spedito 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, puoi fare Lobby personali e invitare Amici dalla lista.Mi frega il giusto dell'online con estranei, tanto ci giocherò solo con amici sia online che offline![]()
Piuttosto, si possono fare stanze private o devo per forza beccarmi estranei?
Capito, tu intendi la Modalità Gara di Coppa. No. Non vedo nulla di simile.Intendo come quelli single player, che si fanno 4 gare con la classifica finale su 4 gare![]()
Quindi nel Pit Stop solo cose acquistabili con punti che si fanno online? O si fanno anche offline?Sì, puoi fare Lobby personali e invitare Amici dalla lista.
Capito, tu intendi la Modalità Gara di Coppa. No. Non vedo nulla di simile.
Solo Gara Singola (continui a gareggiare su Piste a votazione) e Battaglia (questa ancora non ho provato, dato che non trovo nessuno).
Intanto sto facendo incetta di vittorie Online
Si sbloccano punti e si possono comprare nuovi oggetti dal Pit Stop.
Tutti i punti, ogni cosa da Punti. Mi pare anche la sezione Arcade Locale.Quindi nel Pit Stop solo cose acquistabili con punti che si fanno online? O si fanno anche offline?
Come ti sembra il rapporto premi-costi nel negozio? E' possibile sbloccare le cose serenamente o si presta a eventuali microtransazioni?(che sicuro ci saranno)Tutti i punti, ogni cosa da Punti. Mi pare anche la sezione Arcade Locale.
Al momento c'è poco in lista, ma è tutta roba che potrei già comprare adesso.Come ti sembra il rapporto premi-costi nel negozio? E' possibile sbloccare le cose serenamente o si presta a eventuali microtransazioni?(che sicuro ci saranno)
Ottima notiziaAl momento c'è poco in lista, ma è tutta roba che potrei già comprare adesso.
Ad esempio si può comprare Penstripe a 2500 e la Skin per il Kart. Io ne ho 3000 e non ho fatto molto da oggi.![]()
Mi spiace non potervi dire di più o su alcune cose sono stato vago, ma non ho fatto molto. Ho dovuto dare precedenza a RE 2 R Leon B e Spyro 3.Ottima notiziaNel caso aggiornaci poi nei prossimi giorni. Mannaggia ad Amazon
![]()
Da gamestop? A me Bartolini non aggiorna, vorrei sapere se devo aspettarlo o meno.È in consegnaaaaaaaaaaa :billyready:
Magari tramite patch se ricevono tante richieste..Peccato che non ci sia un sistema di incremento per le gare online, sarebbe stato sicuramente una grande cosa per spingere su quell'aspetto anche se la ritenevo quasi scontata. E invece niente? Che strano...
Oggi me lo consegnano :billyready:
VedremoMagari tramite patch se ricevono tante richieste..
Comunque, speranze che GS rompa il D1 in serata?![]()
SANJI87 ha detto:
Qualche calo di frame rate nelle situazioni più assurde, ma nulla di grave.
No amazonDa gamestop? A me Bartolini non aggiorna, vorrei sapere se devo aspettarlo o meno.