Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Quindi confermato fisico in EUR??
Dài piccolo insider, non fare così. Prima o poi sentirai qualcosa anche qui e potrai entrare in hype.Non ci dormo la notte. Mio figlio mi chiede sempre "papà perché sei così agitato?" e io non mi sento di potergli rispondere a cuor leggero. Sento che lo deluderei. Ma in fondo la sua delusione è un riflesso dalla mia delusione verso Pearl Abyss. L'aspettativa, la fiducia, la fede che riponevo in lei. E invece hanno deciso di non presentarsi, hanno deciso che io non conto nulla per loro, che la data di uscita è un segreto da condividere con persone che contano di più di me, o di te. E alla fine cosa resta? Amarezza e abbandono. Su una spiaggia solitaria in riva al mare osservo l'alba cremisi e una lacrima taglia il mio viso pensando al quando sarà, e se sarà.
Chi cazzo se ne frega.
Amico mio lo so, è dura. Resisti.Spero annuncino la data. Non vedo l'ora di preordinarlo![]()
Fumo e specchi.Dài piccolo insider, non fare così. Prima o poi sentirai qualcosa anche qui e potrai entrare in hype.![]()
So che non vedendolo ieri siete stati un po’ in ansia, ma volevo tranquillizzarvi dicendo che sarà da Micro.
Non infierire
Non infierire
Spero solo che esca in tempo per essere nominato al Goty![]()
Allora, punto primo vi state entrambi molto zitti.
Il perfetto cosplay del Capitano del Titanic.Allora, punto primo vi state entrambi molto zitti.
Punto secondo, il rosso ha uppato perché ha comunque avuto il pensiero, ergo CD gli interessa.
Punto terzo, saranno presenti al PAX West.
Punto quarto, questi annunciano alla Gamescom di agosto, tutto sotto controllo.
Le release è vicina ragazzi, dobbiamo mantenere la calma.
È la stessa comunicazione che BDO ha avuto per anni: quella inesistente.Il perfetto cosplay del Capitano del Titanic.
Comunicazione stranissima, ma sono Dev stranissimi. Facile salti fuori dove meno ce lo aspettiamo.
Grazie, mi hai ridato speranzaAllora, punto primo vi state entrambi molto zitti.
Punto secondo, il rosso ha uppato perché ha comunque avuto il pensiero, ergo CD gli interessa.
Punto terzo, saranno presenti al PAX West.
Punto quarto, questi annunciano alla Gamescom di agosto, tutto sotto controllo.
Le release è vicina ragazzi, dobbiamo mantenere la calma.
Meglio se esce dopo, così non lo vince GTA ed è più bello battere quelloSpero solo che esca in tempo per essere nominato al Goty![]()
Sirio amore di papà, pensa ai gacha e non nominare mai più quella parola “dopo” altrimenti ti faccio scoppiare Seven Deadly coso.Meglio se esce dopo, così non lo vince GTA ed è più bello battere quello![]()
In realtà quel gioco mi interssa meno ad oggiSirio amore di papà, pensa ai gacha e non nominare mai più quella parola “dopo” altrimenti ti faccio scoppiare Seven Deadly coso.
EDIT: ah no, tu vuoi comprarlo. Allora vieni qui, fatti abbracciare.
King ma Mudang ti ispira o non fa per te?Sirio amore di papà, pensa ai gacha e non nominare mai più quella parola “dopo” altrimenti ti faccio scoppiare Seven Deadly coso.
EDIT: ah no, tu vuoi comprarlo. Allora vieni qui, fatti abbracciare.