PS4/PS5 Crash Team Rumble | Multiplayer Game di Toys for Bob | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche se penso interessarà a due in croce, comunque condivido: sono disponibili alla prenotazione le versioni fisiche del gioco su Amazon Italia:

warioss
Divodark

Per ora non sembra essere incluso il codice della beta o sbaglio? Sarà esclusiva della versione digitale?

Per ora non sembra essere incluso il codice della beta o sbaglio? Sarà esclusiva della versione digitale?
Non riesco a capire neppure io devo dire, ho provato anche io a controllare e non sembra esserci scritto nulla a riguardo nella pagina del negozio.

Però oh, essendo Amazon ed essendo la beta tra il 20 e 24 Aprile (parte letteralmente dopodomani) forse si può tentare di piazzare un preorder per vedere se riesci ad ottenere un codice, e poi al limite cancellare dato che la questione beta si esaurirà nel giro di 7 giorni (ma sono ignorante al riguardo).

Esclusiva della versione digitale in generale non dovrebbe essere, i negozi fisici in altri stati forniscono il codice con tanto di pubblicità nelle pagine preorder (ho presente quelle negli USA per via di reddit).

Raga, a questo punto suppongo che il codice della BETA arrivava solo a chi pre-ordinava in digitale (mica sono scemi, si assicuravano le loro vendite, non si può disdire il pre-ordine come su Amazon).
Oppure non lo sanno neanche loro. Li vedo un pò in confusione, in effetti. Alcuni siti non capivano nemmeno che genere fosse :unsisi:

Raga, a questo punto suppongo che il codice della BETA arrivava solo a chi pre-ordinava in digitale (mica sono scemi, si assicuravano le loro vendite, non si può disdire il pre-ordine come su Amazon).
Oppure non lo sanno neanche loro. Li vedo un pò in confusione, in effetti. Alcuni siti non capivano nemmeno che genere fosse :unsisi:
Puoi disdire quando vuoi in realtà pure in digitale comunque credo che parte da stasera perché ho preordinato la Deluxe ma non mi far nulla ancora per la beta

A questo link (serve un account Activision) ci dovrebbero essere in palio dei codici per la beta, ma al momento non mi è chiaro come funziona la cosa (se ci sono codici infiniti o altro, al momento da Cell non riesco a controllare bene). Se stasera non avete niente da fare, potete fare un tentativo credo.

A questo link (serve un account Activision) ci dovrebbero essere in palio dei codici per la beta, ma al momento non mi è chiaro come funziona la cosa (se ci sono codici infiniti o altro, al momento da Cell non riesco a controllare bene). Se stasera non avete niente da fare, potete fare un tentativo credo.

Sotto c'è il pulsante per accedere direttamente con l'account Sony, l'ho fatto e dopo ho avuto il codice per scaricarla :sisi:

Comunque guardando qualche live non sembra male. L'unica cosa è che servono PER FORZA nuove modalità perché il problema di questa è che prendere casse e wumpa non è stimolante a tal punto da continuare a giocare per piu di 20 minuti :asd: E' un obiettivo molto debole, prendo le wumpa e quindi? molto meh

L'ho provato un po'. Per carità, magari può risultare divertente ma alla lunga? Io per esempio conoscendomi, penso che un gioco di questo tipo non mi durerebbe moltissimo. Sarebbe stato meglio renderlo F2P così magari a tempo perso tra un gioco e l'altro mi facevo 2 partitelle ma quei 30 euro non penso proprio di darglieli (anche perché esce FFXVI nella stessa settimana quindi ciaone :asd: ).
Non lo so, per ora è un grosso boh...

Grazie per la segnalazione. Ho provato e mi ha fornito un codice. La sto scaricando proprio adesso.
Peccato l'ultimo giorno; fortuna che domani è domenica e posso provarla per un pò.

Provato. Diciamo che schifo non mi fa ecco, però non ho capito...ma è solo questo? Prendi frutta, attivi cose, porti la frutta alla base e chi fa più punti vince? Bello per tre partite, poi? :asd:
Bho...magari il gioco completo ha altre cose, per forza :hmm:

Provato anche io. Sfizioso, un pò diverso dai soliti/simili ma alla lunga rischia di diventare super-monotono.
Dovrebbero supportarlo davvero bene, riempirlo di stage, personaggi secondari e varianti di match in modo che la community che si andrà a creare resti sul gioco nel lungo termine.

Provato. Diciamo che schifo non mi fa ecco, però non ho capito...ma è solo questo? Prendi frutta, attivi cose, porti la frutta alla base e chi fa più punti vince? Bello per tre partite, poi? :asd:
Bho...magari il gioco completo ha altre cose, per forza :hmm:

Esattamente, che cazz di scopo è portare piu frutta alla base? é proprio un motivo futile ahah

Ci devono essere per forza più modalità, già anche solo un deathmatch aiuterebbe parecchio

Io spero che annuncino una road map giusto per avere un'idea di cosa potrebbe arrivare in futuro su questo gioco perché onestamente comprarlo così a occhi chiusi anche no :asd:

Esattamente, che cazz di scopo è portare piu frutta alla base? é proprio un motivo futile ahah

Ci devono essere per forza più modalità, già anche solo un deathmatch aiuterebbe parecchio
Ma non è tanto un motivo di scopo, una spiegazione al portare la frutta non serve, è il "solo" fare quello il problema. Poi non so...ma non era meglio che la frutta andasse portata alla base avversaria? Così da incontrare sempre nemici e combattere? Mettendo anche delle casse con armi? La cosa speciale col triangolo tipo la pianta (che è sbloccata dall'inizio) da caricare ok, va bene, ma qualcosa di più veloce da raccogliere (magari solo due a mappa con respawn lento) ce le vedrei bene.

Mi sembra monco proprio nell'idea :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro