PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho qualche dubbio che daranno la data a random. Però l'IR confermerà se è ancora quest'anno credo.

Uscita a fine ottobre/novembre e nessuno si farà male
Denzel Washington GIF

Investor Report (Resoconto agli Investitori), viene fatto ogni trimestre per parlare dell'andamento del Quarter e del prospetto a breve termine.
ok, allora ho pensato correttamente. Ogni tanto confondo Investitori con azionisti(non cambia nulla ma se penso ad uno non penso all'altro ) e da qui il dubbio.
Quando sarebbe approssimativamente? Entro questo mese?
Perchè la data da geoff estivo la davo per scontata onestamente

ok, allora ho pensato correttamente. Ogni tanto confondo Investitori con azionisti(non cambia nulla ma se penso ad uno non penso all'altro ) e da qui il dubbio.
Quando sarebbe approssimativamente? Entro questo mese?
Perchè la data da geoff estivo la davo per scontata onestamente
L'ha scritto sopra King, il 13 Agosto alle 23:00. Lì daranno un prospetto agli investitori sul breve termine e credo riconfermeranno l'intenzione di uscire o meno quest'anno.

Anche perché il Fiscal Year di Pearl Abyss è 1:1 con l'Anno Solare, quindi finisce a Dicembre e inizia a Gennaio. Se fosse rinviato sarebbe fuori dal FY.

Abbiate pazienza, stanno aggiungendo le piste da kart, l'ambiente distruttibile a pugni e 100 minigiochi multiplayer con stelline da prendere su un tabellone

Abbiate pazienza, stanno aggiungendo le piste da kart, l'ambiente distruttibile a pugni e 100 minigiochi multiplayer con stelline da prendere su un tabellone
Hanno già confermato che uno dei minigiochi sarà: "Kliff passione cucina"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro