UFFICIALE PC Crimson Desert

Dalle preview uscite oggi sembra tanta roba :allegri:
Qui c'è il rischio che Sony veda i miei soldi in estate/autunno
[automerge]1772660377[/automerge]
La missione in cui bisogna
pulire la canna fumaria
:rickds:

Mi state facendo salire la scimmia. :stress:

io aspetto le recensioni, ma l'idea è quello di shopparlo con buona pace di bubi

sempre che il pc desktop non mi abbandoni perchè la scheda video dopo il trasloco fa rumori strani e tipo cyberpunk continua a crashare ....

io aspetto le recensioni, ma l'idea è quello di shopparlo con buona pace di bubi

sempre che il pc desktop non mi abbandoni perchè la scheda video dopo il trasloco fa rumori strani e tipo cyberpunk continua a crashare ....
O shoppi ora o fai il finto :galliani5:

Scusate la domanda stupida, per avere la key alla release in modo da scaricarlo la sera per averlo il giorno dopo, meglio prenderlo direttamente da Steam o c e qualche sito sicuro che la consegnerà in orario?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate la domanda stupida, per avere la key alla release in modo da scaricarlo la sera per averlo il giorno dopo, meglio prenderlo direttamente da Steam o c e qualche sito sicuro che la consegnerà in orario?

O compri da Steam o siti 3rd party ufficiali (Fanatical, Greenman gaming etc.), non da siti venditori di keys (Loaded, instant gaming, driffle etc.), dipende - e.g. per RE:Requiem ho avuto la chiave qualche giorno prima via Loaded, in molte altre occasioni mi si è sbloccato il giorno stesso.

Se controlli su ggdeals, vedi la suddivisione dei siti

O compri da Steam o siti 3rd party ufficiali (Fanatical, Greenman gaming etc.), non da siti venditori di keys (Loaded, instant gaming, driffle etc.), dipende - e.g. per RE:Requiem ho avuto la chiave qualche giorno prima via Loaded, in molte altre occasioni mi si è sbloccato il giorno stesso.

Se controlli su ggdeals, vedi la suddivisione dei siti

Grazie!
Ero infatti indeciso se diretto su Steam oppure fanatical che ha pure un po’ di sconto.
Tra l altro su quest’ultimo c è il countdown che però scadrebbe prima rispetto alle 23 che si vocifera come ora di sblocco

Oh avete aperto il topic in sezione PC, nice :asd:

Io ho già prenotato la mia deluxe edition fisica (in Polonia c'è la deluxe fisica per PC con codice per scaricare il gioco ) e non vedo l'ora.

Hype a manetta.

Dopo la versione Steam e Ps5 (game)presa anche la guida che segue quelle di tw3-cy2077-skyrim l.e. e red dead redemption 2.

Oh avete aperto il topic in sezione PC, nice :asd:

Io ho già prenotato la mia deluxe edition fisica (in Polonia c'è la deluxe fisica per PC con codice per scaricare il gioco ) e non vedo l'ora.

Hype a manetta.
E' come quella PS5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro