UFFICIALE PC Crimson Desert

Non so come abbiano realizzato così tanti update in poco tempo :asd:
E la cosa particolare è che non si trattava di meri bugfix
200.gif

free enhanced update ;)
Praticamente è un reminder di tutto il lavoro che han fatto sino ad ora, strano modo di markettarla ma in qualche modo ha senso per dare merito al lavoro svolto

Io lo avevo messo in standby dopo aver letto che avrebbero messo mano agli aspetti legati alla trama e ieri l' ho ricominciato da capo. Da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro, hanno aggiunto cutscene, dialoghi ed eventi che finalmente legano tra di loro gli step delle main che prima erano una serie di eventi uno dopo l altro senza un perché, il diario ti diceva di andare in un posto X o parlare con il tizio Y senza un motivo apparente. Adesso gli eventi sono legati tra di loro con l' aggiunta di dialoghi, cutscene ed eventi che danno finalmente un senso.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Io lo avevo messo in standby dopo aver letto che avrebbero messo mano agli aspetti legati alla trama e ieri l' ho ricominciato da capo. Da questo punto di vista hanno fatto un ottimo lavoro, hanno aggiunto cutscene, dialoghi ed eventi che finalmente legano tra di loro gli step delle main che prima erano una serie di eventi uno dopo l altro senza un perché, il diario ti diceva di andare in un posto X o parlare con il tizio Y senza un motivo apparente. Adesso gli eventi sono legati tra di loro con l' aggiunta di dialoghi, cutscene ed eventi che danno finalmente un senso.

buono a sapersi, anch'io io l'avevo messo in pausa proprio con l'idea di ricominciare dopo l'update alla storia :sisi:

HOUSING, ROMANCE, BATTAGLIE NAVALI, ESPLORAZIONE SUBACQUEA, METAL GEAR, MECHA A LA PACIFIC RIM.

CAPOLAVORO DATEMELO ORA

Fuori di testa il numero di aggiunte che hanno fatto nel tempo, fuori di testa la velocità con cui le hanno fatte e ancora più fuori di testa il fatto che nel mentre abbiano preparato pure tutto questo :asd:

Sti qua sono schiavizzati e l'unica spiegazione possibile.

Oppure erano già tutti contenuti in sviluppo, ma han fatto uscire il gioco non completo … non è un attacco a loro visto che sono tutti gratuiti, ma una possibile spiegazione

Oppure erano già tutti contenuti in sviluppo, ma han fatto uscire il gioco non completo … non è un attacco a loro visto che sono tutti gratuiti, ma una possibile spiegazione
Il DLC in realtà costa 25€ :asd:
A sto punto aspetto ad iniziarlo

Il gioco base non e' monco manco per il cazzo, ha talmente tanta roba e contenuti che ti dura di 3/4 AAA messi insieme.

Perche' sempre state a pensare male :asd:

Non so se lo sai ma questi hanno sfornava una patch a settimana dopo il lancio, aggiungendo e fixando roba (e il gioco era giocabilissimo al D1 eh ).

MAGARI gli altri dev supportassero i propri giochi come i Pearl Abyss :asd:

Il gioco base non e' monco manco per il cazzo, ha talmente tanta roba e contenuti che ti dura di 3/4 AAA messi insieme.

Perche' sempre state a pensare male :asd:

Non so se lo sai ma questi hanno sfornava una patch a settimana dopo il lancio, aggiungendo e fixando roba (e il gioco era giocabilissimo al D1 eh ).

MAGARI gli altri dev supportassero i propri giochi come i Pearl Abyss :asd:
Raven90 attacca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro