PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, le possibilità sembrano davvero tantissime e tutte disponibili in ogni momento.
Sicuramente ci saranno combinazioni di tasti. Spero appunto che siano settabili, magari disattivando momentaneamente alcune abilità per un approccio più semplice
Ma anche quello che c’è su schermo.
La gente si lamenta dei particellari, ma a me quel che preoccupa è proprio il caos su schermo, anche perché da quel che ho letto nelle sezioni frenetiche TUTTI si buttano addosso a te senza lasciare un po’ di respiro.
Ottimo aver dato la possibilità di lockare sul nemico, però insomma poco cambia se poi mi butti addosso ogni cosa e, contemporaneamente, mi chiedi di guidare l'assalto.

Ma anche quello che c’è su schermo.
La gente si lamenta dei particellari, ma a me quel che preoccupa è proprio il caos su schermo, anche perché da quel che ho letto nelle sezioni frenetiche TUTTI si buttano addosso a te senza lasciare un po’ di respiro.
Ottimo aver dato la possibilità di lockare sul nemico, però insomma poco cambia se poi mi butti addosso ogni cosa e, contemporaneamente, mi chiedi di guidare l'assalto.
Il caos a schermo al momento non mi preoccupa. È una cosa da valutare pad alla mano, perché sì ti si gettano addosso, però se sono carne da macello alla fine non penso sia un problema. Discorso diverso invece se sono come i non morti con le fiaccole del primo DS :asd:

Ottimo l'inserimento del lock on, altrimenti sarebbe stato un incubo

Ma io sono una persona semplice...funziono in questo modo:

1- Vedo quello che mi presentano. Fa schifo? Non vedo più nulla. Mi piace? Passo al punto 2.
2- E' in italiano? No: fancul* non guardo più niente, addio. Sì: passo al punto 3.
3- E' un souls?Ha le difficoltà? Sì/NO: bho, mo vedo. No/no: passo al punto 4 con riserva. No/Si: Passo al punto 4.
4 con riserva - Lo compro e prego non sia difficile.
4- Lo compro.

Questo sta a 4 con riserva.

Ps:

3.1- E' un simulativo di qualunque cosa? E' uno strategico? E' un isometrico? E' un 2.5 D? E' un 2D? Non lo compro.
Giusto per chiarire che esistono generi che possono avere tutto il resto, ma non li compro :asd:
Tale e quale a me a parte il punto 2 XD

13:45.
Hanno…inserito…anche la prima persona? 💀

Sito Coreano (MTN) parla del 2 Novembre... Se non fosse che è domenica...

Comunque tutto punta a Novembre lato rumor.
Stesso sito che tra l’altro parlò del rinvio alla seconda metà del 2025 quando si parlava di una release durante il primo trimestre.

Direi che novembre è locked. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro