PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vi odio, tutti voi che lo avete in consegna :bruniii: io aspetterò mezzanotte per fare nottata se riesco :dsax:

Tornando seri, per sbloccare penta pinguino bisogna usare il codice o ci sono anche altri sistemi? Non trovo informazioni ufficiali al riguardo.

Mi confermate che ad avventura iniziata non si può cambiare difficoltà?

Arrivatoooooh

Se non va bene poi la rifaccio dopo

Ultima modifica da un moderatore:
Beati voi regazzzz, io sono inchiodato in ufficio fino alle 18, voglio morire! :sadfrog:

Mi confermate che ad avventura iniziata non si può cambiare difficoltà?
No, non si può cambiare.

Io spero solo aggiungeranno la Gara di Coppa in multi online, con tanto di premiazione alla fine.

Che mi frega continuare a giocare in gara singola all'infinito.

Che dite, meglio fare  la classica o la nitro fueled?

Comunque con patch installata cambia l'immagine della cover, prima era Crash con in mano un trofeo e ora crash e Coco sul kart :sisi:

Mamma mia quanto mi diverto, le piste poi sono una figata :ivan:

A me ancora niente non lo hanno ancora spedito, il prime non è servito ad una minchia...

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

A me ancora niente non lo hanno ancora spedito, il prime non è servito ad una minchia...

Dipende da quanto sei lontano dal loro magazzino. 

Io abito vicino, spediscono durante la notte e in mattina mi arriva. 

Che ti dice la data di consegna?

Untitled_01 ha detto:
Dipende da quanto sei lontano dal loro magazzino. 
Io abito vicino, spediscono durante la notte e in mattina mi arriva. 
Che ti dice la data di consegna?
28 Giugno 1 Luglio come data ho fatto il prime questo mese e l'avevo prenotato il 7 Dicembre.

28 Giugno 1 Luglio come data ho fatto il prime questo mese e l'avevo prenotato il 7 Dicembre.

Quando hai fatto l'ordine non avevi prime attivato e per questo la data di consegna è più in là. Il prime lo hai fatto dopo l'ordine, quindi è normale e giusto sia così.

Avresti dovuto fare il prime al momento dell'ordine! Perché lo hai attivato dopo? 

A me lo dà in consegna domani invece. Ora dice che è in spedizione. 

atleticoarmans ha detto:

Quando hai fatto l'ordine non avevi prime attivato e per questo la data di consegna è più in là. Il prime lo hai fatto dopo l'ordine, quindi è normale e giusto sia così.
Avresti dovuto fare il prime al momento dell'ordine! Perché lo hai attivato dopo? 
A me lo dà in consegna domani invece. Ora dice che è in spedizione. 
Perché lo pago 26 euro avendo usato la ricarica in cassa per pagare meno il gioco è se annullo l'ordine perdo i 10 euro.

Perché lo pago 26 euro avendo usato la ricarica in cassa per pagare meno il gioco è se annullo l'ordine perdo i 10 euro.

Sì ok, però potevi attivare la prova di prime al momento dell'ordine! Se lo attivi dopo è normale che gli ordini precedenti non abbiano prime. Quindi ci sta che non ti arrivi il giorno dell'uscita. In ogni caso ti arriverà verso inizio settimana prossima penso. Vedrai che un po' anticipano. 

Ma io non capisco perchè in Gara Singola, il primo taglia il traguardo, dopo un tot di secondi in automatico finisce la gara :facepalm:

Ma io non capisco perchè in Gara Singola, il primo taglia il traguardo, dopo un tot di secondi in automatico finisce la gara :facepalm:
Come in MK8, sempre odiata questa cosa. 

Nei vecchi MK non era così, ricordo che c’erano sorpassi anche dopo che hai tagliato il traguardo. 

Forse per velocizzare l’inizio della gara successiva senza far aspettare il giocatore. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro