PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spedito  :ivan:

Mi frega il giusto dell'online con estranei, tanto ci giocherò solo con amici sia online che offline :asd:  

Piuttosto, si possono fare stanze private o devo per forza beccarmi estranei? 
Sì, puoi fare Lobby personali e invitare Amici dalla lista.

Intendo come quelli single player, che si fanno 4 gare con la classifica finale su 4 gare :sisi:  
Capito, tu intendi la Modalità Gara di Coppa. No. Non vedo nulla di simile.

Solo Gara Singola (continui a gareggiare su Piste a votazione) e Battaglia (questa ancora non ho provato, dato che non trovo nessuno).

Intanto sto facendo incetta di vittorie Online :ivan:

Si sbloccano punti e si possono comprare nuovi oggetti dal Pit Stop.

Sì, puoi fare Lobby personali e invitare Amici dalla lista.

Capito, tu intendi la Modalità Gara di Coppa. No. Non vedo nulla di simile.

Solo Gara Singola (continui a gareggiare su Piste a votazione) e Battaglia (questa ancora non ho provato, dato che non trovo nessuno).

Intanto sto facendo incetta di vittorie Online :ivan:

Si sbloccano punti e si possono comprare nuovi oggetti dal Pit Stop.
Quindi nel Pit Stop solo cose acquistabili con punti che si fanno online? O si fanno anche offline? 

Come ti sembra il rapporto premi-costi nel negozio? E' possibile sbloccare le cose serenamente o si presta a eventuali microtransazioni?(che sicuro ci saranno)
Al momento c'è poco in lista, ma è tutta roba che potrei già comprare adesso.

Ad esempio si può comprare Penstripe a 2500 e la Skin per il Kart. Io ne ho 3000 e non ho fatto molto da oggi. :sisi:

Ottima notizia :)  Nel caso aggiornaci poi nei prossimi giorni. Mannaggia ad Amazon :sard:
Mi spiace non potervi dire di più o su alcune cose sono stato vago, ma non ho fatto molto. Ho dovuto dare precedenza a RE 2 R Leon B e Spyro 3.

Per il resto è stellare, le mappe sono spettacolari, sia artisticamente sia come level design. :predicatore:

Qualche calo di frame rate nelle situazioni più assurde, ma nulla di grave.

I Power Up sono troppo belli, altro che Mario Kart a lanciare bucce di banana e simili.

Peccato che non ci sia un sistema di incremento per le gare online, sarebbe stato sicuramente una grande cosa per spingere su quell'aspetto anche se la ritenevo quasi scontata. E invece niente? Che strano...

Oggi me lo consegnano :billyready:

Peccato che non ci sia un sistema di incremento per le gare online, sarebbe stato sicuramente una grande cosa per spingere su quell'aspetto anche se la ritenevo quasi scontata. E invece niente? Che strano...

Oggi me lo consegnano :billyready:
Magari tramite patch se ricevono tante richieste..

Comunque, speranze che GS rompa il D1 in serata? :ninja:

Ma poi se non sbaglio un sistema di misura della skill interna al gioco esiste, perché in un'intervista avevano parlato di come il matchmaking non agisce a caso ma cerca di mettere insieme giocatori con livelli simili di abilità al gioco in base appunto alle prestazioni.

Spero proprio che lo split online sia una feature che possa essere considerata per un'aggiunta in futuro, ma ci credo poco. Troppe scottature con altri titoli da questo punto di vista.

Ore 8.53 IN CONSEGNAAAAAAAAAAA 

Mezz'oretta e installo, in genere sono uno tra i primi a cui consegna!! ??

SANJI87 ha detto:

Qualche calo di frame rate nelle situazioni più assurde, ma nulla di grave.

Mi scuso in anticipo per la mia menata da pc boy ma chiedo: hanno fatto una cavolata simile alla trilogia con la ps4 base a 30 fps e la pro a 30fps con "solo" una risoluzione maggiore? In un racing game i 60 sarebbero molto graditi.

Si, su ps1 abbiamo giocato a 30 ed anche meno ma i tempi son cambiati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro