PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che altro non mi sembra roba per un gioco intero. Fosse stato il multiplayer di crash 4 allora ok, ma un gioco a se stante bho... Ho molti dubbi
Visto il design dei personaggi e arene, è probabile che questo doveva essere il multi di Crash 4? :hmm:
pnt23 è cosi? Oppure mi sto sbagliando?

Io sto remake tanto osannato e agognato di bash non lo capirò mai xD
Io vorrei quello di Twinsanity.. :sadfrog:
Lasciaci sognà guerriero.. :sadfrog:
Post automatically merged:

E' tutto riciclato da crash 4, asset e animazioni sono uguali.
Si quindi è probabile che in origine doveva essere il multi di Crash 4? Poi tagliato e venduto a parte.. :saske:

Sono proprio curioso di vedere come lo piazzano.... free to play? 29€? a prezzo pieno mi pare improbabile ma mai dire mai :asd:
Ma perché adesso i titoli multiplayer dovrebbero essere gratis?
Io direi che se non costa 70 andrà a non meno di 50 euro :asd:

Visto il design dei personaggi e arene, è probabile che questo doveva essere il multi di Crash 4? :hmm:
pnt23 è cosi? Oppure mi sto sbagliando?
È una teoria che va abbastanza di moda nel fandom ma di fatto non credo ci siano prove effettive.

La cosa che in base ai leak è nota è che questo titolo è stato sviluppato in parallelo a Crash 4 e per questo ne riutilizza i design ed asset ed altro, sono praticamente giochi fratelli. L'unica è che qualcosa è andato tremendamente storto durante lo sviluppo di Crash Rumble e per questo motivo c'è stato questo ritardo abnorme nella sua conferma ufficiale ed eventuale arrivo rispetto invece alla release di Crash 4 stesso.

Dal gameplay leak che si era visto qualche giorno fa poi si poteva vedere che di Crash 4 aveva un po' il platforming, ma come sistema di movimento era probabilmente differente (già solo avere la telecamera libera cambia non poche cose).

Perché non te lo compra nessuno altrimenti :rickds:

Pare un gioco derivativo pesante da crash 4 (animazioni, asset, azioni ecc). Per come si è mostrato al momento non mi sembra un gioco da full price, sopratutto se sarà solo online. Vediamo, free to play o prezzo ridotto sembrano le vie più sensate, se va sopra i 50 entra in zona "Col cazzo che te lo compro" in tempo 0 xD Già crash 4 ricordo quando si scopri che l'avrebbero venduto full price scateno un clamore assurdo, non oso immaginare questo xD

Poi oh, magari è una bomba atomica, staremo a vedere.

Dal gameplay leak che si era visto qualche giorno fa poi si poteva vedere che di Crash 4 aveva un po' il platforming, ma come sistema di movimento era probabilmente differente (già solo avere la telecamera libera cambia non poche cose).

si può vedere questo gameplay leak?

si può vedere questo gameplay leak?
In spoiler, ma prima: come dice lo youtuber leaker questo è fottage è (1) super pre-alpha, ed (2) estremamente vecchio e quindi non definibile al 100% rappresentativo di quello che sarò il gioco futuro.

Il video dura 5 minuti perché lui da un po' di contesto alla storia del rumor e descrive a voce quello che è il gioco in sé (più un po' di sale per via di passati drama con la community). Puoi saltare queste parti ed andare direttamente alla parte del gameplay, il minuto giusto è 2:20

Mi raccomando da prendere con le pinze, questo tizio non è affidabile al 100% da quel poco che ho capito, ma questa roba in particolare dovrebbe essere legit.

Perché non te lo compra nessuno altrimenti :rickds:

Pare un gioco derivativo pesante da crash 4 (animazioni, asset, azioni ecc). Per come si è mostrato al momento non mi sembra un gioco da full price, sopratutto se sarà solo online. Vediamo, free to play o prezzo ridotto sembrano le vie più sensate, se va sopra i 50 entra in zona "Col cazzo che te lo compro" in tempo 0 xD Già crash 4 ricordo quando si scopri che l'avrebbero venduto full price scateno un clamore assurdo, non oso immaginare questo xD

Poi oh, magari è una bomba atomica, staremo a vedere.
Ma infatti sarà sicuramente un mezzo fail, però comunque non sarà gratis lo stesso :asd:

Il fatto che un gioco only-multiplayer debba essere rilasciato gratis per me è una concezione sbagliatissima, non lo sarà questo come non lo sarà Factions o qualsiasi altro gioco :ahsisi:

non sarebbe male una cosa alla CTTR (modalità storia single player platform negli hub, da cui accedevi alle gare) ma dubito stiano facendo qualcosa del genere e quindi dubito mi possa interessare :asd:

Non capisco tutto questo pessimismo, io sono contento dell'annuncio, l'idea di giocare ad un gioco multiplayer di Crash mi hyppa parecchio.

Personalmente fosse stato una sorta di party game online alla fall guys, da giocare ogni tanto con amici, me lo sarei pure fatto andare bene. Ma la descrizione pare effettivamente un moba in tutto e per tutto, quindi interesse pari a 0 purtroppo.

Perché non facevano semplicemente crash bash remake??

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Perché il medium del gioco multi si é ormai spostato completamente al sistema F2P, visto che ti consente di avere la massima platea fin dal D1 oltre che risonanza dagli streamer che sono diventati il principale mezzo di promozione, specialmente nella fascia piú giovane. Inoltre i 70€ della "box" sono spiccioli visto che la monetizzazione F2P attuale é talmente degenerata che ormai quei soldi li recuperi vendendo 3 skin, per cui é piú redditizio che il gioco sia "gratis" affinché la gente possa poi andare a spendere i soldoni sullo shop.

Inoltre anche se dovesse fare schifo ci sará comunque una nutrita schiera che continuerá a giocarlo e consigliarlo perché " ma tanto non costa nulla " :asd:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro