Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie Sanji. C'è anche molto difficile come modalità? Perchè nei video non mi pare di averlo visto. Ottimo per l'online ma devono assolutamente ampliare alcuni aspetti nei prossimi mesi. Per dire, il livello di progressione e una classifica non si può non mettere...Sto giocando Avventura, ho dovuto abbassare la difficoltà a Intermedia. Altrimenti sopra c'è Difficile e Molto Difficile.
A Difficile i bot sembra che hanno montato sotto i motori dei Dragster, manco penultimo riesco ad arrivare.
Carina la modalità Arcade Locale, con diverse opzioni di prove: Gara singola, Gara di Coppe, Battaglia, Prova a Tempo, Corsa delle Reliquie, Sfida CTR, Sfida dei Cristalli. Non so però cosa comporti come ricompense.
Un sacco di personalizzazioni e Power Up, mangiando 10 frutti Wumpa questi diventano ancora più potenti. Di tutti i tipi e alcuni me li ricordo nell'originale: Missili, Campi Gravitazionali, il Rallentamento del tempo, TNT, Nitro, Ampolle Verdi e Rosse, Bombe Bowling, Barriere (questa può essere utilizzata sia per difesa sia per essere lanciata).
Alcune malizie che ricordo, presenti pure qui, saltando più volte è possibile liberarsi delle scatole di TNT.
Da bambino riuscivo ad evitare pure i Missili a ricerca, oggi devo riprenderci la mano.
Per le domande che mi avete fatto, provo a rispondere:
@Light8 Si è presente l'Online. C'è il matchmacking, se non trova nessuno il resto dei posti vengono assegnati ai Bot. Puoi scegliere tra Corsa Privata (e vai alla Lobby), il Matchmacking oppure chiamare direttamente gli Amici dalla Lista.
@Tibarn No, mi pare non ci sia lo Split Screen con amici in locale, ma non ne sono sicuro.
Ok quindi abbiamo la conferma che non ci sono. Un gran peccato, mi auguro vengano richiesti e li aggiungano in seguito.Speriamo aggiungeranno la Mod. Tornei online, sarebbe un buon passo avanti per il gioco.
Mah, non ci metterei la mano sul fuoco. Intanto adesso non ci sono, questo è certoRaga per quanto riguarda progressione, ricompense e modalità online sicuramente arriveranno in seguito.
Questo è un vero peccato, una cosa che ho odiato in Mario Kart è l’online eccessivamente scarno a livello di progressione, se qui è addirittura peggio non va affatto bene.
Ma come fanno a perdersi in scemenze simili, cosa ci vuole a mettere un misero sistema di progressione a “gradi”, qualche emblema sbloccabile e due classifiche in croce. Bah
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Sì ma anche quello fa cagare, l'ideale sarebbe un sistema di ranked come in Rocket League dove ci sono le divisioni cui accedere con relativo simbolo e grado.Mario Kart 8 ha un sistema di punteggio crescente e decrescente che ti fa capire il livello dell'avversario ed è cmq una sfida visto che cresce e decresce in base all'ordine di arrivo, non è molto ma sempre meglio del nulla assoluto come su CTR.
Sì ma anche quello fa cagare, l'ideale sarebbe un sistema di ranked come in Rocket League dove ci sono le divisioni cui accedere con relativo simbolo e grado.
Bhe che dire? Speriamo... in caso rivalutero' l'acquisto.Raga per quanto riguarda progressione, ricompense e modalità online sicuramente arriveranno in seguito.
Si scusa, Facile, Media e Difficile.Grazie Sanji. C'è anche molto difficile come modalità? Perchè nei video non mi pare di averlo visto. Ottimo per l'online ma devono assolutamente ampliare alcuni aspetti nei prossimi mesi. Per dire, il livello di progressione e una classifica non si può non mettere...
Ok quindi abbiamo la conferma che non ci sono. Un gran peccato, mi auguro vengano richiesti e li aggiungano in seguito.
In effetti una volta campavamo di offline e ci siamo comunque consumati i pollici su CTRMa chissènefrega delle robe dei punti e classificate, mi basta che c'è l'online e bon, con tutto il ben di Dio che ci sta come contenuti, e che verranno aggiunti poi, non me ne preoccupo. Poi magari lo aggiungeranno, se no C'est La Vie.![]()