Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Post automatically merged:
TGA?
Un nuovo CTR servirebbe eccome secondo me, a parte il fatto che il remake ha sicuramente catturato l'attenzione subito per l'effetto nostalgia ma poi è vissuto praticamente di vita propria, un CTR nuovo sarebbe assolutamente ben accetto perché Nitro Fueled, per quanto bello fosse, aveva una serie di problemi seri a livello di modalità di gioco ed implementazione delle stesse. Oltre al fatto che sarebbe bello rivedere l'intero cast di Nitro Fueled (e più) nello stile di Crash 4.Non credo esca un nuovo CTR, non so quanto abbia venduto il remake, ma parliamo pur sempre di un effetto nostalgia, non so quanto un nuovo capitolo possa effettivamente interessare. Semmai ci vorrebbe un remake/nuovo bash, visto che su ps4 non abbiamo mario party![]()
A me a naso verrebbe da dire un Fall Guys a tema Crash...Un nuovo CTR servirebbe eccome secondo me, a parte il fatto che il remake ha sicuramente catturato l'attenzione subito per l'effetto nostalgia ma poi è vissuto praticamente di vita propria, un CTR nuovo sarebbe assolutamente ben accetto perché Nitro Fueled, per quanto bello fosse, aveva una serie di problemi seri a livello di modalità di gioco ed implementazione delle stesse. Oltre al fatto che sarebbe bello rivedere l'intero cast di Nitro Fueled (e più) nello stile di Crash 4.
Detto questo, al 100% Wumpa League non è CTR nuovo, è un gioco multiplayer che, secondo gli ultimi rumour, è basato su eroi da utilizzare (16 al D1 sempre stando all'ultimo rumour), arene in cui fronteggiare gli altri giocatori ed hub a collegare il tutto. La struttura in sé e cosa 'si faccia' in codeste arene ancora non è chiaro però, quindi io non dò per scontato che sia Bash remake+++ (anche se mi piacerebbe).
Può darsi in effetti, farebbe il paio con Activision che cerca di seguire la moda del momento con le sue proposte. Anche solo come struttura di base per la progressione.A me a naso verrebbe da dire un Fall Guys a tema Crash...
season pass di cod a tema crash probabilmente
La pizza che costa 12.08 dollari è un teaser PALESISSIMO per i TGA.
Forse si gode dai.
Ma l'integrità morale dovrebbe essere perenneIl tweet è dell'anno scorso però..![]()