King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 16,273
IL GOTY CAZZO.
Confermato nuovamente il “late 2025”
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I tuoi soldi pure.Late è Novembre/Dicembre. E propendo più per il primo. La mia curiosità c'è.
I tuoi soldi pure.![]()
IL GOTY CAZZO.
Sì, Kliff è il protagonista ma in alcuni momenti si potranno usare altri pg.ma c'è un punto in cui si usa una donna o ho visto male? Ma quindi ci sarà più di un personaggio giocabile?
IL GOTY CAZZO.
Il rischio fake c'è, è tutto troppo perfetto.Se esce bene e non è tutto fake (andando a 10 fps) e, per quanto mi riguarda, non è una rottura di palle esplorazione e combattimenti (anche a del QoL dcente) può essere il mio open world della vita![]()
Le isole nel cielo copiate da Zelda potevano evitarle effettivamente.Francamente mi sembra un po' pezzotto in alcune parti sto gameplay.
Però si possono cavalcare i draghi, quindi Dayone.
Stonano tantissimo, è palese che siano state inserite all'ultimo momento dopo il trailer di totk. Ma pelesissimoLe isole nel cielo copiate da Zelda potevano evitarle effettivamente.![]()
Quella roba li per girare decentemente a quella qualità ha bisogno di una 5080/90.Se esce bene e non è tutto fake (andando a 10 fps) e, per quanto mi riguarda, non è una rottura di palle esplorazione e combattimenti (anche a del QoL dcente) può essere il mio open world della vita![]()
Ma io infatti aspetto che esce. Preorder manco per il caxxo. Voglio capire cosa comprerò. Basandomi su quello che vedo, mi piacerà. Ma se non sarà così su PS5 rimane sullo scaffale. Ed attenzione, non parlo di grafica, ma di funzionare per beneQuella roba li per girare decentemente a quella qualità ha bisogno di una 5080/90.![]()