Crash Team Racing: The Ultimate Race to DAY ONE | Griglia finale inside! | Regolamento al 1° post |

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sarò anche io.

:gamer: :gab:

giphy.gif

Inviata un'ondata di richieste amicizia a tutti  :D Non vedo l'ora di poter disputare tornei online con tutti voi... sappiate che mi vedrete spesso in coda XD

Accettate tutte le richieste che mi sono arrivate nel mentre  :hehe:

Non manca molto dai!!  :lalala:

Il mio id é storm_FF come sul forum. Alla fine ce l'ho prenotato sia su Switch che su ps4  :asd:  Salvo disastri a inizio luglio inizieró a girare su Switch e poi decideró se spostare l'altro preorder o mettere il turbo con la ps4 (dipende pure da mio cugino, se rinnova il plus o no :asd: ).

Buone derapate a tutti   :gab:

Il mio id é storm_FF come sul forum. Alla fine ce l'ho prenotato sia su Switch che su ps4  :asd:  Salvo disastri a inizio luglio inizieró a girare su Switch e poi decideró se spostare l'altro preorder o mettere il turbo con la ps4 (dipende pure da mio cugino, se rinnova il plus o no :asd: ).

Se no prendi tutte e due le versioni e sei a posto  :saske:

È cross play? 
Dubito sarà mai cross play, in un'intervista mi pare avevano detto che nei giochi con l'online si sarebbero trovati sia i giocatori ps4 sia quelli ps5, e questo gioco grazie alla retrocompatibilità lo vedo come esempio perfetto.

La vedo dura per il cross play per ctr ma la speranza è l'ultima a morire.

Postaci la foto della tua copia Switch quando ti arriva, tanto sarà una barzelletta quindi te la contiamo come immagine divertente a tema e ti diamo il bannerino dedicato :sard:

Raga anch'io voglio iscrivermi

Sono gia organizzati tornei?

Il mio ID è

GIUPS91

bebo1991 ha detto:
Raga anch'io voglio iscrivermi

Sono gia organizzati tornei?
Il mio ID è
GIUPS91
Ciao, per adesso questa è l’iniziativa dedicata al D1, dove tutti posteremo qui dentro la foto della nostra copia del gioco e tutti gli utenti saranno raccolti in un’immagine celebrativa del D1 da tenere per ricordo.
Nel frattempo c’è anche una lista giocatori al primo post per consentirci di aggiungerci a vicenda e cominciare ad organizzare le prime partite insieme.

Qualche settimana dopo il D1, quando tutti avremo ripreso un po’ la mano con il gioco, organizzeremo i primi tornei!

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ci sono anche io!  :gab:

ID PSN: Sir_Daniel_92 

Se possibile vorrei anche io un avatar del mio pupillo sul vecchio gioco  :cool:

pgEW1mh.jpg

Ci sono anche io!  :gab:

ID PSN: Sir_Daniel_92 

Se possibile vorrei anche io un avatar del mio pupillo sul vecchio gioco  :cool:

pgEW1mh.jpg
Iscritto, per l’avatar appena riesce ci penserà @Vc3nZ_92

Approfitto per ricordare a tutti che a partire dal 21 giugno potrete iniziare a postare le vostre foto del gioco: per avere un posto “ufficiale” nella griglia finale è necessaria una prova che associ la copia a voi utenti, ad esempio foto del gioco con il vostro nome utente vicino oppure semplicemente la vostra gamertag con i trofei (chiaramente la vostra posizione sarà valutata solo quando la gamertag sarà aggiornata e comparirà la voce CTR) o ancora postando uno screen della vostra home PS4 in cui siano visibili gioco installato e vostro ID PSN. Insomma, a voi la scelta, massima libertà per consentire anche ai più pigri di partecipare facilmente.

Per chi acquista in digitale, basta ovviamente lo screen dell’acquisto/home PS4, ma la vostra posizione sarà conteggiata dal momento in cui verrà aperto l’accesso al gioco (tipicamente alla mezzanotte del D1, ma non sempre, vedremo se sarete fortunati).

Per chi avrà il gioco prima del D1, potete già iniziare a postare la vostra foto, per voi c’è una categoria...particolare in griglia e un bannerino personalizzato :sard:

Stando al timer lo sbloccano a mezzanotte sullo store, speriamo non ci siano ritardi :paura:

SANJI87 ha detto:
Preso! Ore 11.45

vi2a4dT.jpg
E il primo pilota a tagliare il traguardo è Sanji... ancor prima dell’inizio della gara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per te un posto speciale nella griglia e un bannerino edizione limitata, in arrivo la prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mandato una carrellata di richieste amicizia. Le ho mandate di fretta e spero non aver saltato nessuno  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro