Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto il design dei personaggi e arene, è probabile che questo doveva essere il multi di Crash 4?Più che altro non mi sembra roba per un gioco intero. Fosse stato il multiplayer di crash 4 allora ok, ma un gioco a se stante bho... Ho molti dubbi
Visto il design dei personaggi e arene, è probabile che questo doveva essere il multi di Crash 4?
pnt23 è cosi? Oppure mi sto sbagliando?
Io vorrei quello di Twinsanity..Io sto remake tanto osannato e agognato di bash non lo capirò mai xD
Si quindi è probabile che in origine doveva essere il multi di Crash 4? Poi tagliato e venduto a parte..E' tutto riciclato da crash 4, asset e animazioni sono uguali.
Si quindi è probabile che in origine doveva essere il multi di Crash 4? Poi tagliato e venduto a parte..![]()
40-50 euro per me..Sono proprio curioso di vedere come lo piazzano.... free to play? 29€? a prezzo pieno mi pare improbabile ma mai dire mai![]()
Ma perché adesso i titoli multiplayer dovrebbero essere gratis?Sono proprio curioso di vedere come lo piazzano.... free to play? 29€? a prezzo pieno mi pare improbabile ma mai dire mai![]()
È una teoria che va abbastanza di moda nel fandom ma di fatto non credo ci siano prove effettive.Visto il design dei personaggi e arene, è probabile che questo doveva essere il multi di Crash 4?
pnt23 è cosi? Oppure mi sto sbagliando?
Ma perché adesso i titoli multiplayer dovrebbero essere gratis?
Io direi che se non costa 70 andrà a non meno di 50 euro![]()
Beh ora non esageriamoIo vorrei quello di Twinsanity..
Dal gameplay leak che si era visto qualche giorno fa poi si poteva vedere che di Crash 4 aveva un po' il platforming, ma come sistema di movimento era probabilmente differente (già solo avere la telecamera libera cambia non poche cose).
In spoiler, ma prima: come dice lo youtuber leaker questo è fottage è (1) super pre-alpha, ed (2) estremamente vecchio e quindi non definibile al 100% rappresentativo di quello che sarò il gioco futuro.si può vedere questo gameplay leak?
Ma infatti sarà sicuramente un mezzo fail, però comunque non sarà gratis lo stessoPerché non te lo compra nessuno altrimenti
Pare un gioco derivativo pesante da crash 4 (animazioni, asset, azioni ecc). Per come si è mostrato al momento non mi sembra un gioco da full price, sopratutto se sarà solo online. Vediamo, free to play o prezzo ridotto sembrano le vie più sensate, se va sopra i 50 entra in zona "Col cazzo che te lo compro" in tempo 0 xD Già crash 4 ricordo quando si scopri che l'avrebbero venduto full price scateno un clamore assurdo, non oso immaginare questo xD
Poi oh, magari è una bomba atomica, staremo a vedere.
I Know That Feel Bro. Remake e seguito che stavano facendo in origine.Io vorrei quello di Twinsanity..
Lasciaci sognà guerriero..![]()
Perché il medium del gioco multi si é ormai spostato completamente al sistema F2P, visto che ti consente di avere la massima platea fin dal D1 oltre che risonanza dagli streamer che sono diventati il principale mezzo di promozione, specialmente nella fascia piú giovane. Inoltre i 70€ della "box" sono spiccioli visto che la monetizzazione F2P attuale é talmente degenerata che ormai quei soldi li recuperi vendendo 3 skin, per cui é piú redditizio che il gioco sia "gratis" affinché la gente possa poi andare a spendere i soldoni sullo shop.Ma perché adesso i titoli multiplayer dovrebbero essere gratis?
Io direi che se non costa 70 andrà a non meno di 50 euro![]()