PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho ripreso dopo un bel po' di tempo e devo dire che stanno facendo un buon lavoro!

Online ho fatto qualche partita di fila senza avere mai grossi problemi, tutto abbastanza fluido con partite che partivano velocemente e senza intoppi.

Hanno messo molti più kart e skin da sbloccare, ma alla fine giocando online si compra tutto abbastanza velocemente.

Per chi gioca solo offline invece credo sia quasi impossibile sbloccare tutto.. 

Secondo me si, la maneggevolezza compensa alla grande. Io fossi in te, comunque, mi farei prima "le ossa" sui tracciati di CNK che nella gran parte dei casi han tempi piu' abbordabili del gioco base. Son stati un ottimo allenamento e ritornando sui tracciati base ho visto la differenza, cose che prima faticavo a fare mi son riuscite quasi subito ritornandoci poi.
Farò così,Grazie delle dritte ! ;)  

Comunque ci stanno delle cose che mi stanno rendendo le prove a tempo un'incazzatura continua, gli ostacoli che a volte ti prendono anche se li schivi (es. le pale rotanti in immersione a 4 ruote), salti e blue-fire che in alcuni casi sembrano funzionare completamente a caso, muri invisibili contro cui vai a sbattere o altri piccoli dettagli delle piste messi lì solo per rompere le palle, insomma tra un po' perdo la pazienza e lo mollo  :asd: . Anche l'online oltre ad essere molto scarno è ancora pieno di problemi, e infatti lì ho smesso di giocarci già da un po'. Se magari invece di preoccuparsi solo del gran prix sistemassero anche tutte queste cose...

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo il primo GP l'hype è sceso, ormai è quasi una settimana che non ci gioco.. Con questa struttura l'online stanca presto, ed infatti me lo aspettavo ed è successo. Non mi va di rincorrere lo shop per comprare le skin e kart nuovi.

peccato, vorrà dire che mi concentrerò solo sul platino e battere Oxide su tutte le restanti piste (meno della metà)

Boh io ormai l'ho venduto un mese fa, l'online vedo che continua a far schifo tra bug e la solita gente Dio che fa le peggio cose od usa i Glitch, ed hanno pure aggiunto le microtransizioni, e tanto non si potrà in ogni caso mai avere tutto tra robe esclusive di edizioni-buste di caramelle-top 5%, noto poi che molti l'hanno mollato per noia o disgustate ormai da queste cose.

Dire che questo gioco è stata una grande delusione sarebbe dire poco, stavo comunque pensando di riprenderlo solo per l'affetto che provo verso il brand, ma se non si sbrigano a fare dei gran cambiamenti andrà solo a peggiorare.

Secondo me solo l'inserimento delle coppe online migliorerebbe tutto, perchè fare di fila quattro gare e quindi accumulare monete più velocemente con magari un bonus rispetto alla posizione in classifica finale darebbe, almeno a me, quella voglia in più di giocarci un po' più di come la ho adesso. 

Comunque ho scoperto che il matchmaking funziona in base alla lingua della console, ho provato a mettere come lingua il francese ed ho giocatocoi francesi, idem per gli americani (lag non ne ho visti), per cui provate, magari beccate gente diversa nello stile :asd:  

Siriodorione ha detto:
Secondo me solo l'inserimento delle coppe online migliorerebbe tutto, perchè fare di fila quattro gare e quindi accumulare monete più velocemente con magari un bonus rispetto alla posizione in classifica finale darebbe, almeno a me, quella voglia in più di giocarci un po' più di come la ho adesso. 

Comunque ho scoperto che il matchmaking funziona in base alla lingua della console, ho provato a mettere come lingua il francese ed ho giocatocoi francesi, idem per gli americani (lag non ne ho visti), per cui provate, magari beccate gente diversa nello stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Io ho provato a giocare con la console settata in inglese (UK) qualche giorno fa e il matchmaking ha continuato a piazzarmi con giocatori italiani a giudicare dai nick. Bohh.

Per le coppe concordo. Dovrebbero mettere le coppe online per partite private e possibilmente matchmaking, coppe personalizzate (decidi circuiti e sistema di punteggio ecc) offline e private, aggiungere coppe predefinite nuove mano a mano che arrivano i nuovi circuiti, e magari fornire un piccolo bonus di monete wumpa in base al posizionamento nella classifica finale della coppa. Solo questo più fixare i noti problemi tecnici dell'online secondo me aiuterebbe tantissimo il gioco lato ripetitività.

Non ci credo  :sard:  
Quanto ci hai giocato? :asd:  

EDIT: do per scontato che non hai pagato un euro altrimenti non vale  :sad2:
Gioco dal Day One e questo mese ho abusato della shortcut del Laboratorio N. Gin durante il Wumpa Hour (14.000 monete in un sol giorno del weekend), alla fine sono riuscito a comprare tutto :billyready:

Gioco dal Day One e questo mese ho abusato della shortcut del Laboratorio N. Gin durante il Wumpa Hour (14.000 monete in un sol giorno del weekend), alla fine sono riuscito a comprare tutto :billyready:
Scorciatoia? Ma non conviene giocare viale elettronico o arena tiny per l'accumulo monete? Spiega :asd:  

Scorciatoia? Ma non conviene giocare viale elettronico o arena tiny per l'accumulo monete? Spiega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Per il wumpa time x5 giornaliero importa il tempo passato in gara (si disattiva dopo mezz'ora passata in gara), quindi in realtà conviene la pista con il maggior rapporto monete/tempo speso per gara rispetto a quella con le maggior monete vinte per singola gara (cioé appunto arena piccola e viale elettrone).
Con la scorciatoia glitch lab ngin diventa la pista migliore per il farming a parità di tempo proprio per questo, dato che si fa velocemente ma il premio di monete è rapportato alla pista fatta legit. Con un amico in privata senza ia credo sia abbastanza facile farmare, non l'ho mai fatto io personalmente perché mi tira ad essere onesti ma la tattica funzia come lo screen di Buuzer dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nah devono sistemare molte altre cose mica solo mettere le coppe online, che poi sarebbe dovuta gia esserci non capisco il senso mah.  :asd:

Comunque grazie ad un amico ripreso a 20 nuovo da Trony, non avevo manco finito il precedente GP e ho perso per ora 2 Girl XD dovrei almeno tornare prima della fine di questo per prendere almeno Baby T e Baby Crash e Coco (delusione Baby Coco è orrenda...), spero rimanga sto glitch per ancora un po'. :asd:

Per il wumpa time x5 giornaliero importa il tempo passato in gara (si disattiva dopo mezz'ora passata in gara), quindi in realtà conviene la pista con il maggior rapporto monete/tempo speso per gara rispetto a quella con le maggior monete vinte per singola gara (cioé appunto arena piccola e viale elettrone).

Con la scorciatoia glitch lab ngin diventa la pista migliore per il farming a parità di tempo proprio per questo, dato che si fa velocemente ma il premio di monete è rapportato alla pista fatta legit. Con un amico in privata senza ia credo sia abbastanza facile farmare, non l'ho mai fatto io personalmente perché mi tira ad essere onesti ma la tattica funzia come lo screen di Buuzer dimostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Interessante :asd:  Io penso che quando ti mettono le microtransazioni ogni cosa per guadagnare ciò che hai messo a soldi veri è lecita, purchè non sai fastidio agli altri. Mi sentirei una merda ad usarlo online e vincere così per esempio, ma in coppia con un amico contro la CPU a farmare monete no :asd:  Proverò  :sard:

Interessante :asd:  Io penso che quando ti mettono le microtransazioni ogni cosa per guadagnare ciò che hai messo a soldi veri è lecita, purchè non sai fastidio agli altri. Mi sentirei una merda ad usarlo online e vincere così per esempio, ma in coppia con un amico contro la CPU a farmare monete no :asd:  Proverò  :sard:
È da un po' che non vedo lab ngin nel matchmaking in effetti, può darsi che l'abbiano tolta dalla scaletta in attesa che rilascino una patch come successo con Colpo di Fulmine che aveva l'exploit al traguardo il mese scorso.

A proposito di patch, a questo giro se la stanno prendendo abbastanza comoda, pensavo rilasciassero un aggiornamento a metà via come successo il mese scorso col primo evento ma siamo già fuori tempo per quello :/

Mamma mia quanto sono aggressivi i giocatori online  :asd:

Per ben due volte sono stata colpita con 3 missili di fila  :rickds:

Oltretutto non capisco il senso di questa azione... Quanto vantaggio pensi di ottenere scaricandoli tutti addosso a me? Tienine 2 per colpire altri avversari XD

Mah... Si accaniscono con una ferocia inaudita  :ahsisi:

Mamma mia quanto sono aggressivi i giocatori online  :asd:

Per ben due volte sono stata colpita con 3 missili di fila  :rickds:

Oltretutto non capisco il senso di questa azione... Quanto vantaggio pensi di ottenere scaricandoli tutti addosso a me? Tienine 2 per colpire altri avversari XD

Mah... Si accaniscono con una ferocia inaudita  :ahsisi:
Online vige la regola 'niente prigionieri' sostanzialmente :stema2:

Mi capita spesso online di avere dei momenti dove il mio personaggio rimbalza a causa dei colpi ricevuti ininterrottamente per tipo 10,15 secondi di fila. La warp orb ti raggiunge, il secondo ti colpisce con un missile, il terzo con una bomba tirata all'indietro dopo averti superato, il quinto con una bolla venendoti addosso, poi appena riesci a ripartire e superare la rampa del salto ti colpisce una sveglia e cadi giù. Ordinaria amministrazione insomma, io ci ho fatto l'abitudine oramai :asd:

In uno dei miei casi è stato un solo giocatore a colpirmi con 3 missili di fila  :rickds:

Mi si è posizionato alle spalle e si è assicurato che ogni colpo andasse a segno, che infame  :rickds: :rickds:

Ed è pure arrivato quinto  :ahsisi:

Riguardo ai missili, a distanza di tutto questo tempo ancora non ho capito perchè spesso i miei colpi fanno cilecca.

Gli altri giocatori sembra che riescano a indirizzarli con una precisione impeccabile  :asd:

Piccolo aggiornamento sul gioco: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-08/Super-Engines-Warp-Orbs-and-a-brand-new-GP-Decal

In poche parole:

- Momentaneamente aggiunto il potenziamento Super Engines per le gare online (il motore blu che si usa in modalità battaglia), è un test di Beenox per vedere come si comporta.

- Bilanciamento delle armi online rivisto di nuovo (a questo giro positivamente a quanto leggo riguardo il rateo di sfere e orologi).

- Aggiunta una nuova decalomania come premio del raggiungimento del 5% della stagione (dato che la prima si era buggata ed era stata vinta in automatico da quasi chiunque).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro