PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me sta bene tra YOTEI ed HELL IS US sono gia copertissimo e se avanza un briciolo di tempo ci sono O WORLD 2 e tanto altro

Non so a loro quanto gli convenga uscire l'anno prossimo ma lato videogiocatori penso sia meglio così. Sarebbe stato impossibile incastrare un mattone del genere tra tutti gli altri giochi in uscita. Personalmente ho talmente tanta roba da giocare dal mese prossimo che questo non avrei avuto manco il tempo di scartarlo. E giocarlo di fretta sapendo di aver altro da giocare probabilmente non mi avrebbe permesso di godermelo appieno. :/

Scusa eh, tu sei passato dal volergli un mondo di bene ad odiarli per un piccolo rinvio? Edda sù, un po' di fede :dsax:
No apposto amico mio, è stato un momento di debolezza. Posso averceli oppure no? DEVO SEMPRE ESSERE FELICE OPPURE NO?

Ma pearl abyss ha in sviluppo plan 8, doke v, e crimson desert da anni e anni e i primi due son spariti dai radar, e l’ultimo è passato da mmo a single player e ora rimandato…
Non è che dopo black desert sono diventati una scam stock per la quotazione in borsa?

Sì sì bravi, fate damage control. Bravi bravi.
Post automatically merged:

MINCHIA PERÒ È PROPRIO BELLO

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro