Provato un po' anche io: sorprendentemente divertente, credo di aver avuto un bel sorriso sulla faccia per la maggior parte del tempo.
Le mappe - per quanto mi riguarda inaspettatamente - sono davvero curate e caratterizzate con gusto, anche grazie a delle idee davvero simpatiche per quel che riguarda i poteri da sbloccare con le reliquie. Certo, in termini di ambientazioni dispiace che non si sia fatto particolare sforzo e che, infatti, ripropongano semplicemente l'estetica dei mondi di Crash 4.
Anche la - sig! - modalità è sorprendentemente ben pensata e non è difficile risvegliare il proprio spirito competitivo in partita.
L'unica cosa poco entusiasmante è il caos di mazzate e rimbalzi abbastanza illegibile che si viene a creare quando molti giocatori si trovano nello stesso punto - e, per via delle regole stesse, succede piuttosto spesso.
Certo, il bilanciamento - non solo tra diversi eroi, ma anche tra i poteri - non mi sembra impeccabile ma è curato abbastanza da rendere il tutto godibile.
Devo dire che ci faccio il pensierino, considerato che lo buttano via a 20€ di già.
Ho solo un po' paura per la scarsa affluenza di giocatori una volta concluso il free trial