the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,017
ti piacerebbe pervertitoSì tipo quella di alzarti le mani.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti piacerebbe pervertitoSì tipo quella di alzarti le mani.
È sua ecco perché ultimamente va di merda.Ma quante quote hai te nella società quindi?
Che tonfo
Io invece spero esplodano.Il titolo del topic mi devasta![]()
Scusa eh, tu sei passato dal volergli un mondo di bene ad odiarli per un piccolo rinvio? Edda sù, un po' di fedeIo invece spero esplodano.
No apposto amico mio, è stato un momento di debolezza. Posso averceli oppure no? DEVO SEMPRE ESSERE FELICE OPPURE NO?Scusa eh, tu sei passato dal volergli un mondo di bene ad odiarli per un piccolo rinvio? Edda sù, un po' di fede![]()
se vuoi le mazzette non puoi permetterloNo apposto amico mio, è stato un momento di debolezza. Posso averceli oppure no? DEVO SEMPRE ESSERE FELICE OPPURE NO?
Non è che le piste di kart e le corse sugli Yoshi si creino da sole ehNo apposto amico mio, è stato un momento di debolezza. Posso averceli oppure no? DEVO SEMPRE ESSERE FELICE OPPURE NO?
Sì sì bravi, fate damage control. Bravi bravi.
Post automatically merged:
MINCHIA PERÒ È PROPRIO BELLO
Più che altro, se si rialzano e fanno il botto, chi le prende ora poi fa bingo, ma è sempre un Se si rialzano.Ah boh guarda amico mio, io non ne capisco un cazzo. So soltanto che quando la linea va giù, no bueno, quando va su, bueno.
Be', dipendeAh boh guarda amico mio, io non ne capisco un cazzo. So soltanto che quando la linea va giù, no bueno, quando va su, bueno.