PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Highlight del playtest quando un tizio accanto a me si siede, vede il sistema di combo (letteralmente 1min dall' inizio della demo), e se ne va. Dopo aver speso 1h e mezzo in fila.
Si è arreso. Mi sembra giusto vedendo lo schema di controlli.

Si l'estensione è allucinante :|, dai non può essere tutto esplorabile. E anche se lo fosse sarà tutto vuoto.

Non è vero?

Per quel poco che ho giracchiato, mi sembra un mondo molto vuoto, e visti gli astrusi sistemi per esplorare (cavallo, mantello, drago, moto d'acqua ecc) dubito sia graziato da un level design degno di nota.

Coooosa? 7 minuti iniziali di gameplay e ultimi 5 nuovi*?

*stessa demo che ha sfracellato le palle, ma con sezioni mai mostrate

I primi secondi sono Microsoft Flight Simulator 2024 vibes.

Basta scherzare col GOTY qui dentro, quando non sono io a farlo sento del fastidio e potrei sbattervi fuori.

Basta scherzare col GOTY qui dentro, quando non sono io a farlo sento del fastidio e potrei sbattervi fuori.
Questo topic non è una proprietà privata, è una sorta di bordello aperto al pubblico (guardoni inclusi).

1111.png

222.png

333.png
444.png

555.png

Questo è un 360°.

Il mondo di gioco è grosso come lo è un Genshin Impact, non ho più l'effetto "wow" ormai in ste robe dopo quello (considerandolo com'è ora) ma se è vuoto alla Forspoken è totalmente inutile :asd:

Non

Potete immaginare la straordinaria stabilità tecnica di quella scena vista dal vivo. :draper:
Il framerate è per i deboli amico mio.

20FPS + 40+ con framegen di sorta e passa ogni paura.

A me continua a convincere. :sisi: I difetti sono già evidenti ma comunque pare divertente. Spero che il mondo sia denso di attività perché da quello che si vede sembra enorme. Lato frame rate penso che il downgrade abbia aiutato (lol), mi aspetto almeno i 30 fissi. :morristenda:

A me continua a convincere. :sisi: I difetti sono già evidenti ma comunque pare divertente. Spero che il mondo sia denso di attività perché da quello che si vede sembra enorme. Lato frame rate penso che il downgrade abbia aiutato (lol), mi aspetto almeno i 30 fissi. :morristenda:
Ma certo amico mio, lasciali parlare. Questa è gente che si spippetta coi video di DigitalCoso, noi siamo guerrieri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro