Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,885
Un Crash 5 sarebbe l'ideale.uno dei toys for bob ha detto ai fan incazzati che stanno comunque facendo altro su crash
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Crash 5 sarebbe l'ideale.uno dei toys for bob ha detto ai fan incazzati che stanno comunque facendo altro su crash
personalmente se lo fanno come il 4 se lo possono tenereUn Crash 5 sarebbe l'ideale.
A me il 4 è piaciuto, l'unico difetto che ho trovato è stato quello di non inserire la varietà dei livelli come in Warped, come: quelli subacquei, sulla moto, sull'aereo, ecc. ma sooprattutto non c'è stato l'Egitto.personalmente se lo fanno come il 4 se lo possono tenere![]()
Io invece se lo fanno come il 4, con i dovuti accorgimenti, ne compro due copiepersonalmente se lo fanno come il 4 se lo possono tenere![]()
Idempersonalmente se lo fanno come il 4 se lo possono tenere![]()
I motivi in genere sono sempre quelli: il completismo e i contenuti post finale standard, e i caratteri che portano questi ad essere lunghi e difficili. È quella la parte critica che è molto controversa, con gente che adora questo approccio (tipo il sottoscritto, anche se con i dovuti asterischi) e gente per cui questa scelta rende l'intero gioco insufficiente o comunque inferiore a tutti i titoli precedenti.Ma come si fa a non apprezzare il 4?
Gameplay classico, art direction spaziale, animazioni curate, cura al dettaglio maniacale... Veramente non capisco cosa volevate più di cosi xD
presenteA questo aggiungi che a molti non è andato giù l'art direction (questo non in questo forum, ma nella parte internazionale della community trovi tanta gente che pensa che lo stile grafico e artistico di Crash 4 sia nettamente inferiore e meno memorabile di molti titoli della saga, compresi i giochi PS2), la storia raccontata (non che qualcuno pensi che a Crash servi un tramone, intendiamocima anche qui si pensa che a livello di humour e coerenza questa sia inferiore ai giochi precedenti) e il level design di base degli stage (a prescindere dalla difficoltà del 100% si intende) e hai un quadro più o meno completo delle cose che non sono piaciute di Crash 4.
Te pensa che una delle attrattive principali per il franchise è stato proprio il fatto che la serie ha sperimentato molto con tante variazioni sul tema, sia dal punto di vista estetico e di mood che in quella del gameplay. È vero che questo ha finito per dare l'impressione che la serie non riesca a trovare una propria identità, ma più che identità dell'IP io penso più che altro all'identità dei singoli giochi, che può più o meno funzionare. La vedo così, Crash è un white canvas su cui le varie SH che hanno lavorato con questi personaggi possono poi sbizzarrirsi.presente
di per sé è visivamente molto bello, nulla da dire. Ma non c'azzecca un tubo con il mood di Crash Bandicoot. Hanno preso uno stile cartoon che virava leggermente sul grottesco (nell'estetica, nei temi e nei toni) e lo hanno incasellato nella tipica roba cartoon genericamente moderna. Funziona molto di più per Spyro quel tipo di stile, per dire. Ma non è un caso, visto che ormai le due serie le devono accostare per forza.
Questo è emblematico di un franchise che arranca nel trovare la sua identità, ma la sua storia è travagliatissima e quindi ci sta. Troppe visioni diverse, troppa confusione. Se prendi un Mario abbiamo un immaginario granitico che non ha mai perso la bussola.
Anche questo rumble, a me attira veramente pochissimo da ogni punto di vista.
è sicuramente la cosa migliore che sia successa alla serie dall'abbandono dei ND e sottoscrivo quello che scrivi nella prima riga.Per me art direction, stile, animazioni, modelli, cura del dettaglio ecc il 4 è stratosfericoNon c'ha un colore fuori posto, bellissimo!
Post automatically merged:
Giocandolo non si può dire che sia un capitolo fatto tanto per dai. Si vede lontano un miglio l'amore per il brand di chi ci ha lavorato su
L'ho provato controvoglia, con zero aspettative e pronto a criticarlo.
Mi sta invece divertendo, contro ogni previsione.
Ora, non so quanto l'effetto WOW durerà, perché è capace che tra una settimana già lo disinstalli per la noia, ma ammetto che per il momento è la sorpresa dell'anno per quanto mi riguarda![]()