Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 10,022
La forza di questo gioco è inarrestabile.Esaurita la collector in nano secondo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La forza di questo gioco è inarrestabile.Esaurita la collector in nano secondo
King le ha comprate tutteEsaurita la collector in nano secondo
King Vendrick potevi lasciarne un po' per gli altri.Esaurita la collector in nano secondo
ma nell'arco di 2 min. folliaMinchia tutte e 3 le Collector hanno venduto? GG.
Vedremo le recensioni e tu ci dirai "ve l'avevo detto".La FOMO per questo gioco vi inculerà a sangue, e io sarò qui a fare del buon sano necroposting perché il rancore mantiene attiva la circolazione.
Sì sì bravo ora torna a fare il maniaco altrove e smamma.Vedremo le recensioni e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Compreremo il gioco e il nostro entusiasmo ti farà dire "ve l'avevo detto".
Faremo run di centinaia di ore non giocandio più niente perchè drogati dal gioco e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Poi ti svegli.
Io sono uno di quei folli, maestà...Comunque folli, perfino io che diventerò ninokane vado di Deluxe. Andare di CE è proprio da folli, ma io appoggerò tutte le vostre scelte, l’importante è che gli date i vostri soldi.![]()
va a finire che manco lo inizia al day oneVedremo le recensioni e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Compreremo il gioco e il nostro entusiasmo ti farà dire "ve l'avevo detto".
Faremo run di centinaia di ore non giocandio più niente perchè drogati dal gioco e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Poi ti svegli.
E tu a che ci sei vai a fare compagnia all’amichetto porco di merende, SMAMMA.va a finire che manco lo inizia al day one
sirio è un santo se no ti denunciavaE tu a che ci sei vai a fare compagnia all’amichetto porco di merende, SMAMMA.![]()
Intendi limare i comandi? Guarda che quelle sono solo le combo di inizio giocoMa c'era proprio bisogno di dare mille mosse al personaggio e a incasinare i comandi ? Boh certe volte si perdono in un bicchier d'acqua.Ora viste le critiche vediamo se riescono a limare entro marzo, perchè il tempo a disposizione ce l'hanno.
Pedos supporting pedos?sirio è un santo se no ti denunciava
Lo vuoi un bello zaino ed una bottiglia d'acqua griffata? Eleva la tua collector, rendila unicaComunque folli, perfino io che diventerò ninokane vado di Deluxe. Andare di CE è proprio da folli, ma io appoggerò tutte le vostre scelte, l’importante è che gli date i vostri soldi.![]()
€3? Così ti compri due indie scrausi, dài.Lo vuoi un bello zaino ed una bottiglia d'acqua griffata? Eleva la tua collector, rendila unica