Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al 99% per PS5 sì, però leggevo che è uscita una patch anche per le altre versioni (Switch e Xbox). Non mi è chiara la storia.Mi ha scaricato questa patchona da ben 6gb e non capisco a che serve, sará per la ps5?
manco la patch per i 60 fps hanno fatto.E' abastanza assurdo che l'unico gioco, dopo Mario Kart, di quel genere che vende così tanto rimanga perso nel vuoto. Sarebbe ora di fare uno nuovo, in toto, puntando a una grossa modalità storia come la precedente ma con piste "alla Mario", e una modalità online coi controcaxxi. Per me vista la base installata è il momento di farlo uscire ovunque, secondo me c'è zero rischio di insuccesso.
Spero stiano facendo qualcosa, serve uscire fra il 2027 e 2028 secondo me.
Consiglio a tutti di lasciare stare e andare avanti, quella cosa è forse il peggior fake che abbia mai visto nel fandom di Crash, riconosco pure i mock-up usati come roba che è stata postata sul subreddit di Crash anni fa come fanart al 99% - e questo senza commentare il testo che fa un po' ridere
Consiglio a tutti di lasciare stare e andare avanti, quella cosa è forse il peggior fake che abbia mai visto nel fandom di Crash, riconosco pure i mock-up usati come roba che è stata postata sul subreddit di Crash anni fa come fanart al 99% - e questo senza commentare il testo che fa un po' ridere
Se proprio vogliamo parlare di CTR nell'era moderna, tra un mese dovrebbe uscire un gioco indie che si presenta come un suo sequel spirituale, The Karters 2 (in early access su PC, poi previsto anche per console compresa Playstation), che io ho provato in un paio di beta e che mi è piaciuto molto nella manciata di ore che ci ho speso sopra.
Ora, non ne ho parlato subito qui perché il dev ha brutti vizi tra cui rimandare il gioco a cazzo più volte, compreso il giorno stesso dell'uscita, quindi non me la sento di iniziare a tesserne le lodima se finalmente si decide a renderlo disponibile e trovo conferma definitiva della sua bontà vedrò di parlarne più a fondo senza dubbio.
Questo che ho nominato, ed eventualmente i progetti fanmade sul CTR per PS1 originale (di cui però non so se è possibile parlarne qui nel forum, e comunque è roba da Spazio PC), sono quelli a cui guardo e in cui spero per il futuro di questo genere di kart game. Su come Activision tratta CTR, e in generale l'IP di Crash, non ho oramai più granché fiducia, almeno per ora.
TLDW:
- 10 millions sales topped their expectations by a few millions
- They wish they could have reacted to feedback requests faster
- Anti-Gravity was cut from the Nitro Kart levels because it was harder to build and the main task was remastering CTR. It was also not a good mechanic in their opinion. They also wanted to avoid accusations of copying Mario Kart even though Nitro Kart had the mechanic before.
- A PC port was never planned or in development: needed a dedicated PC team, but that was working on Call of Duty's PC ports. No budget for a second team. Also worries about security and anti-cheating mechanisms that would be needed. Bigger audience is on consoles as well.