PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
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ma è di michael bay?

ogni cosa esplode :asd:
 
Ho rivisto il tutto con calma: è BDO, incluse animazioni riciclate.
Cioè, il CS è letteralmente la trasposizione quasi 1:1 di BDO (ed è un bene) :asd:

Per il resto…eh, come vi dicevo hanno il vizietto di vomitarti addosso sistemi su sistemi, e il trailer ha consolidato ancora di più questa preoccupazione.
Che poi oddio, non è nemmeno preoccupazione visto che TUTTI i sistemi in BDO hanno una minima profondità (appena il giusto per non renderli inutili) però qui sembra proprio che siano andati all in nel renderlo quasi un fantasy sim (che è quello a cui ambiva BDO i primi tempi, tra l’altro [che a sua volta prese spunto dal quasi immortale Mabinogi di mamma Nexon])

Non so, ragazzi, fondamentalmente non è cambiato nulla. Poco sapevamo, poco (in termini di “sì, ok, ma è più single o più multi?”) sappiamo. Ha un potenziale abnorme, e per quanto io sai certo che alcune cose faranno altamente cagare, sono altrettanto certo che ci sarà del buono.

Post automatically merged:

Comunque, il loro piano di marketing è iniziato, ergo aspettative notizie, trailer e gameplay ai prossimi eventi main.
 
Non ho ben capito che gioco sia alla fin fine, guardandolo vedi assassin's, the Witcher, un rpg in soggettiva e chi più ne ha, più ne mette.
Al solito uscirà tra secoli, quindi si vedrà.
 
Un botto di meccaniche copy carbon da zelda :asd:
Oddio, è in sviluppo dal 2018.
Non per difenderlo, ma già il suo amico MMORPG faceva (e fa) cose abbastanza similari a BOTW e compagnia, in termini di reattività e interattività, solo che è sempre passato abbastanza in secondo piano.

In merito alle isole concordo, tocca vedere quando siano state implementate (ma anche qui, son tutti elementi fortemente presenti nella Lore di BDO, resi qui manifesti)
 
Oddio, è in sviluppo dal 2018.
Non per difenderlo, ma già il suo amico MMORPG faceva (e fa) cose abbastanza similari a BOTW e compagnia, in termini di reattività e interattività, solo che è sempre passato abbastanza in secondo piano.

In merito alle isole concordo, tocca vedere quando siano state implementate (ma anche qui, son tutti elementi fortemente presenti nella Lore di BDO)
Dai sulla porta che si apre con l'ultramano è indifendibile.E subito dopo le sky islands, gliding etc. Un certo deja vu uno lo prova :asd:

Le avranno aggiunte dopo certe cose. Ma fanno bene eh, si DEVE copiare dal goty dei goty :sisi:
 
Sviluppatori di Crimson Desert al director: quanta roba mettiamo? Director: Si
 
Dai sulla porta che si apre con l'ultramano è indifendibile.E subito dopo le sky islands, gliding etc. Un certo deja vu uno lo prova :asd:

Le avranno aggiunte dopo certe cose. Ma fanno bene eh, si DEVE copiare dal goty dei goty :sisi:
Lo so ma mi piace comunque farvi triggerare sulla questione.
Magari qui danno un senso alle Isole nel Cielo…:draper:

Scherzi a parte, attinge decisamente tanto. :asd:
 
Quando vedo il le fasi gameplay a "terra" diciamo che mi conviene ma quando iniziano con la roba svolazzante ...:morris2:
Sono riusciti a mettere anche il carrarmato di Leonardo:asd:
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
All'inizio leggevo che era un sp ... il che mi puzzava visto di chi stiamo parlando.

Ora in giro leggo tranquillamente che è un mp.
Insomma è... quello che rende di più.

Sapevo che probabilmente li avrei mandati affanculò :uhmsisi:
 
Raga secondo voi da 1% a 100% quante sono le probabilità che il gioco non avrà l'italiano? E perchè proprio 1%? :asd:
 
Chi ha dubitato non solo non avrà l’italiano, ma nemmeno il gioco.

(Non mi fido ancora, voglio lo statement ufficiale fuoriuscire dalle loro boccucce)
 
Editato il titolo.

Still... Indifference by me, fino alla prossima presentazione.
 
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