PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo qualche tentativo ho battuto Pinstripe. All'ultimo giro sono riuscito a colpirlo con un missile vicino alla rampa e di conseguenza è caduto :rickds:   Inoltre, nel pit stop sono riuscito a sbloccare tutte le ragazze :gab:

Ho un vuoto di memoria: ora (metto spoiler per sicurezza) 

devo affrontare Oxide. Ma per affrontarlo la seconda volta basta sconfiggerlo la prima volta o prima bisogna completare l'avventura al 100% prendendo anche le gemme?
Tutti i tempi, ma allo stesso tempo dovrai prender le gemme per sbloccare l'ultima pista. Quindi gemme e reliquie.

Qualche consiglio su quale personaggio usare e come vincere la gara su Laboratorio di N. Gin ?

Qualche consiglio su quale personaggio usare e come vincere la gara su Laboratorio di N. Gin ?
se non hai ancora abbastanza esperienza per usare un pg come Tiny, vai tranquillamente di Coco.

quella pista è facile laddove mantieni l'USF (il fuoco blu) quando esci dal tunnel veloce. dovresti bruciare tutti in velocità.

Ultima modifica da un moderatore:
se non hai ancora abbastanza esperienza per usare un pg come Tiny, vai tranquillamente di Coco.

quella pista è facile laddove mantieni l'USF (il fuoco blu) quando esci dal tunnel veloce. dovresti bruciare tutti in velocità.
Ci provo.  :nev:

Vinto con Coco.. grandee !!  :ivan:

Che cosa ? Io ci perdo 1 ora solo per vincere una gara.  :bruniii:
Che gare?

A me bastava fare un giro senza essere bombardato. A quel punto ero irraggiungibile e pure se mi colpiva la sfera vincevo easy. 

Non usano scorciatoie o il sacred fire nelle piste dove è presente. Tipo a Papu dieci secondi di distacco. :asd:

Domani dovrei platinarlo, mi restano i trofei di vincere in ogni arena e quello di usare tutti i potenziamenti con dieci mele. 

Che non ho idea di quanti me ne mancano, boh. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sbloccata la skin di Tawna dell'evento. Ora farmiamo monete per comprare ciò che è rimasto. Comunque rimane una rottura per chi non ha online, sigh.

Secondo Beenox i salti van bene cosi' oppure han intenzione di fixare qualcosa?

Le tartarughe ogni tanto fan effetto trampolino a caso ed in ritardo e...pure io sto salto in pista cloaca non riesco a capirlo sinceramente. Nell'originale non mi sembrava affatto di far tutta sta fatica ad arrivarci lassu'.

A difficile ci son certe gare che se non pigliavo la scorciatoia per me era impossibile vincere. Tipo una delle prime dell'avventura, quella sott'acqua, dove io proprio non riuscivo minimamente a far primo. Tagliato l'ultima curva saltando a sinistra verso il traguardo, vittoria abbastanza agevole.

Secondo Beenox i salti van bene cosi' oppure han intenzione di fixare qualcosa?

Le tartarughe ogni tanto fan effetto trampolino a caso ed in ritardo e...pure io sto salto in pista cloaca non riesco a capirlo sinceramente. Nell'originale non mi sembrava affatto di far tutta sta fatica ad arrivarci lassu'.

A difficile ci son certe gare che se non pigliavo la scorciatoia per me era impossibile vincere. Tipo una delle prime dell'avventura, quella sott'acqua, dove io proprio non riuscivo minimamente a far primo. Tagliato l'ultima curva saltando a sinistra verso il traguardo, vittoria abbastanza agevole.
Io la scorciatoia su pista cloaca su Ps1 la prendevo nove volte su dieci, qui su dieci tentativi me ne vanno bene a dir tanto la metà, poi adesso che sto provando a battere Oxide mi sta facendo incazzare non poco, anche le tartarughe ogni tanto invece di farmi saltare mi bloccano; almeno queste due cose devono sistemarle secondo me.

Io la scorciatoia su pista cloaca su Ps1 la prendevo nove volte su dieci, qui su dieci tentativi me ne vanno bene a dir tanto la metà, poi adesso che sto provando a battere Oxide mi sta facendo incazzare non poco, anche le tartarughe ogni tanto invece di farmi saltare mi bloccano; almeno queste due cose devono sistemarle secondo me.
Ma infatti...

Le tartarughe poi ogni tanto sembrano quasi respingerti :dsax:

Su cloaca la devi beccare 3 volte su 3 e far tutto il resto quasi perfetto...difatti lascio per ultima sta cosa.

Una volta colpiti c'e' qualcosa da fare per riprendersi velocemente? La CPU a difficile a me sembra lo faccia molto prima di quanto riesca a far io.

Completando le prove a tempo di Oxide ho finito il gioco anche lato trofei ed ottenuto il trofeo di platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per le prove a tempo comunque potevano mettere che si poteva personalizzare il nome del tempo invece di forzare il nome utente/PSN su ogni tempo registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma infatti...

Le tartarughe poi ogni tanto sembrano quasi respingerti :dsax:

Su cloaca la devi beccare 3 volte su 3 e far tutto il resto quasi perfetto...difatti lascio per ultima sta cosa.

Una volta colpiti c'e' qualcosa da fare per riprendersi velocemente? La CPU a difficile a me sembra lo faccia molto prima di quanto riesca a far io.
Non credo che si possa fare molto, l'unico modo penso sia attivare la maschera o il turbo se li hai come armi.

Fatte anche le arene?

Btw miglior pista dove prendere il trofeo di fare un giro intero col turbo?
Oltre a Parco Coco anche Baia Crash e Fiale di Roo, quelle più lineari insomma.  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro