Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehhh ma ormai mancavano solo piccole cosucce per la pubblicazione. :(((Bello come il gioco veniva dato in uscita a novembre e questi assumono adesso dei tester fino a febbraio![]()
Sì, forse sono io in malafede. Può essere che abbiano deciso di sfruttare questo rinvio per aggiungere ulteriori meccaniche e adesso hanno bisogno di testarleEhhh ma ormai mancavano solo piccole cosucce per la pubblicazione. :(((
Ci sta. :(((
Uomo di poca fede. :(
Se questi vuol dire performance stabili hanno fatto beneA me pare un bel downgrade![]()
Vero e da un lato sono felice perché probabilmente hanno diminuito la quantità di particellari.A me pare un bel downgrade![]()
Era sulla Pro il video? Oh mamma...comunque si sono ben guardati dal mostrarlo su PS5 base![]()
E' mostruosamente downgradato, sì.A me pare un bel downgrade![]()
Idem, e poi ho parecchia roba a cui darò priorità rispetto a questoGiocatevelo voi al day one, io prima di giocarlo, se lo gioco, aspetto la centesima patch![]()
Per quale dei due?Farlo uscire un giorno prima di Saros non è proprio il massimo comunque.
Un buon motivo per rimandar—Farlo uscire un giorno prima di Saros non è proprio il massimo comunque.