PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | 19 Marzo 2026

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Costa meno che andare in ferie. Ti metti li, gironzoli un paio d’ore e hai fatto una bella escursione

La FOMO per questo gioco vi inculerà a sangue, e io sarò qui a fare del buon sano necroposting perché il rancore mantiene attiva la circolazione.

Minchia tutte e 3 le Collector hanno venduto? GG.

Comunque folli, perfino io che diventerò ninokane vado di Deluxe. Andare di CE è proprio da folli, ma io appoggerò tutte le vostre scelte, l’importante è che gli date i vostri soldi. :ivan:

La FOMO per questo gioco vi inculerà a sangue, e io sarò qui a fare del buon sano necroposting perché il rancore mantiene attiva la circolazione.
Vedremo le recensioni e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Compreremo il gioco e il nostro entusiasmo ti farà dire "ve l'avevo detto".
Faremo run di centinaia di ore non giocandio più niente perchè drogati dal gioco e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Poi ti svegli.

Faremo run di centinaia di ore non giocandio più niente perchè drogati dal gioco e tu ci dirai "ve l'avevo detto".
Poi ti svegli.
Sì sì bravo ora torna a fare il maniaco altrove e smamma.

Poi ti svegli.
va a finire che manco lo inizia al day one

Ma c'era proprio bisogno di dare mille mosse al personaggio e a incasinare i comandi ? Boh certe volte si perdono in un bicchier d'acqua. :bah: Ora viste le critiche vediamo se riescono a limare entro marzo, perchè il tempo a disposizione ce l'hanno.

Ma c'era proprio bisogno di dare mille mosse al personaggio e a incasinare i comandi ? Boh certe volte si perdono in un bicchier d'acqua. :bah: Ora viste le critiche vediamo se riescono a limare entro marzo, perchè il tempo a disposizione ce l'hanno.
Intendi limare i comandi? Guarda che quelle sono solo le combo di inizio gioco :asd:

Comunque folli, perfino io che diventerò ninokane vado di Deluxe. Andare di CE è proprio da folli, ma io appoggerò tutte le vostre scelte, l’importante è che gli date i vostri soldi. :ivan:
Lo vuoi un bello zaino ed una bottiglia d'acqua griffata? Eleva la tua collector, rendila unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro