PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
zaza50 con “console verification” che intendono? Perché a me sta venendo un po’ di paura che stiano pensando di portarlo anche su Switch 2, al di là dell’ottimizzazione (che non ci sarà). :shrek:
La verifica è il processo con cui Sony, MS ed N verificano che un software rispetti i loro parametri di funzione (abbastanza bassi), banalmente che non bricki l'hardware.

Servirebbe una demo per tutti a sto punto, anche per capire de che morte deve morì King.
(un rinvio per inserire la corsa dei choc... cavalli forse)

Il punto è questo. Hanno rimandato? Bene, però che iniziassero a mostrare per bene il gioco.

Stanotte hanno parlato di una demo sull’OW proprio alla Gamescom, e mi aspetto un trailer all’ONL stessa. Ecco, se non stanno dicendo cazzate è quello di cui il gioco ha disperatamente bisogno, perché ora come ora sappiamo che…ci sono boss…e…meccaniche…e…boss…e…boss. Tutto il resto solo paroline ben confezionate.

Io mi auguro vivamente che sfruttino questi 3 mesetti per presentare davvero il gioco, e che non siano altri mesi per prendere tempo. Anche perché ragazzi, parliamoci chiaro: con BDO in calo, questi in canna hanno soltanto CD e hanno l’assoluto bisogno che vada bene, altrimenti son cazzi.
Esatto! Se pubblicassero un video dove mostrano OW e attività, sarebbe già un passo avanti. Almeno per capire cosa si dovrà fare nel gioco :asd:
La verifica è il processo con cui Sony, MS ed N verificano che un software rispetti i loro parametri di funzione (abbastanza bassi), banalmente che non bricki l'hardware.
Addio, è stato bello.

Appena lo inseriscono sulla PS5, questa esplode

E i rinvii continueranno, in primis voi sapete chi. :asd:
Ma magari...che il prossimo anno e' veramente una roba senza senso...anche per me che compro in maniera molto ponderata non saprei dove trovare il tempo per giocare
Mi servirà un blocco note
L'unica cosa buona e' che credo che molto di quello che e' previsto nell'autunno del 2026 andrà direttamente al 2027 perché GTA farà il vuoto in quei mesi(gta non uscirà ovviamente a maggio).....nessuno vorrà uscire in quei mesi e farsi distruggere il marketing da GTA che monopolizzerà tutto tipo buco nero

A Novembre secondo me poteva essere il "blockbusterone single player" di fine anno, a fianco ai colossal multiplayer (Arc, BF6, CoD). Ad inizio anno può comunque ritagliarsi dello spazio ma lo vedo molto più schiacciato tra un RE9 e la prospettiva di GTAVI (rinvio permettendo). Vedremo come andrà.

Da ottobre a fine anno, 3 giochi speravo di giocare: il primo, di cui non farò il nome per evitare che orde vengano a insozzare il topic, mi ha fatto cagare la presentazione e ho annullato il preorder; CD rinviato; e Hades 2 che mi sa che PS5 non esce entro l'anno :cry2:

Ah boh guarda amico mio, io non ne capisco un cazzo. So soltanto che quando la linea va giù, no bueno, quando va su, bueno.
Vanno giù perchè non sono così importanti da potersi permettere rinvii. Anche quando AC Shadows fu rinviato sono calate, GTA rinviato è pesato meno perchè chi ha azioni sa che comunque guadagnerà all'uscita. Azioni di sto tipo no, loro non sono così importanti credo :asd: Ma se vende il giusto, comunque ci guadagneranno quindi ora chi le compra diopo il calo è molto probabile guadagnerà dopo. Poi chiaro, nulla è sicuro :asd:
Di certo ora son caxxi loro, dovranno uscire con un gioco perfetto e che convinca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro