PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se c'è la beta tramite prenotazione amazon (quando partiranno i preorder) penso di provarla, da qui a comprarlo dipenderà tutto dal feeling pad alla mano.

La mia preoccupazione più grande è che lo mettano gratis dopo pochi mesi o sul plus xD
Se si rivela essere solo online, nonostante il prezzo budget, non mi interesserà comunque. Non so quanti siano a pensarla come me, ma sono sicuro che non è una presa di posizione così assurda.

Se si rivela essere solo online, nonostante il prezzo budget, non mi interesserà comunque. Non so quanti siano a pensarla come me, ma sono sicuro che non è una presa di posizione così assurda.

Ma è solo online... o intendi la modalità locale con amici?

A me la cosa che più lascia perplesso è che ci sia solo una modalità, potevano sforzarsi e fare un party game con 3/4 minigiochi. Sai che rottura di p@lle fare sempre la stessa cosa. :shrek:

Video gameplay di una partita intera.

L'audio purtroppo del video è rotto, lo youtuber ha tentato di metterlo a posto in post-produzione con risultati non perfetti quindi non giudicate severamente l'audio che rende malissimo per questo motivo. Se trovo un altro gameplay NON commentato e senza problemi audio lo condivido.

Comunque oh che roba, a vederlo finalmente senza filtri pare più divertente del previsto. Avessi modo di permettermi il Plus e soprattutto avessi tempo, potrei anche farci un pensiero. Forse. Probabilmente.

Oh, a me sembra divertente :asd:

Video gameplay di una partita intera.

L'audio purtroppo del video è rotto, lo youtuber ha tentato di metterlo a posto in post-produzione con risultati non perfetti quindi non giudicate severamente l'audio che rende malissimo per questo motivo. Se trovo un altro gameplay NON commentato e senza problemi audio lo condivido.

Comunque oh che roba, a vederlo finalmente senza filtri pare più divertente del previsto. Avessi modo di permettermi il Plus e soprattutto avessi tempo, potrei anche farci un pensiero. Forse. Probabilmente.

Non sembra male ma ripeto che secondo me viene a noia subito. :/

Non sono convinto ma va detto che è piuttosto originale. I Toys for Bob sono pure bravini quindi non vedo perché non sperare in una sorpresina.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Non sono convinto ma va detto che è piuttosto originale. I Toys for Bob sono pure bravini quindi non vedo perché non sperare in una sorpresina.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Dipende. Immagina un Crash Team Racing, ma senza la possibilità di giocare con gli amici in locale o in single player. Per vendere vendeva lo stesso, ma non altrettanto.
Io non ho il plus, gioco su pc online, e se un gioco del genere me lo fai solo online, non lo prendo sicuro.
Discorso diverso se avrà il single player e il multi locale.

io ricordo ancora molto bene i pomeriggi estivi passati dai parenti al sud, con tutti i cugini (eravamo in 8) a giocare ai giochi ps1, tra crash bash, dragonball final bout e tanti altri. Crash Bash era davvero divertente, speriamo questo nuovo gioco sia bello per le nuove generazioni di ragazzini, come fu l'originale per me.

Prenderlo ora sinceramente non so se mi divertirei, sono abituato ad un altro tipo di multiplayer online, non avrei con chi giocare se non sconosciuti.....è un altra era.
Dovevano almeno lasciare il multiplayer locale secondo me

Sempre questo youtuber dovrebbe postare un quarto ed ultimo gameplay con Crash. Ci sono sempre i problemi audio, rimango alla ricerca di un video senza tali problemi anche se per ora non riesco ancora a trovarlo.

Ho notato che la musica può variare anche durante i match. Per esempio nel video con Dingodile sopra ad un certo punto pare uno dei temi degli stage bonus di Crash 2 (o forse la secret route di Turtle Woods), se non ricordo male.

Sempre questo youtuber dovrebbe postare un quarto ed ultimo gameplay con Crash. Ci sono sempre i problemi audio, rimango alla ricerca di un video senza tali problemi anche se per ora non riesco ancora a trovarlo.

Ho notato che la musica può variare anche durante i match. Per esempio nel video con Dingodile sopra ad un certo punto pare uno dei temi degli stage bonus di Crash 2 (o forse la secret route di Turtle Woods), se non ricordo male.

Il tizio passa tipo l'intero match su una piattaforma tonda e non si schioda da lì, non so se è suo modo di giocare o cosa, ma non sembra divertente

Il tizio passa tipo l'intero match su una piattaforma tonda e non si schioda da lì, non so se è suo modo di giocare o cosa, ma non sembra divertente
Ha deciso di giocare in quel modo, come una specie di portiere. Il motivo è che quella piattaforma era il goal dove la squadra avversaria doveva riportare i frutti Wumpa raccolti, quindi il giocatore si è messo lì per respingere i giocatori nemici quando tornavano a riportare i frutti e dare punteggio alla propria squadra, o perlomeno rallentarli.

Rende un po' male perché mi sembrava decisamente poco bravo in questo ruolo il tipo, ma comunque l'idea era quella e nella struttura del gioco è lecita. Poi uno gioca come vuole e con dingodile probabilmente puoi giocare anche muovendoti di più ma sempre cercando di bloccare i giocatori avversari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro