PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Q1 2026, ma andate a cagare. :segnormechico:

:galliani3:
Sono scioccato.

Sarà gennaio? Sarà febbraio? No, signori, sarà l’ultimo giorno di marzo.

Comunque a parte gli scherzi del topic, che gestione di merda che sta avendo questo titolo. Si vede proprio che sono dei totali incompetenti e che sia il loro primo single player da promuovere e sviluppare. Io mi AUGURO che la Gamescom equivalga all’inizio concreto del marketing a tutto tondo + annuncio delle varie edizioni, perché altrimenti son proprio da ceffoni.
Ma vabbè, sappiamo la risposta.
Post automatically merged:

Domani mi sfogo verbalmente su Rustyking

E Q1 vuol dire nuovo Fiscale, possono pure andare oltre se vogliono.

Concordo comunque gestione comunicativa completamente sbagliata.

Just in case lemme drop specifically what they stated.

• Currently, Crimson desert is in the process of voiceovers while also carrying out tasks such as console certification in preparation for it's release.
  • In regards to marketing, we plan to participate in Gamescom and PAX West this August to Showcase an open world build and in September we will join the Tokyo game show to strengthen our marketing efforts in the Japanese Market.
  • Crimson Desert has been unavoidably delayed by one quarter from the previously announced schedule, due to longer than expected timelines arising from schedule coordination and collaboration with multiple partners for offline distribution, voice over, console certification and other launch preparations.
  • This is a strategic decision aimed to ensure success on a meaningful scale, the release date has been internally confirmed for Q1 2026.
  • However, given the change in launch timing, we will announce the date at a more appropriate time based on business consideration rather than making an announcement at Gamescom next week, We are grateful for your continued interest in our company and we will do our utmost to deliver and even better experience going forward.

Io ho la sensazione che a fine anno avrebbero potuto sfondare mentre nel Q1 2026? Eh... Non so Rick.

Io ho la sensazione che a fine anno avrebbero potuto sfondare mentre nel Q1 2026? Eh... Non so Rick.
Novembre era perfetto, non ci sono nemmeno chissà quante uscite. È il classico titolo che acchiappa anche fosse solo per curiosità. Poi oh per carità, più tempo per portarlo in giro e yada yada yada, ma questi nemmeno se lo sanno markettare e quindi siamo punto e a capo.

Q1 è una mazzata sulle palle coreane, ma boh contenti loro.

E che palle peró… Novembre era perfetto, chissà nel Q1 2026 che minchia uscirà, rischia di andare ad infilarsi in un periodo caotico a livello di uscite. Peccato, pregustavo gia un inverno a fare skateboard con lo scudo sulla schiena dei troll :sadfrog:

Sisi il rinvio stanotte ecco cosa con lo stupore di nessuno :rickds: .

Novembre era ottimo lo avrei anche preso dayone da pazzo quale sono.
Io non scherzo quando dico che questi rincoglioniti si sono potenzialmente fottuti il lancio. Poi oh si sa, se un gioco deve andare bene lo farà a prescindere, e tutto sommato potrebbero trovarsi un buco abbastanza vuoto (a maggior ragione se vanno a gennaio [non sarà mai gennaio]) però non avranno MAI l’attenzione che avrebbero potuto avere a novembre. Mai.

Black Desert Online sta andando davvero male, comunque. Gli anni di gloria gli son finiti. Imho gran parte di tutte ‘ste robe che stanno succedendo derivano anche dalla paura di fare un lancio non perfetto, ma paradossalmente stanno facendo più danno che altro.

Q1 2026, ma andate a cagare. :segnormechico:
Sono appena entrato nella sede di Pearl Abyss
Angry Kung Fu Panda GIF

E Q1 vuol dire nuovo Fiscale, possono pure andare oltre se vogliono.

Concordo comunque gestione comunicativa completamente sbagliata.
Metteranno la stessa data di GTA VI perché non hanno paura di sfidarlo vis a vis :uhmsisi:

Novembre era perfetto, non ci sono nemmeno chissà quante uscite. È il classico titolo che acchiappa anche fosse solo per curiosità. Poi oh per carità, più tempo per portarlo in giro e yada yada yada, ma questi nemmeno se lo sanno markettare e quindi siamo punto e a capo.

Q1 è una mazzata sulle palle coreane, ma boh contenti loro.
Battute a parte, novembre andava benissimo. Droppavi la data alla Gamescom e poi avevi un periodo breve per markettarlo, senza rischio di annacquare la comunicazione.
Da ignorante chiedo, i problemi emersi (aggiunta voice over, ecc) non potevano essere risolti da qui a fine novembre?
Spero anch'io che a sto punto sia gennaio. Andare oltre aumenterebbe il rischio di trovarsi con videogiochi che ti ammazzano le vendite. Senza contare che fare uscire tutti sti video e demo alla lunga rompono le balle se poi il gioco non lo fai uscire

Senza contare che fare uscire tutti sti video e demo alla lunga rompono le balle se poi il gioco non lo fai uscire
Il punto è questo. Hanno rimandato? Bene, però che iniziassero a mostrare per bene il gioco.

Stanotte hanno parlato di una demo sull’OW proprio alla Gamescom, e mi aspetto un trailer all’ONL stessa. Ecco, se non stanno dicendo cazzate è quello di cui il gioco ha disperatamente bisogno, perché ora come ora sappiamo che…ci sono boss…e…meccaniche…e…boss…e…boss. Tutto il resto solo paroline ben confezionate.

Io mi auguro vivamente che sfruttino questi 3 mesetti per presentare davvero il gioco, e che non siano altri mesi per prendere tempo. Anche perché ragazzi, parliamoci chiaro: con BDO in calo, questi in canna hanno soltanto CD e hanno l’assoluto bisogno che vada bene, altrimenti son cazzi.

zaza50 con “console verification” che intendono? Perché a me sta venendo un po’ di paura che stiano pensando di portarlo anche su Switch 2, al di là dell’ottimizzazione (che non ci sarà). :shrek:

Cmq il 2026 e' letteralmente pieno di giochi tra giochi rinviati ,altri che usciranno dall'early access ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro