PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
di questa notte o di domani
Mi sa questa. Nelle settimanali quando manca meno di un giorno appare che mancano tot ore con tanto di conto alla rovescia, ora è scritto che manca 1 giorno o c'è il conto delle ore? Se sta scritto "1 giorno" allora mi sa che è domani notte, nel senso che deve passare tutta la domenica.

Mi sa questa. Nelle settimanali quando manca meno di un giorno appare che mancano tot ore con tanto di conto alla rovescia, ora è scritto che manca 1 giorno o c'è il conto delle ore? Se sta scritto "1 giorno" allora mi sa che è domani notte, nel senso che deve passare tutta la domenica.
C'è scritto '1 giorno', al 99% il Gran Prix si conclude Domenica notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma il prossimo Grand Prix inizierà subito dopo questo o si prenderanno un pò di tempo prima di rilasciarlo?

Per il prossimo aggiornamento urge ASSOLUTAMENTE la possibilità di segnalare altri utenti online. Ragazzi non è possibile trovare gente che invece di giocare se ne sta ultima per rompere il càzzo ai primi e per far vincere gli amichetti  :asd:

Se non risolvono sto problema mi sa che online non ci gioco più. Datti una svegliata beenox :facepalm:

Per il prossimo aggiornamento urge ASSOLUTAMENTE la possibilità di segnalare altri utenti online. Ragazzi non è possibile trovare gente che invece di giocare se ne sta ultima per rompere il càzzo ai primi e per far vincere gli amichetti  :asd:

Se non risolvono sto problema mi sa che online non ci gioco più. Datti una svegliata beenox :facepalm:
Non mi è mai capitato, sul serio c'è gente che si mette a fare 'ste cose? Non stanno messi bene.  :asd:

A me però oggi è capitato di arrivare primo ed essere messo quarto senza motivo, compare la classifica finale e vedo proprio che mi cambia posizione, una volta da secondo mi ha messo settimo.  :sad2:

Uff... Non ci sono riuscita a completare la Barra Nitro del Grand Prix  :dsax:

Mi sono fermata a 20.000 XD Mi manca più della metà...

Ma voi quante ore avete giocato per completarla?  :morristend:

Uff... Non ci sono riuscita a completare la Barra Nitro del Grand Prix  :dsax:

Mi sono fermata a 20.000 XD Mi manca più della metà...

Ma voi quante ore avete giocato per completarla?  :morristend:
Io ho chiuso a 70 mila :asd:  Ho fatto ogni giorno tutte le giornaliere (aiutandomi col secondo pad) e le settimanali le ho fatte tutte tranne due, le 10 vittorie online e offline col Kart che dicevano loro, non mi andava di farle tanto appunto ce la facevo sicuro.
La prima settimana ci mettevo 2 ore al giorno poi ho capito come ottimizzare il tutto (alcune sfide da fare contemporaneamente) e in un'oretta al gg le completavo. Mi ero fissato di arrivare al massimo possibile ma volendo potevo godermela di più e arrivare a 42K e amen :asd:  
Ovviamente le sfide dove non c'era bisogno di un Kart particolare o un pg le ho fatte sempre col 50% in più di nitro o col cacchio arrivavo a 70K :asd:  Ho chiuso in top 2 mila :sisi:  

Io ho chiuso a 70 mila :asd:  Ho fatto ogni giorno tutte le giornaliere (aiutandomi col secondo pad) e le settimanali le ho fatte tutte tranne due, le 10 vittorie online e offline col Kart che dicevano loro, non mi andava di farle tanto appunto ce la facevo sicuro.
La prima settimana ci mettevo 2 ore al giorno poi ho capito come ottimizzare il tutto (alcune sfide da fare contemporaneamente) e in un'oretta al gg le completavo. Mi ero fissato di arrivare al massimo possibile ma volendo potevo godermela di più e arrivare a 42K e amen :asd:  
Ovviamente le sfide dove non c'era bisogno di un Kart particolare o un pg le ho fatte sempre col 50% in più di nitro o col cacchio arrivavo a 70K :asd:  Ho chiuso in top 2 mila :sisi:  
Complimenti per la dedizione  :dsax:

Io parecchi obiettivi li ho proprio scartati, tipo quello di finire un giro in retromarcia  :sad2:

Complimenti per la dedizione  :dsax:

Io parecchi obiettivi li ho proprio scartati, tipo quello di finire un giro in retromarcia  :sad2:
Quelli fanno parte delle sfide evento, ne ho fatti l'80% più o meno ma senza nessuno di quelli a 42K ci arrivavo comunque :sisi:  

Secondo me al prossimo GP abbassano i punti necessari per l'ultimo premio.

Stasera ho provato a giocare col ctr originale per vedere un po' la questione salti, e niente, la memoria muscolare se n'è andata a puttane per ctr, mi sembra di guidare con saponette ed è diventato quasi ingiocabile :rickds:  

Secondo me al prossimo GP abbassano i punti necessari per l'ultimo premio.
Speriamo  :unsisi:

Ho visto che le statistiche sono rimaste memorizzate nonostante il Gran Premio sia finito.

Non è che col prossimo Evento verrà data la possibilità di riprendere da dove ci siamo fermati?  :azz:

O la mia è una vana speranza?  :asd:

Il gran premio si aggiorna tra 4 giorni, dando le ricompense del kart a chi è nel 5% e soprattutto rimuovendo tutti gli oggetti esclusivi del gran premio, quindi se non avete preso tutto quello che volevate, sappiate che verrà rimosso dal pitstop.

Ennesima scelta meh  :mellow:  si spera verranno reinserite in futuro, ma chissà.

Il gran premio si aggiorna tra 4 giorni, dando le ricompense del kart a chi è nel 5% e soprattutto rimuovendo tutti gli oggetti esclusivi del gran premio, quindi se non avete preso tutto quello che volevate, sappiate che verrà rimosso dal pitstop.

Ennesima scelta meh  :mellow:  si spera verranno reinserite in futuro, ma chissà.
Sicuro? Dove lo hai letto?

Sicuro? Dove lo hai letto?
L'avevo letto su un sito di news di crash, qui https://crashynews.wordpress.com/

Yup, the Nitro Tour Season is over. Congrats to all the Top 5% who will hopefully get the Championship Kart with the special skin soon, Pit Stop items will reset in about 4 days. In addition, the next Season “Back N. Time” will start soon and personally speaking, I think it will begin next week or so.

E poi ero stato rimandato su gamefaqs e vedevo la gente commentare sta cosa nei dettagli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro