gruppo facebook dei "fenomeni" (lo hanno provato solo un paio di persone, ma essendo dei il parere di uno vale per tutti) e da altre parti se ne lamentano come fosse il peggio gioco, non essendo 1:1 con l'originale, che beenox ha ingannato tutti e bla bla bla e son curioso di sentire il parere di persone normali.

Ultima modifica da un moderatore:
Nella mia città stanno rompendo il D1 ovunque e io sto ancora ad aspettare notizie da parte di Amazon :bruniii:

Ancora niente dai DecificientiStop, ho anche mandato una mail e non rispondono. Ora capisco perchè la catena è quasi fallita. Dannazione  :darthgary:

VI RICORDO ANCORA: ULTIMI 2 GIORNI PER ISCRIVERSI ALL'INIZIATIVA PRE-D1 E GUADAGNARSI UN POSTO NELLA GRIGLIA CELEBRATIVA! Le danze sono già state aperte dal caro SANJI87 che ha postato la prima foto della prima copia del forum!

LINK INIZIATIVA

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è Stellare :omegalul:

Grafica deliziosa, motore di gioco che tiene bene, personalizzazioni di ogni tipo sbloccabili, power up e trappole con vari utilizzi.

E' il delirio su schermo.

Qualcuno online si può già trovare.

Ciao ragazzi, ho una domanda (forse stupida) essendo la prima volta che ordino un gioco tramite Amazon.

Ho usufruito del periodo di prova di 30 giorni di amazon prime per ricevere crash nitro fueled il prima possibile.

Ho effettuato l'ordine ma la data di previsione della consegna è 27 giugno-1 luglio.

Che significa questo ritardo? E' conseguenza del fatto che l'ho acquistato solo oggi, 2 giorni prima dell'uscita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro