PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ha scaricato questa patchona da ben 6gb e non capisco a che serve, sará per la ps5?

Mi ha scaricato questa patchona da ben 6gb e non capisco a che serve, sará per la ps5?
Al 99% per PS5 sì, però leggevo che è uscita una patch anche per le altre versioni (Switch e Xbox). Non mi è chiara la storia.

Le dimensioni comunque in teoria sono sempre quelle anche se i cambiamenti sono piccolissimi per motivi tecnici. Ad adesso non si è ancora capito se è cambiato qualcosa, il gioco apparentemente è uguale su PS4.

L'ultima grossa (1.20), quella "finale" di marzo, pesava circa 5gb in effetti, questa la supera pure. Le altre, pure la 1.10, le ricordo intorno ai 300/500mb, ma potrei anche sbagliarmi.
Peccato comunque, speravo magari in qualche miglioria, uno di questi giorni comunque per scrupolo lo provo.

OP

Activision: congratulazioni a CTR per le 10 miloni di copie vendute!

Fans: ottimo! Questo vuol dire che continuerete a supportare il franchise, giusto? Nuovi giochi di Crash, o magari anche solo una Defintiive Edition di Nitro Fueled su PS5/PC a 60 fps?

Activision: non risponde, continua a spingere Beenox a fare esclusivamente port PC e supporto di CoD 39 e CoDWarzone per l'eternità, dopo aver costretto Toys for Bob a separarsi dalla compagnia per salvarsi dalle CoD mines, e aver fatto fagocitare Vicarious Visions da Blizzard

Fans: ... :(

Comunque battute acide a parte, sono contento. CTRNF è di fatto uno dei miei giochi preferiti della gen PS4, e in assoluto quello dove ho speso più tempo di tutti per distacco. Nonostante le magagne tecniche, rimane un giocone.

Ultima modifica:
E' abastanza assurdo che l'unico gioco, dopo Mario Kart, di quel genere che vende così tanto rimanga perso nel vuoto. Sarebbe ora di fare uno nuovo, in toto, puntando a una grossa modalità storia come la precedente ma con piste "alla Mario", e una modalità online coi controcaxxi. Per me vista la base installata è il momento di farlo uscire ovunque, secondo me c'è zero rischio di insuccesso.

Spero stiano facendo qualcosa, serve uscire fra il 2027 e 2028 secondo me.

E' abastanza assurdo che l'unico gioco, dopo Mario Kart, di quel genere che vende così tanto rimanga perso nel vuoto. Sarebbe ora di fare uno nuovo, in toto, puntando a una grossa modalità storia come la precedente ma con piste "alla Mario", e una modalità online coi controcaxxi. Per me vista la base installata è il momento di farlo uscire ovunque, secondo me c'è zero rischio di insuccesso.

Spero stiano facendo qualcosa, serve uscire fra il 2027 e 2028 secondo me.
manco la patch per i 60 fps hanno fatto.

C'è fame di Crash da sempre ma loro a quanto pare non lo capiscono, c'hanno in testa solo Cod (non li biasimo) purtroppo. A mio parere uno dei brand peggio sfruttati della storia del medium.

Un upgrade con i 60fps era d'obbligo.
Comunque contento per il risultato, il mio Kart game preferito.
Anche il Tag Team ricordo che non era male.

Purtroppo l'unica cosa che ricordo di sto gioco era quello schifo di shop e il modo in cui venivano sbloccate le cose, una roba assurda per quanto era pensata male :sadfrog:

Preso al d1 e rivenduto dopo un paio di mesi.

Mamma mia quanto mi sono divertito a battere tutti i fantasmi degli sviluppatori, ricordo ancora le bestemmie in certe piste :rickds:

Ci ho passato su un’estate intera, giocone.

Acti, sveglia!
Comunque peccato che il quarto sia fermo "solo" a 5 milioni.
E' un capitolo decisamente interessante, con un futuro titolo bisognerebbe solo variegarlo sui livelli.. come fecero con Warped.

Probabilmente fake ma un un po' di copium male non fa dai

Consiglio a tutti di lasciare stare e andare avanti, quella cosa è forse il peggior fake che abbia mai visto nel fandom di Crash, riconosco pure i mock-up usati come roba che è stata postata sul subreddit di Crash anni fa come fanart al 99% - e questo senza commentare il testo che fa un po' ridere :tè:

Se proprio vogliamo parlare di CTR nell'era moderna, tra un mese dovrebbe uscire un gioco indie che si presenta come un suo sequel spirituale, The Karters 2 (in early access su PC, poi previsto anche per console compresa Playstation), che io ho provato in un paio di beta e che mi è piaciuto molto nella manciata di ore che ci ho speso sopra.
Ora, non ne ho parlato subito qui perché il dev ha brutti vizi tra cui rimandare il gioco a cazzo più volte, compreso il giorno stesso dell'uscita, quindi non me la sento di iniziare a tesserne le lodi :asd: ma se finalmente si decide a renderlo disponibile e trovo conferma definitiva della sua bontà vedrò di parlarne più a fondo senza dubbio.

Questo che ho nominato, ed eventualmente i progetti fanmade sul CTR per PS1 originale (di cui però non so se è possibile parlarne qui nel forum, e comunque è roba da Spazio PC), sono quelli a cui guardo e in cui spero per il futuro di questo genere di kart game. Su come Activision tratta CTR, e in generale l'IP di Crash, non ho oramai più granché fiducia, almeno per ora.

Consiglio a tutti di lasciare stare e andare avanti, quella cosa è forse il peggior fake che abbia mai visto nel fandom di Crash, riconosco pure i mock-up usati come roba che è stata postata sul subreddit di Crash anni fa come fanart al 99% - e questo senza commentare il testo che fa un po' ridere :tè:

Se proprio vogliamo parlare di CTR nell'era moderna, tra un mese dovrebbe uscire un gioco indie che si presenta come un suo sequel spirituale, The Karters 2 (in early access su PC, poi previsto anche per console compresa Playstation), che io ho provato in un paio di beta e che mi è piaciuto molto nella manciata di ore che ci ho speso sopra.
Ora, non ne ho parlato subito qui perché il dev ha brutti vizi tra cui rimandare il gioco a cazzo più volte, compreso il giorno stesso dell'uscita, quindi non me la sento di iniziare a tesserne le lodi :asd: ma se finalmente si decide a renderlo disponibile e trovo conferma definitiva della sua bontà vedrò di parlarne più a fondo senza dubbio.

Questo che ho nominato, ed eventualmente i progetti fanmade sul CTR per PS1 originale (di cui però non so se è possibile parlarne qui nel forum, e comunque è roba da Spazio PC), sono quelli a cui guardo e in cui spero per il futuro di questo genere di kart game. Su come Activision tratta CTR, e in generale l'IP di Crash, non ho oramai più granché fiducia, almeno per ora.

afkgaming%2F2021-08%2F79649079-d0e7-4acd-853b-6a2b92797da3%2Fcopium_png.png

TLDW:

• 10 millions sales topped their expectations by a few millions
  • They wish they could have reacted to feedback requests faster
  • Anti-Gravity was cut from the Nitro Kart levels because it was harder to build and the main task was remastering CTR. It was also not a good mechanic in their opinion. They also wanted to avoid accusations of copying Mario Kart even though Nitro Kart had the mechanic before.
  • A PC port was never planned or in development: needed a dedicated PC team, but that was working on Call of Duty's PC ports. No budget for a second team. Also worries about security and anti-cheating mechanisms that would be needed. Bigger audience is on consoles as well.

TLDW:

• 10 millions sales topped their expectations by a few millions
  • They wish they could have reacted to feedback requests faster
  • Anti-Gravity was cut from the Nitro Kart levels because it was harder to build and the main task was remastering CTR. It was also not a good mechanic in their opinion. They also wanted to avoid accusations of copying Mario Kart even though Nitro Kart had the mechanic before.
  • A PC port was never planned or in development: needed a dedicated PC team, but that was working on Call of Duty's PC ports. No budget for a second team. Also worries about security and anti-cheating mechanisms that would be needed. Bigger audience is on consoles as well.

Ma che cazz di aspettative di vendite avevano :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro