PS5 Crimson Desert | ARPG Single Player da Pearl Abyss | RINVIATO (* pretends to be shocked *): Q1 2026!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sta cosa dell'assedio e della battaglia tra le colonne l'avevano già mostrata.
E' ora (se vogliono fugare qualche dubbio) di mostrare l'OW vero e proprio e le sue attività. Insomma il normale gameplay loop.

Ma sta cosa dell'assedio e della battaglia tra le colonne l'avevano già mostrata.
E' ora (se vogliono fugare qualche dubbio) di mostrare l'OW vero e proprio e le sue attività. Insomma il normale gameplay loop.
È la scorsa demo, quella delle anteprime. Cioè è proprio la stessa sezione, solo vista per intero. L’unica cosa è che hanno cambiato il font tanto criticato.

Però Dio santo, sì, è ora di mostrare la ciccia vera. Basta con la solita menata. :asd:

È la scorsa demo, quella delle anteprime. Cioè è proprio la stessa sezione, solo vista per intero. L’unica cosa è che hanno cambiato il font tanto criticato.

Però Dio santo, sì, è ora di mostrare la ciccia vera. Basta con la solita menata. :asd:
Sì sì l'avevo vista durante un'anteprima italiana di qualche tempo fa. Quello che serve ora come ora è 1 ora (o giù di lì) di OW, mostrando così si fa al di là delle Boss Fight e delle sequenze cinematiche (decisamente riuscite a livello visivo).

4 giorni amico mio, 4 giorni e il Re torna come si deve. :ivan:
Sarà meglio! Sennò inizio a picchiarti
Post automatically merged:

Ah ecco! Ecco perché mi sembrava tutto già visto :rickds:

Più che altro sapete cosa mi fa ridere? Che sono passati dal mostrare 100 meccaniche diverse al far vedere la stessa cosa da un anno. :segnormechico:

Oggi è il giorno!

Siete pronti a (ri)vedere la scena dell'assalto confezionata in un nuovo trailer? :mike:
Ma lo sai che ho qualche dubbio? :segnormechico:

Finalmente avremo la demo su ‘sto benedetto Open World e il gameplay loop, però non so siano riusciti a fare un trailer, boh. Erano troppo impegnati a capire come rimandarlo.

Se non c'è la demo oggi proporrei di chiudere il topic fino a dicembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro