PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho una domanda (forse stupida) essendo la prima volta che ordino un gioco tramite Amazon.

Ho usufruito del periodo di prova di 30 giorni di amazon prime per ricevere crash nitro fueled il prima possibile.

Ho effettuato l'ordine ma la data di previsione della consegna è 27 giugno-1 luglio.

Che significa questo ritardo? E' conseguenza del fatto che l'ho acquistato solo oggi, 2 giorni prima dell'uscita?
Sì, probabilmente le copie destinate al D1 sono già state preparate/esaurite, quindi rientrerai nelle spedizioni successive

ma la recensione a quando?

Preso! Si parte :ivan:

vi2a4dT.jpg
:polmo:

E il primo di noi è già andato :megahype:

Da me è impossibile reperire un gioco prima della data ufficiale, maledizione non so neanche se lo riceverò al D1 :darthgary: :darthgary: :darthgary:

Ben fatto Sanji ma andresti bannato :billyready:

Il 26 ho un esame e sto studiando da mattina a sera praticamente, CTR sarà la mia valvola di sfogo durante le pause: cervello spento, derapate e tnt in faccia agli avversari per allentare lo stress :sard:

Ciao ragazzi, ho una domanda (forse stupida) essendo la prima volta che ordino un gioco tramite Amazon.

Ho usufruito del periodo di prova di 30 giorni di amazon prime per ricevere crash nitro fueled il prima possibile.

Ho effettuato l'ordine ma la data di previsione della consegna è 27 giugno-1 luglio.

Che significa questo ritardo? E' conseguenza del fatto che l'ho acquistato solo oggi, 2 giorni prima dell'uscita?
Stessa cosa tua e l'ho prenotato a Dicembre 2018 mica adesso :rickds: , ho fatto questo mese il Prime da 30 giorni proprio per poter avere il gioco al dayone e invece minimo ci arriverà lunedì se ci va di sfiga a fine mese...

Sì, probabilmente le copie destinate al D1 sono già state preparate/esaurite, quindi rientrerai nelle spedizioni successive
Li contatto e chiedo a loro, io l'ho prenotato a Dicembre 2018 e che cazzò forse sono stato tra i primi a prenotarlo.  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

No non dipende da quello. È cambiato qualcosa sulla politica dei pre-order. Ho ordinato una settimana fa un prodotto che è disponibile da domani ma me la danno in consegna tra il 27 e l'1 pure a me :sisi:  e così altri prodotti che vengono "traslati" di minimo una settimana. Domani voglio vedere che succede :asd:  comunque buon crash a tutti! Io salto a sto giro perché CTR non ha mai avuto lo stesso appealing dei platform, ma più avanti lo recupererò sicuro :sisi:

Ho contattato la chat di Amazon e mi ha detto l'operatrice che l'ordine NON verrà consegnato venerdì ma successivamente visto che non ero prime quando l'ho ordinato e perderei il buono da 10 Euro in caso di annullamento ordine, che palle ho fatto apposta il prime per questo mese e Kingdom Come a parte non è servito a un cazzò. Il gioco l'ho prenotato a Dicembre 2018 per dire....

Ancora niente dai DecificientiStop, ho anche mandato una mail e non rispondono. Ora capisco perchè la catena è quasi fallita. Dannazione  :darthgary:
@Floxy Sembra che qualcun altro soffrirà insieme a noi :saske:

Alla fine l'ho preso su Amazon, per via di un codice sconto... :saske:

E niente... arriva Lunedì! :saske:

Anche se metto sta faccina :saske:  in realtà sono triste! :saske:
:saske:
Ma io che l'ho ordinato da Amazon ad Aprile e mi arriva dopo il 28(così dicono) sono più str**zo?

Ho contattato anche io l'assistenza e se può essere utile a qualcuno mi è stato detto che il ritardo è dovuto al fatto che ho chiesto il ritiro presso un centro postale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro