PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono nel 5% della classifica Nitro. Ma non ho ricevuto il kart. Come mai? 

Può essere perché mi è scaduto il plus? 

Sono nel 5% della classifica Nitro. Ma non ho ricevuto il kart. Come mai? 

Può essere perché mi è scaduto il plus? 
No, lo danno come esce il nuovo GP :sisi:  

Comunque mi sono segnato le monete che si ricevono per ogni "tier" di pista, e quanto costano le varie cose al pitstop in pacchetti e singolarmente. Come arrivano le microtransazioni ricontrollerò tutto e se vedo un cambiamento al ribasso nel guadagno monete e al rialzo nei prezzi del pitstop lo elimino dall'HD  :dsax:

Ma quanto è Horror 'sto glitch?  :rickds: :rickds: :rickds:

Queste foto le ho scattate io direttamente da una delle mie partite online  :asd:

OA41GEw.jpg

vIIJe8w.jpg

VNezkHx.jpg

CCYZ6Mi.jpg
Quel giocatore stava usando Isabella sirena  :ahsisi:

Domani dovrebbe arrivare la patch assieme alla partenza del nuovo gran prix. Qualche piccola novità a parte i nuovi contenuti della stagione ci dovrebbe essere: sto leggendo diverse piccole cose, ne menziono alcune:

• Ora anche i personaggi che hanno skin nuove associate al gran prix danno un bonus di nitro point se scelti, quindi parzialmente scongiurato il pericolo di vedere lobby piene esclusivamente di personaggi Baby :asd:
  • Baby T è Avanzato, Baby Coco è Intermedia Accelerazione, Baby Crash è Principiante.
  • Si può accedere al Pit Stop e al menu Gran Prix dal menu dell'online ora.
  • N. Trance e gli altri contenuti dei vecchi kit Summer Time e Favola risalenti a prima del primo Gran Prix dovrebbero divenire acquistabili come oggetti a parte con questa seconda stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Baby T è Avanzato, Baby Coco è Intermedia Accelerazione, Baby Crash è Principiante.
Scelte davvero curiose.

Baby T mi stupisce che sia di tipo Avanzato, è l'unica classe che non gli avrei mai associato  :asd:

Mentre invece per le versioni Baby di Crash e Coco mi sarei aspettata la classe Principiante per entrambi.

Scelte davvero curiose.

Baby T mi stupisce che sia di tipo Avanzato, è l'unica classe che non gli avrei mai associato  :asd:

Mentre invece per le versioni Baby di Crash e Coco mi sarei aspettata la classe Principiante per entrambi.
Beenox si è mostrata molto fantasiosa ad assegnare le classi, non c'è più la regola non detta 'se sei grosso sei un Avanzato' praticamente. Penta Pinguino è Avanzato mentre Krunk (lo scimmione blu) è Principiante, per dire :asd:

Beenox si è mostrata molto fantasiosa ad assegnare le classi, non c'è più la regola non detta 'se sei grosso sei un Avanzato' praticamente. Penta Pinguino è Avanzato mentre Krunk (lo scimmione blu) è Principiante, per dire :asd:
Ecco, proprio Krunk mi ha lasciata perplessa  :dsax:

Cioè, Principiante  :sard:

La classe Avanzata per Ami invece non mi ha stupita più di tanto, deduco sia stata scelta perchè nel gioco originale era la Trophy Girl assegnata a Tiny e a Dingodile (se consideriamo solo la Modalità Avventura).

Per dire, Liz è Principiante come Pura e Polar.

Secondo me la cosa è voluta  :unsisi:

Le classi scelte per i prossimi personaggi invece sembrano totalmente random  :asd:

Mi son messo da parte 33.000 monete così compro quasi subito le cose nuove se ovviamente gli danno priorità come lo scorso GP :asd:  

Non so cos'abbiano toccato con sta patch ma il feeling con i personaggi velocità è diverso, sembrano più lenti.. non so se hanno bilanciato qualcosa o magari hanno rallentato tutti un pelo, dopo provo con i personaggi accelerazione magari.

La nuova pista mi è più simpatica di quella inedita precedente ma so già che finirò per odiarla allo stesso modo dato che verrà scelta sempre :asd:

Certo che sto cavolo di pit stop ancora con gli oggetti a comparsa non si può vedere oh.

Mi sa che son riusciti a battere la scorciatoia di pista cloaca XD
Qui ci sono due salti da fare per abbreviare il percorso che proprio non mi riescono, non so manco se effettivamente sono come dico :asd:  

PS: a me N-Trance è apparso da comprare, quindi è stato rimesso.

Qui ci sono due salti da fare per abbreviare il percorso che proprio non mi riescono, non so manco se effettivamente sono come dico :asd:  

a me no! :O su che sezione è stato rimesso? bundle o singolo? dimmi tutto!

Ma invece quella a Colle tempesta? Riesce a far sembrare quella a Pista cloaca una passeggiata:

A 24 secondi, ci ho provato in tutti i modi ma quel salto lì non mi è venuto nemmeno per sbaglio.  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro