PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga ma con tutte le piste extra avventura, cosa ci posso fare? Le coppe no?

Solo che non trovo la cosa assolutamente stimolante 

Raga ma con tutte le piste extra avventura, cosa ci posso fare? Le coppe no?

Solo che non trovo la cosa assolutamente stimolante 

finita la storia al 101% con tutte le reliquie di platino  :ivan:  ho trovato particolarmente rognosa Laboratorio N Gin

ora non resta che battere N.Tropy e Oxide  :dsax:  (il mio pollice non approva)

ah già, ovviamente anche un'altra run della storia a difficile per platinarlo..

Nell' avventura ho completato tutte le zone prendendo tutto(reliquie e gettoni). Ora devo affrontare Oxide :unsisi:

Una curiosità: se più avanti reinizio l'avventura a difficile per sbloccare il trofeo, Oxide basta sconfiggerlo solo la prima volta?

Ultima modifica da un moderatore:
Tibarn ha detto:
Nell' avventura ho completato tutte le zone prendendo tutto(reliquie e gettoni). Ora devo affrontare Oxide:unsisi:

Una curiosità: se più avanti reinizio l'avventura a difficile per sbloccare il trofeo, Oxide basta sconfiggerlo solo la prima volta?
Si, sconfiggerlo solo la prima volta è sufficiente per il relativo trofeo.

Vorrei iniziare a giocare online, ad oggi qualcuno può spiegarmi com è strutturato?

platinato anche io, venerdì :ivan:  

una gran bella soddisfazione :sisi: peccato per le mani doloranti :rickds:  

Ripropongo la domanda in modo diverso:

Vorrei iniziare a giocare online, ad oggi qualcuno può spiegarmi com è strutturato?

Non sono abbonato al plus e dovrei pagare una mesata per godermi meglio questo gioco

Grazie ?

Ripropongo la domanda in modo diverso:

Non sono abbonato al plus e dovrei pagare una mesata per godermi meglio questo gioco

Grazie ?
Non ha una struttura. Entri e giochi.

Non ci sono gradi, non c'è modo di creare tornei, non si accumulano punti/esperienza/altro, è puramente (e banalmente) essenziale.

Ovviamente puoi scegliere tra corsa e battaglia: lobby, voti la mappa che vorresti giocare tra le 3 casualmente selezionate per la partita, giochi e ricominci da capo.

Comunque basta vedersi un video qualunque su internet per avere meglio idea.

Ultima modifica:
Non ha una struttura. Entri e giochi.

Non ci sono gradi, non c'è modo di creare tornei, non si accumulano punti/esperienza/altro, è puramente (e banalmente) essenziale.

Ovviamente puoi scegliere tra corsa e battaglia: lobby, voti la mappa che vorresti giocare tra le 3 casualmente selezionate per la partita, giochi e ricominci da capo.

Comunque basta vedersi un video qualunque su internet per avere meglio idea.
Domanda banale, Il Gran Prix cosa riguarda? Solo Online giusto?

Finito  :gab:

D_gYXDRWwAAK_bf
Mancano 13 gg, continuerò così fino alla fine così arrivo credo oltre i 60K, non credo ma più o meno dovrei farcela, voglio rimanere in top 6.000 :asd:  

comunque sarà anche meno divertente ma col secondo pad in 50 minuti ormai faccio tutte le giornaliere (e una gara online dove devo colpire almeno una persona, ma succede sempre). Peccato i primi 3 gg che ho perso il bonus 50% perchè non l'avevo capito  :facepalm:

Platinato oggi anche io. Mi sono troppo divertito a fare i trofei, quelli più difficili sono sicuramente la mod avventura alla massima difficoltà(poi io mi sono messo a fare il 101% con reliquie e gettoni a questa difficoltà, non ho fatto una run a normale), e alcune prove a tempo rognose(come Pista Cloaca o Miniere Drago).

Mi sembra mi sia uscito un bel tempo in questa pista; peccato per qualche sbavatura ma tenere la concentrazione per 3 giri non è facile :D  

Platinato oggi anche io. Mi sono troppo divertito a fare i trofei, quelli più difficili sono sicuramente la mod avventura alla massima difficoltà(poi io mi sono messo a fare il 101% con reliquie e gettoni a questa difficoltà, non ho fatto una run a normale), e alcune prove a tempo rognose(come Pista Cloaca o Miniere Drago).
Ti capisco, ho fatto pure io così  :rolleyes: singola run a difficile, la vera sfida da affrontare  :stema2: non come altri nabboni qua dentro :chris: tipo quelli che prendono sempre le bombe, ogni riferimento a cose e persone è casuale.

Ho finito l'avventura e ho preso 11 reliquie per ora :asd: penso farò ancora i gettoni e i cristalli per finire al 100% e mi fermerò. Zero sbatti si reliquie d'oro e platino. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro