Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E il primo pilota a tagliare il traguardo è Sanji... ancor prima dell’inizio della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per te un posto speciale nella griglia e un bannerino edizione limitata, in arrivo la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il bannerino "non mi ricordo le regole"  :sard:

Il bannerino "non mi ricordo le regole"  :sard:
Per le rotture del D1 il regolamento consente di postare le foto già da adesso, visto l'eccezionalità di questi acquisti. Però diciamo che ci sarà qualcosa di simile per i furbetti del pre-D1 (tra cui potrei finire anche io se domani il mio negoziante me lo vende)  :sard:

Per le rotture del D1 il regolamento consente di postare le foto già da adesso, visto l'eccezionalità di questi acquisti. Però diciamo che ci sarà qualcosa di simile per i furbetti del pre-D1 (tra cui potrei finire anche io se domani il mio negoziante me lo vende)  :sard:
Io ho già "preparato" la foto, sto solo aspettando la mezzanotte per scattarla xD
Praticamente faccio la foto alla TV con appiccicato il biglietto col mio nick  :asd:
In pratica a mezzanotte del D1 invece di catapultarmi a giocare farò la foto...cioè, mi meriterei il bannerino solo per la voglia di fare la foto e postarla qui invece di giocare  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
@SANJI87 Appena riesci illuminaci sulle modalità online, che a me arriverà solo tra una settimana :bruniii:

Mi piacerebbe avere conferme sulle modalità online: se sono solo gare e battaglie singole e se non è presente, come sembra, la modalità torneo. Poi, se si invita un amico, gli altri giocatori possono essere cercati tramite matchmaking, o si gioca solo con i bot?

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho già "preparato" la foto, sto solo aspettando la mezzanotte per scattarla xDPraticamente faccio la foto alla TV con appiccicato il biglietto col mio nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica a mezzanotte del D1 invece di catapultarmi a giocare farò la foto...cioè, mi meriterei il bannerino solo per la voglia di fare la foto e postarla qui invece di giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Chi vuole il primo posto deve pur soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sarà una lunga giornata... Se rompe il D1 anche GameStop stasera misà che ci toccherà cambiare il regolamento in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Tra poco vado a ritirarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Sarà una lunga giornata... Se rompe il D1 anche GameStop stasera misà che ci toccherà cambiare il regolamento in corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Tra poco vado a ritirarlo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
La griglia degli utenti del vero Day One sarà comunque la migliore  :gab:

jack84 ha detto:
2m6litf.jpg

Se non va bene la rifaccio dopo
Va bene, benvenuto anche tu in pista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sono in ritardo ma la nostalgia canaglia è arrivata prepotente  :sard:

Preordinato sullo store.

Ando - Maledetto. 

Visto che abbiamo già un buon numero di furbetti, possiamo già insignirli dei primi riconoscimenti dell'HYPE, avendo tagliato il traguardo ancor prima dell'inizio ufficiale della gara :sard:

@SANJI87 @Crash-90 @jack84 @Daelenix

Ecco per voi furbacchioni il vostro bannerino speciale :sard:

33kdgdv.jpg

Io ho già "preparato" la foto, sto solo aspettando la mezzanotte per scattarla xD
Praticamente faccio la foto alla TV con appiccicato il biglietto col mio nick  :asd:
In pratica a mezzanotte del D1 invece di catapultarmi a giocare farò la foto...cioè, mi meriterei il bannerino solo per la voglia di fare la foto e postarla qui invece di giocare  :sard:
Ho fatto la stessa cosa, se notate le luci diurne nessun problema ahhaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro